venerdì 15 febbraio 2013

Enjoy your beauty con Cosmethìc


E vi mostro il regalo di San Valentino che mi ha fatto trovare mia mamma sul tavolo.  Forse mi avrà letto nel pensiero o forse se n'è accorta anche lei che sto invecchiando, fatto sta che ne ho bisogno.
Tempo fa ne parlai con mamma di questa ditta e ne parlai anche con voi, per questo lei non ha avuto dubbi quando si è trovata davanti alla scelta del regalo per me. Sono molto affezionata a questa ditta perchè ha dei valori etici che sono condivisibili e molto valide.

La loro etica

La Cosmethìc si occupa di produzione cosmetici da 80 anni.

- Etica nei confronti dei clienti: Selezionano seriamente il fornitore e le materie prime non tralasciando nulla.

- Etica ambientale: I prodotti sono frutto di anni e anni di ricerca per renderli migliori.Senza petrolati, parabeni, OGM, PEGs, SLES/SLS, allergeni e quindi nel massimo rispetto della salute dell’ambiente. E facendo una ricerca ho scoperto che è una delle migliori aziende a “bollino verde”.


- Etica economica ed ecologica: Ho scoperto una cosa fichissima. I clienti comprano per la prima volta i prodotti Cosmethic e ricevono a casa i prodotti con la scatola esterna (cartone che io personalmente lo trovo fastidioso, ingombrante ed inutile) poi se vuole ricomprarli può scegliere anche la versione ECOLOGIC ossia privo di scatola esterna. Questa scelta è una figata sia economica che ecologica. Economica perché si risparmia carta, inchiostro, smaltimento ed ecologica per gli stessi motivi


- Etica economica: rapporto qualità prezzo davvero conveniente, permettendo a chiunque di potersi avvicinare al prodotto senza svenarsi. Direi che di questi tempi una ditta così va premiata a prescindere.
- Etica cruelty free: questa azienda non testa su animali, non ha prodotti finiti testati su animali ed è completamente cruelty free. Questo per esempio per me è un ottimo motivo per acquistare i prodotti Cosmethic.
  
La linea Kronozone:

Cosmeceutici di ultima generazione, programmi di trattamento completi e personalizzati oltre all'innovativo "Multi Zone Treatment System", rendono veramente unica Kronozone. Grazie all'esclusivo concetto di trattamento multizona e a esclusive linee di autocura e possibile realizzare una strategia di intervento cosmetico che permette di ottenere un'intensa azione di ringiovamento.




E adesso scendo più nello specifico e vi parlo dei prodotti che la mia mammina mi ha regalato:


MULTIZONE CLEANSING GEL

Gel detergente ad azione dolcemente levigante. Grazie alla mirata formulazione oltre a stimolare la rigenerazione cellulare riattiva naturalmente tutte le funzioni vitali della pelle favorendo la penetrazione dei principi attivi. Massaggiare per circa un minuto e, al termine, risciacquare con semplice acqua. è un gel verde acqua della stessa consistenza del gel per i capelli. Il suo profumo è particolarmente buono e delicato e mi ha ricordato il dopobarba che usava il mio papà quando ero piccola. Si spalma facilmente e lascia le dita umide abbastanza da permettere di massaggiare bene la zona trattata. Si elimina facilmente solo con acqua e lascia la pelle pulita, levigata morbida. Non irrita!

Contiene:
Resveratrolo / Acido Mandelico / Nanosomi Vit.C / Pantenolo


INGREDIENTI:
Aqua, PEG-7 Glyceril cocoate, Glycerin, Parfum, Mandelic acid, Po-
lysorbate 20, Panthenol, Hydroxyethylcellulose, Glyceryl caprylate,
Spirulina maxima extract, Caprylic/Capric triglyceride, Ascorbic acid,
Resveratrol.




