lunedì 23 giugno 2014

Russell Athletic, comodità e stile unico.



Domenica scorsa, mentre tutti erano al mare, noi abbiamo deciso di andarcene a goderci il fresco nella tenuta di famiglia del mio Michele. Abbiamo deciso di pranzare lì per poi farci una passeggiata nei sentieri che portano ad un antico casale, ormai abbandonato. Per fare quei sentieri,  bisogna essere allenati, bisogna avere delle scarpe comode ma sopratutto bisogna avere abiti comodi per poter saltare in tutta libertà, senza abiti troppo stretti che impediscono i moviment ma allo stesso tempo essere abbastanza coperti per non farsi male in caso di rovi.Io non ho avuto dubbi. Russell Athletic. 




Ho deciso di indossare una t-shirt Russell Athletic fuksia e un paio di pantaloni lunghi di colore grigio con il marchio fuksia che richiama la maglia. 


La giornata era stupenda e il sole ha asciugato il terreno bagnato dalla pioggia dei giorni prima, rendendo il sentiero più stabile e meno fangoso e scivoloso. 




Prima di avviarci, un'occhiata al panorama, in questo punto il mare sembra sia alla mie spalle ma in realtà è distante almeno 2 km :) 





Sembra tutto pronto, manca solo un pò di riscaldamento, quindi una leggera corsettina tra gli ulivi




Chiamo intanto il gruppo  e cerco di capire dove fare qualche minuto di riscaldamento. 




Intanto che aspetto la ciurma scavalco qualche muretto, ma è quasi tutto pronto. 



Qualche foto di rito e poi tutti in marcia verso il sentiero che porta in montagna. :)




Non potevo resistere... il campo dove c'è il rosmarino, mi ha ricordato che dopo la passaggiata, ad aspettarmi c'era il pollo con le patate al rosmarino, cotte nel forno a legna. :)




A dirigere il gruppo, il vecchio ed il nuovo che si unisce. Michele Indossa una tuta Russell Athletic della collezione 2013 io una della collezione 2014, e abbiamo voluto immortalare questo momento.




In queste foto indosso:

T-shirt: Russell Athletic Graphic Tee A4-412-1 
Pant: Russell Athletic A4-425-1 

44 commenti:

  1. Per una bella passeggiata nella natura come la vostra, un abbigliamento comodo e sportivo e' indispensabile. Per fortuna Russel Athletic propone capi sportivi, ma con un occhio attento alla nostra vanita' femminile...deliziosa la magliettina fucsia, mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  2. Ciao Sonia anche io prediligo l'abbigliamento comodo non solo per le passeggiate ma anche per affrontare le giornate . Fra bimbe, lavoro e quant'altro non potrei mai indossare abbigliamento poco comodo. Grazie per le info ti aspetto nel mio Blog

    RispondiElimina
  3. Nonostante non sia un'amante delle tute, in una giornata di relax immersi nella natura è l'outfit più comodo e adatto!!!
    Davvero bei capi!

    RispondiElimina
  4. Ma che bella tuta, comoda e fashion! ottima per queste giornate calde, per non indossare roba pesante e scomoda, ma ottima anche per fare sport! mi piacciono i colori, davvero bella! do uno sguardo al sito!

    RispondiElimina
  5. Russell Athletic è un brand che produce capi di altissima qualità, io adoro le tute sono molto pratiche, la tua è molto bella , mi piace l'abbinamento del grigio con il rosa della maglietta. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  6. Un completo molto grazioso, io adoro i capi comodi e sportivi in particolare a me ha colpito il pantalone con la scritta di lato. Visiterò sicuramente il sito. Grazie per la recensione

    RispondiElimina
  7. mi piace molto l'abbigliamento sportivo che propone Russell Athletic, pratico e comodo, ma soprattutto di ottima qualità!

    RispondiElimina
  8. Amo lo stile Russell Athletic, oltre alla comodità e all'elevata qualità, è un marchio che propone capi sempre al passo con la moda. Mi piace molto il colore della maglietta e anche il pantalone con il particolare della scritta in rilievo lungo la gamba, bel look!!

    RispondiElimina
  9. mi piace moltissimo questo brand!
    grazie per avermelo fatto conoscere!

