domenica 29 giugno 2014

Ovetto Assorbi-Odori Mister Magic, un alleato contro i cattivi odori del frigo


Vi siete mai chiesti, come fare ad eliminare il cattivo odore dal frigo? Qualcuno dice che basta pulirlo e il gioco è fatto, però per come sono io, dovrei pulire il frigo ogni giorno. La mia fobia è sempre quella di aprire il frigorifero e ritrovarmi con odori di cibi vari. Con tutto il formaggio che mangio, poi, ve lo raccomando il mio frigorifero. Tempo fa avevo preso l'ovetto di mister magic agli estratti di limone. Questa volta, presa anche da una sindrome di Peter Pan, ho voluto acquistare l'ovetto Mister Magic a forma di Maialino. Cosa differenzia i due ovetti? Quello giallo a forma di pulcino è con estratti di Limone, il secondo è all'aceto e poi ci sarebbe anche un terzo a forma di orsetto che è al bicarbonato.



La semplicità di quest'ovetto sta nel fatto che è a forma di uovo quindi è facilmente posizionabile nel cassetto portauovo del frigorifero. Io per mia scelta personale non ho il cassetto portauovo, perchè sinceramente, quando c'era, non lo utilizzavo (le uova le lascio nella confezione originale).
Si tratta di un ovetto inodore,quindi garantisce che i nostri cibi non vengano contaminati con aromi indesiderati. Assorbe tutti gli odori, anche quelli più forti come formaggio e pesce. 
Basta togliere il tappo bucherellato, togliere la pellicola protettiva, rimettere il tappo e posizionare l'ovetto in frigo, per garantire al nostro frigo ben due mesi di freschezza.



Con la nuova formula, è adatta anche ai frigoriferi più grandi.
Ho riacquistato l'ovetto maialino, perchè mi sono trovata bene con l'ovetto pulcino, e sinceramente davvero per due mesi non ho avuto problemi di strani odori nel frigo.

Poi sinceramente, l'idea di un maialino rosa mi mette di buon umore.



Qualche giorno fa, ho invitato a cena dei miei amici. Loro che a casa mia si comportano come se fossero a casa loro, hanno notato che il mio frigo era perfettamente profumato come se fosse nuovo. Mi hanno chiesto come mai, nonostante i broccoli, nonostante il pesce ed i molluschi, il gorgonzola e il taleggio, il mio frigo era perfettamente profumato. Ho svelato il mio segreto e tutti hanno deciso di adottarlo. La mia amica Carmen, mi ha raccontato che lei utilizza il trucchetto del bicchiere di aceto in frigo. Sinceramente per come sono maldestra io, finirei per rovesciare anche quello. Però il maialino ha conquistato anche lei, che il giorno dopo, l'ha acquistato senza pensarci due volte. Francesca invece ha scelto il pulcino. Io sinceramente, amo questi ovetti a prescindere dalla forma e dalla profumazione.



 Non dico tanto per dirlo. Questi ovetti assorbi-odori ti salvano il frigo dalle brutte figure :)

Mister Magic

42 commenti:

  1. ..E' troppo simpatico e anche tanto efficace l'ovetto maialino che propone Mister magic e da quando l'ho visto non ho potuto fare a meno di adottarlo e metterlo nel mio frigo ..una vera salvezza!!!

    RispondiElimina
  2. questo maialino assorbi odori è stupendissimo e lo voglio anche io per il mio frigo sono stufa del bicchiere con aceto!

    RispondiElimina
  3. Anch'io tengo l'ovetto maialino di Mister Magic sempre nel mio frgio..oltre ad essere tanto simpatico, dura tantissimo e poi caccia via tutti quelli odori sgradevoli che lasciano i formaggi , le cipolle e il pesce che consumo spesso..i miei bimbi non vedono l'ora che finisce per giocarci!!!

    RispondiElimina
  4. Molto utile e sopratutto carino!

    milkyrabbit.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Mia suocera lo utilizza e io mi son sempre chiesta se funziona davvero, ora ne ho la certezza grazie della tua recensione lo acquisterò presto anche io, questi nuovi poi li trovo carinissimi da mettere nel frigorifero.