 ANTIAGE DAY CREAM RICH TEXTURE

Preziosa crema antietà che, attraverso l’azione sinergica di un esclusivo pool di principi attivi, assicura un’intensa attività antiossidante, rivitalizzante e distendente che minimizza la visibilità delle rughe. Con l’uso costante la pelle appare distesa, compatta e vitale. Particolarmente indicata per cli-
mi freddi e per pelli molto secche.
Il dispenser è di vetro satinato e resistente, con pratico diffusore. La crema bianca è quasi inodore, si spalma con facilità, assorbe in fretta e non appiccica. Non irrita, quindi è l'ideale per la mia pelle molto delicata. In questi giorni la crema è utile per distendere la pelle dalle rughe oltre che ad idratarla, perchè molto secca, che per proteggere il viso dal freddo di questa gelata invernale. Ottima base trucco.  La uso da pochi giorni ma lascia la mia pelle molto nutrita e distesa.

Contiene:
Resveratrolo / GABA / Leuphasyl® / SYN AKE / Ciclodestrine,Acido Jaluronico (100.000 Da)

INGREDIENTI:
Aqua, Persea gratissima oil, Polysorbate 20, Hydroxypropyl cyclo-
dextrin, Dipeptide diaminobutyroyl benzylamide diacetate, Parfum,
Simmondsia chinensis oil (jojoba wax), Carbomer, Aminobutyric
acid, Titanium dioxide, Pentapeptide-18, Resveratrol, Sodium hya-
luronate (100.000 Da), Glyceryl caprylate, Alumina, Dimethicone.




ANTIAGE NIGHT CREAM RICH TEXTURE

Ricca crema appositamente formulata per nutrire in profondità e rigenerare la pelle durante le ore notturne. Il complesso vitaminico e il resveratrolo garantiscono, inoltre un’intensa azione antiradicalica e ristrutturante. L’uso in abbinamento con Antiage Cream Day, della texture preferita,
assicura i migliori risultati. Particolarmente indicata per climi freddi e per pelli molto secche.
Il vasetto, in vetro resistente satinato da 30 ml, piccolo abbastanza per un impugnatura comoda contiene una crema dal colore bianco e la stessa consistenza della crema da giorno. Assorbe con facilità, quindi non bisogna aspettare tanto prima di appoggiare la faccia al cuscino. La mattina la pelle è riposata, distesa e molto nutrita. 

Contiene:
Resveratrolo / SYN-TACKS® / nanosomi Vit. A.C.E. / Acido
Jaluronico (100.000 Da)

INGREDIENTI:
Aqua, Persea gratissima oil, Glyceryl stearate, Ceteareth-25, Cete-
areth-3, Tocopheryl acetate, Glycerin, Butyrospermum Parkii butter,
Polysorbate 80, Parfum, Polysorbate 20, Glyceryl caprylate, Resve-
ratrol, Sodium hyaluronate (100.000 Da), Caprylic/Capric triglyceride,
Ascorbic acid, Palmitoyl dipeptide-5 diaminohydroxybutyrate, Retinyl
palmitate, Palmitoyl dipeptide-5 diaminobutyloyl hydroxythreonine.

NECK ZONE SERUM

Siero concentrato specifico per il trattamento di collo e decolleté. La mirata azione del prodotto oltre a portare idratazione e nutrimento in profondità ripristina il tono cutaneo con un evidente effetto ridensificante che riduce visibilmente i segni del tempo.
No cioè ci pensate? Io non sapevo esistesse una crema per la zona collo e decollété. Infatti prima di ricevere questa in regalo usavo la crema da giorno per nutrire questa zona. Invece Cosmethìc ha pensato a tutto. Pratico dispenser da 30 ml anche questo in vetro resistente satinato. La crema profumata, color carta caramellata, è un pò più liquida delle altre creme già mensionate in questo post, ma risulta leggermente appiccicosa se si esagera ad usarla, anche se usata nella giusta dose è perfetta (sto facendo gli esperimenti per capire qual'è la giusta dose). Dopo averla usata, ho scoperto che anche questa zona forse andrebbe nutrita a dovere, ed il fatto che l'abbia trascurata fa di me una pessima donna. Effettivamente se ci penso è una zona che d'estate è molto scoperta e quindi trascurarla è pessima abitudine, che la renderebbe un biglietto da visita non proprio positivo. Con questa crema credo di aver raggiunto il massimo e di aver risolto tutti i problemi legati alla desquamazione della pelle (secca) e dei segni orribili del tempo.