    RispondiElimina
  10. Ciao!! Ho gia' sentito parlare molto del brand Russel Athletic e so' che prodice capi di buona qualita', la t-shirt fucsia e' fantastica mi piace molto questo colore per l'estate !! Il tuo outfit e' perfetto per la tua passeggiata pratico e sopratutto comodo !! Grazie per la tua recensione e buona giornata ;)

    RispondiElimina
  11. Che bella domenica che avete passato e poi che bel post..non puoi capire quanto io ti invidi , nel senso buono logicamente..non potevi scegliere abbigliamento ,igliore affidandoti a Russel Athletic..un brand che apprezzo da anni anche perchè i capi che propone sono di ottima qualità, comodo e i migliori in assoluto!! la maglia che indossi è favolosa!!!

    RispondiElimina
  12. Che bell' abbinamento hai fatto! sportiva ma femminile al tempo stesso :)

    RispondiElimina
  13. Bellissimo il posto dove eravate ;) l'abbigliamento Russel Athletic lo trovo molto comodo e pratico e sopratutto di qualità cosa importantissima per me. La maglietta che indossi in foto è molto bella sarà anche il colore perchè è uno dei miei preferiti in assoluto. Nel complesso li trovo tutti dei bei capi che sicuramente consiglierò a mio figlio e mia nuora che sono sportivi.

    RispondiElimina
  14. Sono una grandissima sportiva, pensa che la mattina mi alzo prestissimo per la mia corsa mattutina e i capi Russul Athletic li conosco da una vita..sono davvero perfetti, vestono alla perfezione e poi sono belli...ogni volta che esce una collezione nuova non posso fare a meno di acquistare qualcosa per arricchire il mio guardaroba..sia il pantalone che la maglia che indossi mi piacciono da impazzire!!

    RispondiElimina
  15. io i capi russel li adoro, sono comodissimi, ne ho qualche felpa e due pai di pantaloni e sono anche indistruttibili, a me piacciono proprio, a te poi stanno bene, sei molto carina ^_^

    RispondiElimina
  16. Nel mio armadio non manca mai questo brand perchè mi piace vestire comoda ma senza dimenticare la qualità dei tessuti

    RispondiElimina
  17. Io adoro le tute colorate come queste della Russel. Vado subito a dare un'occhiata al sito e complimenti stai divinamente bene.

    RispondiElimina
  18. Ciao cara!
    L'abbigliamento sportivo è il mio preferito,se potessi andrei in giro solo con tute e t-shirt ma non è possibile,abbiamo un immagine da salvaguardare purtroppo!
    L'abbigliamento Russell non l'ho mai provato,non ho mai acquistato nulla ma di sicuro sarà comodo.
    Il tuo abbinamento mi piace molto,il rosa poi è il mio colore preferito,percui...
    Complimenti per il post e per la bella giornata che hai trascorso!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  19. un servizio fotografico bellissimo che fa venire voglia di libertà e vivere in pieno la nuova stagione e magari comodamente e con stile con capi comodi e sportivi come quelli che propone Russell per questa collezione, ho delle felpe Russell che sono per me "intramontabili" e so che è merito di questa grande azienda la nascita della felpa.... cercherò qualche tee estiva, sono molto belle, ciaoooo

    RispondiElimina
  20. Ciao, Russell athletic, produce dei bellissimi capi, molto bello questo completo in felpa, il pantalone molto ben fatto, belle le foto che hai fatto la location si sposa bene con quella mise sportiva!

    RispondiElimina
  21. MI piace molto il modello che indossi ed è perfetto per una gita fuori porta, per una bella corsetta o soltanto per stare comoda..., tempo fà acquistai dei capi Russel e la loro qualità è ottima!!!!!

    RispondiElimina
  22. Bellissime foto e bellissimo panorama, io adoro il rosa, la tuta che indossi mi piace particolarmente oltre ad essere comoda è meravigliosa!

