mercoledì 4 giugno 2014

Change Your Kiss con Baby Lips Maybelline New York


E dopo il mascara, sono qui a parlarvi sempre di prodotti Maybelline New York.  Questa volta però voglio concentrarmi sulle labbra. Cosa non può mai mancare nella borsa di ogni donna? No va beh, io non faccio testo, visto che qualche mese fa vi ho fotografato la mia borsa e c'era di tutto( dal metro da muratore al nastro adesivo americano). Però se ci penso ci sono delle cosa di cui proprio non posso fare a meno.  Il balsamo labbra per esempio.  Mi piacciono così tanto che il gesto di passare il balsamo sulle labbra è quasi diventato un tormentone in ufficio. Ne ho tanti e di tanti colori e profumi differenti.




Voglio parlarvi dei Baby Lips Maybelline New York

Questo balsamo labbra Baby Lips Maybelline New York sta spopolando anche in Italia dopo aver conquistato l'America.  Con formule irresistibili, un mix di vitamine, miele e aloe, burro di karitè per proteggere, riparare e idratare intensamente le labbra fino ad 8 ore. Dopo una settimana dal mio primo utilizzo ho notato labbra più morbide, rinnovate e idratate, grazie alla formula arricchita con Centella Asiatica, che mi ha ridefinito il contorno labbra e stimolato la produzione di collagene utile contro le mie fastidiosissime rughette.
Sono 6 e si suddividono in:




 "Natural Style" che sono trasparenti,idratano in profondità e proteggono con SPF20 




"Chic Attitude" che idratano intensamente lasciando le labbra leggermente colorate.



Vediamoli nel dettaglio:




In questo periodo per esempio sono in fissa per Baby Lips " Cherry Me" . Mi piace perchè innanzitutto mi lascia le labbra morbidissime,idratate, leggermente colorate di rosso e il suo profumo irresistibile di ciliegia. E lo riconosco in borsa in mezzo ad ogni cosa per via del suo pack arancione.




Quando però vorrei un balsamo trasparente che non mi colori le labbra scelgo uno trasparente e il mio preferito in questo periodo è Baby Lips "Hydrate". Questo balsamo mi lascia le labbra superlucide, superidratate e morbide. Il suo gusto e il suo profumo sono frizzanti al lime, per rendere irresistibile ogni bacio.




Sotto l'ombrellone però, esigo qualcosa di fresco quindi scelgo Baby Lips "Mint Fresh" dal gusto e dal profumo mentolato, mi regala una sensazione di freschezza anche in situazioni dove la salsedine e il sole mi rovina le labbra. Dona sorprendentemente un'azione lenitiva anche sulle labbra più provate. Protettivo grazie all'SPF 20 , ideale per l'estate, nel suo pack Verde super Glamour.


Mia sorella invece ama Baby Lips "Intense Care" perchè a detta sua, è l'unico che riesce a risolvere il suo dramma delle labbra screpolate. Poverina, lei ha le labbra screpolate perennemente e con questo balsamo labbra non solo ha la sensazione extra di idratazione ma anche una sensazione super di labbra riparate e corpose.



Ritornando al Baby Lips colorati della Maybelline New York, Ne ho provato altri due che reputo fenomenali quanto Cherry Me, che alterno tra loro in base al mio abbigliamento e al mio umore.


Baby Lips "Pink Punch"  da un tocco pop alle borsette grazie al pack fuksia. Regala alle nostre labbra un velo di colore Rosa. Il suo gusto al frutto della passione,mi ricordano molto le caramelle che amavo mangiare da bambina. Morbidezza e idratazione assicurata.


Per un tocco di rosa soft e brillante utilizzo, in ufficio Baby Lips "Peach Kiss". Profumo e gusto alla pesca, rende le mie labbra morbide, idratate, protette e appunto leggermente colorate e brillanti. Lo adoro perchè mi da l'idea dell'estate e mi riporta con la mente alle feste in spiaggia a suon di chitarre, falò e pesche al vino.



Baby Lips incontra la Pop Art


Tempo fa vi raccontai del mio amore per la Pop Art, della mia passione per Keith Haring ed Andy Warhol, quindi con tanto entusiasmo, vorrei presentarvi un progetto dell’artista Nicolò Camaiora che crea un nuovo modo di comunicare. Con ICONIST e le ICONLIPS ogni nuance Baby Lips diventa una vera reinterpretazione artistica capace di raccontarsi attraverso un linguaggio esclusivo e divertente.


Un mondo di icone artistiche ispirate ai codici e ai colori di Baby Lips per creare storie, inviare messaggi e mettere alla prova le abilità interpretative dei propri amici. Accedendo alla pagina fecebook Maybelline New York Italia, si può subito creare il proprio ICON-MESSAGE utilizzando le coloratissime ICONLIPS da condividere con gli amici! ICONLIPS per ogni gusto, tutte da scoprire!

