lunedì 23 giugno 2014

La tua cover personalizzata in poche mosse



Eccomi qua,
oggi volevo mostrarvi due cover personalizzate fatte per il mio e per l'iphone del mio Michele. Indovinate un pò qual'è il mio e quale del mio Michele?  Chiaramente sapete bene che essendo Romanista non potrei mai  poter avere una cover della Juventus, come sapete bene che il Mio Michele odia tutto ciò che è rosa.  Abbiamo deciso di farci il regalo per il nostro 4° anniversario in anticipo.



Per il mio Iphone 5 ho scelto il logo del mio blog, con i colori del banner a sfondo rosa che ho utilizzato nel mio blog prima si decidere di cambiare grafica (la grafica definitiva la cambierò a giorni)




Per il mio Michele invece ho scelto uno sfondo nero con il logo delle Juventus, la scritta Keep Calm and Forza Juventus personalizzando il tutto con una frase di Giampiero Boniperti. Frase che molti Juventini amano ripetere ad ogni loro scudetto vinto (?).
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta".
Personalizzare queste Cover è stato facile. 

Sono andate su La tua cover personalizzata  ho selezionato la marca del mio cellulare 



Mi si è aperta una schermata con tutti i modelli a disposizione per Apple 



Ho scelto chiaramente Iphone 5 e mi si è aperta questa altra schermata


Ho scelto cover e poi personalizzarla è stato facilissimo. Ho scelto lo sfondo, ho caricato l'immagine, ho aggiunto il testo e messo nel carrello. E poi sono partita con la seconda cover. 

Preparata la seconda cover ho cliccato su check out, inserito i dati, ho scelto il tipo di spedizione (per non pagare le spese di spedizione vi consiglio di mettere mi piace alla pagina Facebook ) 

Ho scelto il tipo di pagamento (hipay o paypal) e ho inviato il mio ordine. Mi è subito arrivata la mail di conferma dell'ordine. Qualche giorno dopo le cover erano a casa mia. 





La qualità del materiale è migliore di tante altre cover personalizzate che sono passate da casa mia, (a volte anche per sbaglio).Rigida ma non stretta. La stampa ad inchiostro polimerizzato è antigraffio, curata nei dettagli e in superficie ruvida. Migliore di quella che mi aspettavo. 






Prima di salutarti volevo ricordarvi due promozioni. 

Compri la tua cover e la seconda la paghi la metà. Infatti acquistando due cover, la seconda la paghi esattamente la metà. Per i miei follower è stato offerto uno sconto ulteriore del 10%. Basta inserire al momento dell'ordine questo codice voucher ABOPART10






Spero possano piacervi le mie due cover. Comunque sia "sempre MAGGGGICA ROMA"




44 commenti:

  1. Ciao,complimenti per la scelta grafica delle cover,molto graziose e super tifose!!!Il sito non lo conoscevo e mi piacerebbe trovarne una adatta a me,mi faccio una spulciatina,grazie cara!

    RispondiElimina
  2. che bella quella rosa. Io vorrei personalizzare la cover del mio cellulare con una foto dei miei bimbi. Stavo pensando di regalarne una anche a mio marito. Grazie per lo sconto del 10%

    RispondiElimina
  3. Che bella la cover che hai scelto e devo dire che sembra semplice personalizzare le cover con questo sito, sicuramente ci proverò per fare un regalo originale a mio fidanzato..

    RispondiElimina
  4. molto belle e particolari le tue cover! devo assolutamente personalizzare quella del mio i-phone perchè è un pò monotona!

    RispondiElimina
  5. bellissima la cover con la copertina del tuo blog l'approvo pienamente!

    RispondiElimina
  6. Che forza personalizzare le cover del cellulare ;) anche io ho in mente di acquistarne una e personalizzarla con la mia squadra di calcio. Bellissima idea molto originale

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Quella rosa è davvero bellissima..mi piace tantissimo sarà che poi è il mio colore preferito...anch'io voglio personalizzare la mia cover e anche quella di mio marito per dare quel tocco in piu' ai nostri cellulari e penso che prenderò in considerazione questo sito

    RispondiElimina
  9. Carinissime!!!
    E' davvero bellissima l'idea di avere una cover tutta nostra, personalizzata!!!

    RispondiElimina
  10. Mio fratello è un fans sfegatato della Roma e tra un pochino farà il compleanno..lo sai che mi hai dato proprio una bellissima idea per il suo regalo..??? le tue cover mi piacciono e sono fatte bene..quindi credo proprio che gliene regalerò una!!!

    RispondiElimina
  11. Bellissime le cover personalizzate, specie quella con il logo del tuo blog, la trovo n'idea originale e credo possa suggerirla a mio marito come gadget aziendale da distribuire ai migliori clienti. Tifo Milan ma posso fare un pollice alto anche alla cover juventina. Grazie per l'idea. ciao

    RispondiElimina
  12. Sto pensando anch'io di regalarmi una cover personalizzata, ne vedo tantissime molto belle, la cosa conveniente è che la seconda si paga solo la metà... ottimo!Bella l'idea che hai avuto a personalizzarla con il logo del tuo blog.

    RispondiElimina
  13. Meravigliosa la cover con la grafica del tuo blog, molto particolare ed originale!!!!

    RispondiElimina
  14. Un idea carinissima quella di personalizzare le cover, peccato per quella nera che non mi trova calcisticamente d'accordo :p

    RispondiElimina
  15. Bellissime le tue cover ,quella rosa è veramente stupenda una Bella idea di personalizzare la cover con il logo del tuo blog!

    RispondiElimina
  16. ma che bella quella rosa!! è stupenda!!