    RispondiElimina
  23. Molto bella questa tutta della nuova collezione Russell, mi piacciono molto i colori vivaci che realizza l'azienda

    RispondiElimina
  24. Look comodo per una giornata sportiva ,hai abbinato benissimo la maglietta con il pantalone,i colori sono i miei preferiti ! Molto bella la nuova collezione Russell

    RispondiElimina
  25. Mi piace l'abbinamento di colori e il richiamo fucsia del pantalone, non solo un outfit sportivo ma anche fashion. Russel Athletic si conferma un marchio di tendenza.

    RispondiElimina
  26. Per una giornata di passeggio, abiti comodi, e la Russell ci azzecca sempre con le loro proposte!Mi piace la maglietta!

    RispondiElimina
  27. Fantastico questo brand,hai scelto due prodotti veramente belli!li indossi benissimo...complimenti!
    La Russell offre moltissime proposte,una vasta varietà di colori e tessuti che regalano qualità e praticità.

    RispondiElimina
  28. ciao, che bella suit sportiva :D ti trovo veramente divina :D

    RispondiElimina
  29. Cappero, come ti sta bene il completo Russell!
    L'abbinamento fuxia-grigio mi piace tantissimo, a parte il richiamo al marchio sui pantaloni che perfeziona l'insieme cromatico.
    La location che hai scelto è davvero bella, spero vi siate divertiti in attesa del pollo :-P

    RispondiElimina
  30. appena posso abbandono tacchi ed abbigliamento formale per indossare una comoda tuta come la tua,russel athletic per me è una garanzia..capi comodi e pratici ma di ottima qualità e sempre all'ultima moda..bellissimo il pantalone con la scritta che rosa

    RispondiElimina
  31. bellissima la magliettina ficsia...poi la porti davvero d' incanto..complimenti

    RispondiElimina
  32. Adoro Russell per le linee morbide e confortevoli e poi la gran varietà di articoli e colori. Non rinuncio neanch'io a momenti di pura comodità!

    RispondiElimina
  33. Un completo davvero bellissimo! Oltre ad essere molto pratico è di certo al contempo anche elegante! Mi piace molto il pant con il logo Russell! Un dettaglio raffinato e pregevole!

    RispondiElimina
  34. Fatico a commentare l'outfit se penso al pollo nel forno a legna ;-)
    Devo dire che stai molto bene e Russell non si smentisce mai per qualità e bellezza dei capi.

    RispondiElimina
  35. Anche io adoro vestirmi con abiti pratici e comodi ma che siano comunque eleganti. Russell Athletic è davvero una piacevolissima scoperta!

    RispondiElimina
  36. Bellissime le collezioni Russell un brand che seguo da qualche anno e ogni stagione non mi faccio scappare un loro bel capo morbido, originale e molto confortevole.

    RispondiElimina
  37. che bella che sei con questi capi della Russell Ahtletic e ti trovo davvero in splendida forma! non sono ancora riuscita a trovare dei rivenditori nella mia zona ma ora credo che provero' a scrivere alle Info dal sito.

    RispondiElimina
  38. Ma che carina che sei! Sai che stai benissimo sia come modelli ma anche i colori sono perfetti per i tuoi colori naturali. Russell mi piace molto come qualità e vestibilità sia nelle collezioni invernali di cui ho il piacere di avere alcuni capi ma anche per questi estivi.

    RispondiElimina
  39. Hai ragione con i capi della Russell si è comodi per ogni attività e soprattutto ci si sente sempre alla moda!

    RispondiElimina
  40. Bellissima questa tee ti dona proprio:)

    RispondiElimina
  41. Amo molto l'abbigliamento comodo. Sono molto attiva e vestire in maniera semplice mi aiuta a svolgere le attività quotidiane. I capi Russel vestono molto bene e sono di ottima qualità.

    RispondiElimina
  42. Mi piace moltissimo il tuo completo Russell, mi piace sia l'abbinamento dei colori che la location delle foto con gli ulivi. La qualità delle finiture è davvero evidente e le linee sono così belle che usarli solo per lo sport mi pare riduttivo.

    RispondiElimina
  43. Sicuramente Russel athetic ha una linea comoda e sportiva, l'abbigliamento ideale proprio per giornate piacevoli come la tua. Devo farci un pensierino a questi capi, confort e qualita messa insieme!

    RispondiElimina
  44. Molto carini questi capi! Pratici e comodi per i momenti di relax :D

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.