Prima di andare via vi lascio i contatti dell'azienda:

Sito Internet

Maybelline Estate 2014

55 commenti:

  1. Wow, questa novità di maybelline fa proprio al caso mio. Mi piacerebbe molto provare cherry me e intense care. Mi piacerebbe colorare le labbra anche senza dover utilizzare rossetti e usando solo il balsamo labbra. Grazie mille per avermi avvisata do questa novità

    RispondiElimina
  2. Questi Baby Lips della Maybelline sono proprio carini, mi ispira molto quello al mentolo sai che freschezza!! Sono colorati e fanno tornare un po bimbe quando utilizzavamo i primi balsami per labbra delicatamente colorati e dagli aromi fruttati! Li voglio provare

    RispondiElimina
  3. Tra tutti quelli proposti ho provato unicamente quello alla ciliegia.
    Trovo molto piacevole la profumazione che risulta molto meno persistente.
    Ottima anche la leggera colorazione , adatta soprattutto quando non si vuole indossare nulla sulle labbra- giusto per dare un tocco di colore.

    RispondiElimina
  4. bellissimi e coloratissimi questi balsami e chissà che profumo magnifico, difficile scegliere per me il più bello infatti li acquisterò tutti!

    RispondiElimina
  5. Questi Baby Lips mi piacciono ad iniziare dal loro packaging allegro e colorato, da collezionare tutti. Io preferisco quelli che lasciano una traccia di colore, per me e' impossibile non usare il burrocacao in quanto spesso ho le labbra secche con quelle fastidiose pellicine...Il mio Baby Lips preferito e' quello alla ciliegia.

    RispondiElimina
  6. Conosco molto bene il "Cherry Me", perchè ce l'ho anch'io ed è fantastico sulle labbra! Proverò anche le altre varianti.

    RispondiElimina
  7. che meraviglia questi baby lips maybelline new york, packaging coloratissimo, sicuramente tra i miei preferiti i colorati, sarei curiosa di provare Cherry me, li cercherò in profumeria

    RispondiElimina
  8. Tu parli della tua mega borsa? Dovresti vedere quella di mia moglie allora :D anche lei come te pero' non rinuncia mai a determinati accessori e make up. La baby lips non la conosco e nemmeno la mia dolce metà, però questi prodotti Maybelline new york credo possano interessarle molto anche perchè sono utili per evitare la secchezza delle labbra e renderle cosi morbide. Grazie cara

    RispondiElimina
  9. io ho le labbra sempre un pò rovinate anche durante il periodo estivo, sarà che la mia pelle è delicata , i baby lips maybelline new york li trovo adatti a risolvere il mio problema grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  10. Li ho visti proprio un paio di giorni fa al supermercato, hanno attirato subito la mia attenzione, così colorati! Mi ero detta che erano troppo belli per essere comuni burri cacao, sprigionano arte!

    RispondiElimina
  11. Io in estate uso sempre lucida labbra cosi idratanti mi fanno impazzire e questi sono davvero invitanti

    RispondiElimina
  12. Io amo i balsamo per le labbra e vorrei provare quello al lime perchè ha un sapore molto estivo. :)

    RispondiElimina
  13. Interessante questo tuo post. Sarà che il burrocacao lo amo. Baby lips è una novità per me, anche se maybelline è un marchio che amo e che prendo in considerazione. Vorrei comprare il baby lips alla menta perchè sono una di quelle che ha sempre la mentina fra i denti. Grazie.

    RispondiElimina
  14. Ma che confezioni sgargianti, allegre e che vien voglia di avere tutte! Maybelline ha sempre delle deliziose novità e questi Baby Lips mi piacciono proprio. Io uso e abuso di burri per le labbra e non mi limito al loro utilizzo solo nella fredda stagione ma a tutto anno. Tra quelli colorati sceglierei la tonalità pesca, molto bella.

    RispondiElimina
  15. Questi balsami labbra non fanno altro che stupirmi, innanzitutto il package è perfetto, inoltre leggendo tutte le proprietà e i vantaggi che danno usandoli non mi resta altro che consigliarli. Complimenti per il post, una recensione dettagliatissima.

    RispondiElimina
  16. preferisco quelli trasparenti, in particolare il lime, ma fare un'eccezione per la pesca

    RispondiElimina
  17. mi piacciono proprio tanti i colori delle confezioni dei nuovi baby lips maybelline new york, che dire 6 ottimi gusti, c'è proprio l'imbarazzo della scelta

    RispondiElimina
  18. girovagando sul web ne sento parlare bene dei nuovi baby lips di maybelline, di sicuro sono molto sfiziosi e coprono tutti i bisogni. la marcia in più sono quelli colorati, dovrò provarli!