    RispondiElimina
  17. dai voglio anch'io la cover personalizzata!:)

    RispondiElimina
  18. veramente carinissima la prima con il logo del tuo blog!mi piace moltissimo,molto originali entrambe!Vado a creare subito la mia cover ideale :-)

    RispondiElimina
  19. Che bella la cover rosa, mi hai fatto venir una gran voglia di farla anch'io

    RispondiElimina
  20. Davvero carine queste cover! Anche io in questo sito ho potuto trovare la cover per il mio cell che di solito è introvabile.

    RispondiElimina
  21. wooooooooooow bellissime queste cover e sembrano anche molto molto resistenti..le feci una volta ma dopo un mese si spaccarono..provo queste grazie

    RispondiElimina
  22. Bellissimeeee!!!
    A me poi piacciono quelle personalizzabili, uno per ogni outfit... ne ho circa una decina! Bellissima la tua!!!

    RispondiElimina
  23. Bellissime queste cover!!! Non me ne volere, ma quella della Juventus è strepitosa!!! Vado a vedere se fra i modelli c'è quello per il mio smartphone! Vorrei approfittare della promozione e prenderne una anche a mio marito!

    RispondiElimina
  24. Che bella l'idea delle cover per gli smartphone ...tra pochi giorni è il nostro nono anniversario di matrimonio e questa potrebbe essere un'idea originale. L'idea poi di personalizzarla con il logo del proprio blog è super

    RispondiElimina
  25. è davvero molto bella la stampa della tua cover personalizzata, è ben definita, non conoscevo questo sito ma è davvero molto facile poterne realizzare una, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  26. che belle queste cover, tra le due sicuramente preferisco quella dedicata alla juventus :D, a parte tutto devo dire che sono ben definite nella grafica, grazie per la dritta

    RispondiElimina
  27. Certo che sono davvero bellissime queste cover è..mi piacciono tanto soprattuto quella rosa che trovo molto delicata e poi sono fatte davvero bene...un sito che ho già salvato sulla barra dei preferiti perchè devo assolutamente averne una anch'io personalizzata!!!

    RispondiElimina
  28. Che belle cover, hai fatto un'ottima scelta sia per te che per Michele. Stavo pensando anch'io di scegliere una cover personalizzata per il mio telefono, visto che quelle che vedo nei negozi di telefonia non mi soddisfano e hanno dei prezzi un po' altini. Con una cover personalizzata spenderei gli stessi soldi e in più sarebbe solo mia. Devo pensare a come personalizzarla.

    RispondiElimina
  29. le cover personalizzate oltre ad essere la moda del momento rappresentano molto anche noi stessi, bellissime quelle che hai scelto, e dalle foto si capisce anche che sono di ottima qualita'. Grazie per aver presentato questo e shop on line, lo visito subito

    RispondiElimina
  30. la soluzione perfetta per lui e per lei... io adoro comprare sempre nuove cover!!

    RispondiElimina
  31. Credo che la cover mania sia dilagante e anch'io amo cambiarla spesso. Quando entro in un negozio specializzato è difficile che esca senza averne comprata una nuova, ma una personalizzata proprio mi manca.

    RispondiElimina
  32. davvero molto carine ed originali le cover che vi siete regalati per il vostro anniversario! Mi hai dato un'ottima idea per il regalo di anniversario del nostro matrimonio!

    RispondiElimina
  33. LA cover personalizzata con il logo e l'url del tuo blog è troppo cool! Voglio farmi realizzare anche io una cover personalizzata ma non sapevo dove rivolgermi! Seguirò le tue orme!

    RispondiElimina
  34. è da tempo che voglio cambiare la cover del mio smartphone, mi piace molto la cover con il design del tuo blog, vado sul sito La tua cover personalizzata per creare la mia cover anche io

    RispondiElimina
  35. che forza poter mettere quello che si vuole sulla cover... mi hai dato un ottima idea grazie :-)

    RispondiElimina
  36. eh, anch'io keep calm come Michele (ma come ha fatto a fidanzarsi con una romanista? Quest'anno sarà stata difficile fra voi...)
    Sì sì, mi piace l'idea della cover personalizzabile, soprattutto se posso ordinarne due di keep calm: una per me una per il mio altrettanto bianconero consorte ;-)

    RispondiElimina
  37. sembra facilissimo realizzare una cover personalizzata su questo sito! bellissime quelle che hai fatto tu, soprattutto quella che riprende la foto del tuo blog! corro anche io a vedere il sito La tua cover personalizzata.

    RispondiElimina
  38. mi hanno appena regalato un nuovo smartphone e volevo proprio aggiungere una cover ma non mi piacciono quelle che vedo in giro...sono tutte uguali! ed ora leggendo il tuo articolo scopro che è possibile crearne una personalizzata...fortissimo!

    RispondiElimina
  39. la cover personalizzata mi piace moltissimo, penso proprio che ne acquisterò una per il mio cellulare e se riesco faccio mettere la foto della mia bimba.

    RispondiElimina
  40. Bellissime queste cover personalizzate. Le ordino anch'io, grazie per le utili informazioni

    RispondiElimina
  41. Bellissima collaborazione, ottima scelta geafica, soprattutto per la cover rosa con il logo del blog, vado a curiosare nel sito che ho in mente qualcosa di carino da farmi fare, ciao!!

    RispondiElimina
  42. Wow la voglio anch'io! Corro sul sito :D

    RispondiElimina
  43. L'idea di personalizzare la cover del cellulare con il banner del proprio blog è carinissima... Complimenti per l'originalità!

    RispondiElimina
  44. Ciao, mio marito si è innamorato di quella della juve :D

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.