    RispondiElimina
  6. Ne ho sempre sentito parlare ma non lo mai acquistato, in effetti il mio frigo ne avrebbe proprio bisogno, mi sà che devo fare come la tua amica Carmen andare subito ad acquistarlo

    RispondiElimina
  7. ma è simpaticissimo... spesso nel frigo del mio ragazzo non escono odori piacevolissimi... lo proverò

    RispondiElimina
  8. Nooooo, ma cosa vedono i miei occhi??? Io ho sempre avuto l'ovetto al limone ma non sapevo che esistessero anche altre varianti: il maialino è stupendo e farebbe coppia con un altro maialino, quello da dieta, che grugnisce ogni volta che apro il frigo :D

    RispondiElimina
  9. che carino questo maialino assorbi odori, per me è una piacevole novità, ho usato solo il pulcino ma acquisterò presto anche questo

    RispondiElimina
  10. è troppo carino, anche il mio frigo ne ha uno, e ogni volta mi fa sorridere, ma la cosa importante è che è davvero comodo, perchè il frigo non emana più quegli odori sgradevoli di alcuni cibi ;)

    RispondiElimina
  11. Ma che bella novità in casa Mister Magic..sai io uso da sempre l'ovetto pulcino per tenere lontani i cattivi odori nel mio frigo ma questo ovetto maialino è troppo super...la porssima volta che vado al supermercato non posso non prenderlo anch'io!!

    RispondiElimina
  12. Nel mio frigo non manca mai l'ovetto pulcino quello classico giallo ma questo a forma di maialino è davvero il top..mi piace tantissimo come idea e deve essere super efficace..lo cercherò perchè voglio provarlo!!!

    RispondiElimina
  13. ciao, anche io uso questo prodotto per il frigo, inizialmente usavo quello giallo, ma appena è uscita la versione rosa a maialino me ne sono innamorata! sono dei prodotti entambi fantastici per il frigo!

    RispondiElimina
  14. Io e il mio frigo siamo in perenne lotta per gli odori ma finora mi ha battuto lui sarà che non conosceva questo prodotto cosi interessante

    RispondiElimina
  15. Simpaticissimo quel maialino. Spiritoso ma con un compito cosi difficile eliminare gli odori sgradevoli che si formano nel frigo ...

    RispondiElimina
  16. ma che cosa carina l'ovetto maialino di mister magic, non l'ho mai provato ma da questa recensione mi è venuta voglia di provarlo se è tanto efficace quanto carino sarà onnipresente nel mio frigo :)

    RispondiElimina
  17. Utilissimi, e sono anche carini!

    RispondiElimina
  18. Non sopporto gli odori nel frigo, specialmente quelli del pesce, ma ho sempre avuto dubbi sull' efficacia di questi assorbi-odori. Ora che ho la tua testimonianza, posso prendere tranquillamente questo delizioso ovetto a forma di maialino, Mister Magic offre sempre la giusta soluzione.

    RispondiElimina
  19. Ma che carino e anche stra utile!!!
    Dalla tua recensione mi è venuto voglia di comprarlo!!!

    RispondiElimina
  20. Hai ragione, ultimamente mi è andato a male un pezzo di emmentaler, non ti dico cosa era il mio frigo!!!
    L'ovetto mi avrebbe fatto tanto tanto comodo...

    RispondiElimina
  21. il maialino oltre ad essere carino è anche tanto utile, crescono le testimonianze di coloro che l'hanno usato e lo consigliano sempre... ti aspetto da me buona serata :)

    RispondiElimina
  22. Io già conosco l'efficacia di Ovetto Pulcino che è sempre ospite gradito nel mio frigorifero, assorbe gli odori a meraviglia! Questa novità tutta rosa e "maialosa" mi piace tanto, lo acquisterò alla prossima spesa :)

    RispondiElimina
  23. che bellino, mi piace tantissimo il design!