    RispondiElimina
  19. li adoro!! ❤️ ottima recensione, seguo subito il tuo blog :)


    Milkyrabbit.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. Che belli questi Baby Lips Maybelline, non li ho ancora visti in profumeria ma saranno il mio sicuro acquisto.

    RispondiElimina
  21. Anch'io come tua sorella opterei per intense care, ho sempre le labbra secche e screpolate, ma il peach kiss è proprio wow :) perché amo avere un velo di colore anche quando uso il lip balsam

    RispondiElimina
  22. Labbra morbide e ben idratate sono per me una priorità e mi piace anche saperle profumate e ben curate con prodotti sicuri e naturali. Questa linea di balsami naturali dai colori vivaci e dai profumi nuovi mi piace tantissimo.

    RispondiElimina
  23. Strepitosi questi BABY LIPS! Davvero un modo intrigante per proteggere e idratare le labbra! Mi piacciono moltissimo anche le cromie delle confezioni!

    RispondiElimina
  24. Davvero interessanti questi Baby Lips, per chi come me ha sempre le labbra spaccate anche d'estate penso che siano l'ideale. È la prima volta che li vedo grazie per avermeli presentati li comprerò sicuramente.

    RispondiElimina
  25. non ho ancora provato questi Baby Lips della Maybelline ma sono curiosissima! soprattutto di acquistare quelli colorati. grazie per la segnalazione...molto gradita!

    RispondiElimina
  26. Il Baby lips "Peack kiss" fa proprio al caso mio :) adoro la profumazione alla pesca e tengo moltissimo al fatto che le mie labbra siano sempre idratate. Poi ho visto tutte gli altri lips e sono decisamente stupendi per le colorazioni anche cosi allegre.

    RispondiElimina
  27. questa sì che è una bella novità, coloratissimi nel packaging e funzionali!
    Credo che opterei per quelli trasparenti, preferisco che il balsamo labbra dia solo un tocco di lucido, senza colore...al lime, magari :-)

    RispondiElimina
  28. il packaging di questi Baby Lips è davvero accattivante e trasmette subito buon umore! leggo che ci sono diverse funzioni per ogni balsamo ed a me servirebbero tutti!
    Interessante anche il lavoro dell'artista Nicolò Camaiora, vado nel sito ad approfondire!

    RispondiElimina
  29. Sai che mi piace molto il packaging di questi Baby Lips Maybelline? Sono freschi e giovanili e hanno, almeno i colorati, le colorazioni che proprio piacciono a me. Tra i trasparenti mi piacerebbe provare quello al mentolo, sai che freschezza!!!

    RispondiElimina
  30. Ancora non ho avuto modo di provare i Baby Lips, ma mi ispirano tutti, sia per il packaging deliziosamente colorato, da collezionare tutti, sia perche' necessito sempre di buona idratazione per le mie labbra spesso screpolate. I miei preferiti sono quelli che danno un tocco di colore alle labbra.

    RispondiElimina
  31. Oggi esco e vedo se ai Grandi Magazzini di zona hanno già esposto questi nuovi Baby Lips Maybelline. Trovo le confezioni molto graziose, con l'allegria dei colori attirano attenzione e curiosità e mettendo caso che non fossi passata di qua a leggere della novità, probabilmente mi sarei accorta di loro comunque. Per me il trio di burri natural style. Bello che abbiano anche un fattore di protezione solare, li adopererò con piacere questa estate.

    RispondiElimina
  32. mi piacciono da impazzire questi baby lips, devo provarli al più presto! per le mie labbra sempre secche saranno di avalido aiuto, molto particolare anche il packaging!

    RispondiElimina
  33. Ecco cara Sonia , nella mi borsetta non manca mai un buon burro cacao visto che ho perennemente le labbra screpolate e questi Baby Lips di Maybelline devono essere davvero ottimi..e che belli poi il packaging mi piace davvero tanto, colorato e anche molto allegro..non posso non averli anch'io!!!

    RispondiElimina
  34. sono meravigliosi, hanno un profumo ecccezionale e rendono le labbra davvero morbide, il mio preferito è quello alla pesca, sia per la tonalità che per il profumo

    RispondiElimina
  35. Un'altra bellissima novità di maybelline, mi piacciono tantissimo questi baby lips sia perché hanno sapore dei frutti sia perché colorano leggermente le labbra, sapresti dirmi quanto costano?

    RispondiElimina
  36. Io sto usando quello rosa e lo trovo unico...profumatissimo....sono una trovata di Maybelline unica....bravi prodotti veramente unici!!

    RispondiElimina
  37. Belli e coloratissimi! Adoro i balsami per le labbra perchè le lasciano morbide e idratate a lungo, soprattutto in estate quando il sole tende a seccarle. Voglio provarne almeno un paio...

    RispondiElimina
  38. Mi piacciono molto quelli che lasciano le labbra leggermente colorate ♡ C.
    THEDARKBILBERRY

    RispondiElimina
  39. non ho mai usato il balsamo per le labbra e considerando che faccio tre mesi di mare l'anno, so che sbaglio. Voglio provare questi specie quelli trasparenti,i natural, mi piacciono veramente tanto.

    RispondiElimina
  40. Graziosissimi i baby lips maybelline. Oltre a rendere belle le labbra hanno molte qualità, e profumazioni per tutti i gusti. Per l'estate mi piacciono quelli colorati, con l'abbronzatura credo staranno benissimo.

    RispondiElimina
  41. ..Ciao Carissima...uso tantissimo il burro caco per proteggere le mie labbra ma questi nuovi baby Lips che propone Maybelline mi mancano proprio..ma quanto sono belli e allegri??? sono 6 e ognuno ha una caratteristica e un gusto diverso che mi ispirano davvero tanto..li devo avere tutti quanti!!!

    RispondiElimina
  42. Veramente carini questi Lipstick io da piccola utilizzavo sempre lucida labbra dal gusto fruttato oltre che ad idratare le labbra lasciano un gusto favoloso, questi li devo provare al più presto magari colorati per me e trasparenti per la mia bambina

    RispondiElimina
  43. adoro questi lip stick di maybelline,mi piace troppo idratare le labbra con un balsamo profumato e leggermente colorato..i trasparenti non li ho ancora mai provati ma mi incuriosisce tanto quello alla mandorla

    RispondiElimina
  44. wow ma che belli questi lipstick di maybelline ne ho tanto sentito parlare ma non ne ho ancora provati..mi incuriosiscono moltissimo quelli leggermente colorati un'alternativa al gloss che in più protegge ed idrata le labbra

    RispondiElimina
  45. Bellissimi questi prodotti,li ho acquistati e sono davvero idratanti e donano un tocco di colore alle labbra che mi piace moltissimo

    RispondiElimina
  46. Direi che non lasciarsi sedurre da questa linea così allegra e grintosa è missione impossibile! Favolose le proposte colorate! Tutte da provare!

    RispondiElimina
  47. Ho una vera e propria passione per i balsami labbra, ne ho di tutti i tipi e tutti i formati, dai classici ai più innovativi. In genere li preferisco al rossetto o li pongo come base insomma sono sempre con me. Questa nuova linea maybelline mi stuzzica e non poco. Spero di trovarla presto dalle mie parti.

    RispondiElimina
  48. La prima cosa che mi colpisce di questi lip sono le loro confezioni belle colorate e molto estive. Se dovessi scegliere, sceglierei sicuramente quelli colorati per dare un tocco in più alle labbra e credo che sull'abbronzatura stiano molto bene

    RispondiElimina
  49. Maybelline non smette mai di stupirmi ;) questi lipstick sono molto colorati e di tante fragranza deliziose. Donano un tocco di stile alle labbra senza esagerare idratandole anche molto. Cercherò nei punti vendita della mia città per comprarne un paio.

    RispondiElimina
  50. incredibili questi lipstick.. e che confezioni davvero stupende!!! non saprei davvero quale scegliere!!!! adoro il fatto che siano profumati, chissà che buoni"!

    RispondiElimina
  51. bellissimi lipstick, m'incuriosiscono proprio tanto

    RispondiElimina
  52. Maybelline è un brand che adoro, visto che mia figlia vorrebbe iniziare a truccarsi (e io non sono d'accordo!) le proporrò quelli colorati sono un giusto compromesso per le nostre esigenze.

    RispondiElimina
  53. bellissimi e coloratissimi, sono davvero belli, io ho usato quello alla ciliegia e mi è piaciuto tantissimo, ma mi sa che provero' tutta la collezione mi ispirano tanto...

    RispondiElimina
  54. I Baby Lips di Maybelline New York Italia sono così colorati e profumati che vien voglia di collezionarli tutti!
    Li sto vedendo pubblicizzati ovunque sul web e sono sempre più curiosa di provarli *.*
    Comincerò sicuramente con quello alla ciliegia e quello alla mandorla!

    RispondiElimina
  55. per me che non amo i rossetti, potrebbero essere un buon compromesso, labbra leggemente colorate e idratate! pefetto per me.... quasi quasi .... ne provo qualcuno!

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.