    RispondiElimina
  24. simpaticissimo l'ovetto assorbi odori a forma di maialino, io conoscevo soltanto la versione classica, che tra l'altro uso da tempo ed è ottimo

    RispondiElimina
  25. il design dell'assorbi odori a forma di maialino è davvero grazioso e anche piccolo, a dire il vero non ho mai usato questi prodotti, ma leggendo la tua esperienza di utilizzo credo che li acquisterò al supermercato

    RispondiElimina
  26. Il maialetto è un portento! E' simpatico, ed è soprattutto un valido aiuto in frigo! Addio odori inquietanti!
    ps. da vuoto, sono fantastici da far giocare ai bimbi!

    RispondiElimina
  27. Per eliminare i cattivi odori dal mio frigorifero generalmente uso un bicchierino di bicarbonato... ma non é molto carino da vedere! Invece questi ovetti sono carinissimi *_* Mi sa proprio che proverò l'orsetto dato che mi piace l'effetto del bicarbonato, anche se il maialino é adorabile!

    RispondiElimina
  28. anch'io utilizzo i prodotti mister magic, fino a qualche tempo fa usavo l'ovetto per il frigo, ma ora il maialino mi incuriosisce di più e vorrei provarlo :)

    RispondiElimina
  29. l'ovetto pulcino di Mister Magic è presente da anni nel mio frigorifero, l'ho sempre trovato efficace ed anche carino da vedersi, l'ovetto maialino lo trovo carinissimo, vedrò di comprarlo appena lo vedo in commercio, anche per provare la sua efficacia visto che ne cambia il contenuto

    RispondiElimina
  30. Questo maialino mi piace troppo! Penso mi sarebbe di grande utilità per debellare gli odoracci dal frigo! Specie in estate infatti consumiamo tanto pesce con effetti devastanti sull'odore del frigo!

    RispondiElimina
  31. Utilizzo anche io ovetto e mi trovo davvero bene! Certo che la versione maialino è troppo carina ed originale! La voglio presto nel mio frigo!

    RispondiElimina
  32. io uso sempre l'ovetto mister magic e lo trovo un grande alleato contro tutti quegli strani odori che si formano in frigo..xò questo a forma di maialino è troppo carino, in negozio non l'ho ancora visto!!lo voglio

    RispondiElimina
  33. hai ragione anche io utilizzo l'ovetto della MISTER MAGIC e il mio frigo non ha piu' alcun cattivo odore nonostante dentro ci metta formaggi e pesce. Una bella invenzione!

    RispondiElimina
  34. La variante a forma di maialino è veramente troppo carina...
    Questo prodotto è molto utile ed efficace.Niente più odori sgradevoli...che volere di più?Compro sempre il classico ovetto,spero di trovare il maialino dalle mie parti...lo voglio!

    RispondiElimina
  35. ilo maialino devo dire che è davvero simpatico da vedere e sicuramente avrà anche un ottima funzione visto quello che leggo. Confesso di non aver mai provato questi prodotti della Mister Magic ma sono troppo curiosa di vedere se funziona come dici! oggi lo compro!

    RispondiElimina
  36. Ciaoooooooo!! ma che carino questi animaletto ovetto, che assorbe odori di Mister Magic, davvero un'ottima idea innovativa ed originale :)
    Grazie per avermelo fatto conoscere
    Buona giornata

    RispondiElimina
  37. L'ovetto maialino è troppo carino ma non riesco a trovarlo in commercio. Non vedo l'ora di metterlo anche nel mio frigo

    RispondiElimina
  38. Uso anch'io gli ovetti assorbi odori Mister Magic. Ho provato sia quello al limone che il maialino, entrambi efficacissimi, nel mio frigo non c'è traccia di cattivi odori.

    RispondiElimina
  39. c'è l'ha mia suocera e si trova benissimo e poi rosa quando è fashion?

    RispondiElimina
  40. trovo carinissimo l'ovetto maialino new entry Mister Magic, ho avuto modo di provare in passato l'ovetto Pulcino e ne sono rimasto soddisfatto, sono sicuro che anche questo nuovo prodotto sarà efficace come il precedente

    RispondiElimina
  41. Non solo questo ovetto è utilissimo ma è anche adorabile! Il maialino è il mio animale preferito, ragion per cui io DEVO assolutamente acquistarlo per il mio frigorifero. D'altra parte i prodotti Mister Magic sono una garanzia.

    RispondiElimina
  42. Io lo uso sempre e funziona davvero! Non so come farei senza :)

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.