Contiene:
Resveratrolo / SYN-TACKS® / Nanosomi Vit. A. / Acido Jaluro-
nico (2.000.000 Da) / Ciclodestrine

INGREDIENTI:
Aqua, Persea gratissima oil, Glyceryl stearate, Hydroxypropyl
cyclodextrin, Ceteareth-25, Ceteareth-3, Polysorbate 80, Cetyl
alcohol, Parfum, Dimethyl MEA, Resveratrol, Dimethicone, Thioc-
tic acid, Glyceryl caprylate, Sodium hyaluronate (2.000.000 Da),
Retinyl palmitate, Glycerin, Palmitoyl dipeptide-5 diaminobutyloyl
hydroxythreonine, Palmitoyl dipeptide-5 diaminohydroxybutyrate,
Caprylic/Capric triglyceride, Ascorbic acid.


è stato un ottimo regalo questo di mia mamma, ha pensato proprio a tutto e ha scelto una ditta di cui mi fido ciecamente. A proposito della Cosmethic. Vi lascio il loro sito. Grazie.

Cosmethìc

40 commenti:

  1. wow.. che bei prodotti... il Gel detergente ad azione dolcemente levigante sarebbe un ottimo inizio per la mia pelle impura

    RispondiElimina
  2. io adoro questi prodotti, professionali

    RispondiElimina
  3. un brand che non conoscevo ma che sicuramente mi piacerebbe usare. Mi hai incuriosito con tt le caratteristiche..grazie

    RispondiElimina
  4. sembrano ottimi , poi la marca e' molto conosciuta per la sua professionalita'

    RispondiElimina
  5. bellissimo brand ,mi piacciono questi orodotti,vorrei provarli ... sono curiosa di provare tutti e 3 i prodotti...

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo brand, mi sembra davvero da prendere in considerazione vista tutta la sua politica.. anche il lato estetico dei prodotti è davvero accattivante :-)

    RispondiElimina
  7. ottimi prodotti questo brand mi piace molto

    RispondiElimina
  8. che bei prodotti, mi piace moltissimo qst marchio. grz x il post.

    RispondiElimina
  9. ottimi non conoscevo questi prodotti vado subito a vedere

    RispondiElimina
  10. Un brand che non conosco ma sono sempre lieta di scoprire nuovi brand cruelty free!

    RispondiElimina
  11. Devono essere favolosi questi prodotti! Ne adoro già il pakaging! Li proverò!

    RispondiElimina
  12. Mi ispira un sacco Cleansing gel. Anche io amo il profumo di dopobarba *.*

    RispondiElimina
  13. mai che parli di prodotti da uomo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non molto tempo fa ho parlato della linea egoman sempre della cosmethic. ma forse non mi seguivi ancora.

      Elimina
  14. bellissimo il brand e l'etica azendale, i prodotti saranno sicuramente favolosi

    RispondiElimina
  15. ma sono davvero interessanti questi prodotti grazie per averli presentati :)

    RispondiElimina
  16. non conoscevo questo brand, grazie per la presentazione, interessanti!!

    RispondiElimina
  17. un prodotto per collo e decolleté...ma sai che è la prima volta che sento parlare di un prodoto così specifico, davvero utile!

    RispondiElimina
  18. ma qnte bei prodotti...non conoscevo qsto marchio.grazie delle info cara :D

    RispondiElimina
  19. La tua mamma è stata carinissima, ti ha regalato dei prodotti ottimi. Devo provarli.

    RispondiElimina
  20. sai che anche io adoro Cosmeth...bellissimi questi prodotti ottimo regalo

    RispondiElimina
  21. non li conoscevo grazie per le info

    RispondiElimina
  22. Un bel regalo quello della tua mamma, prodotti sicuramente efficaci e di qualità

    RispondiElimina
  23. belli ..non conoscevo i vari prodotti grazie per le info

    RispondiElimina
  24. SI presentano molto bene come packaging e eticamente è un azienda che promuovo pur non conoscendo.. ora non mi resta che provare i suoi prodotti, vista l'assenza di sostanze poco consigliabili e vista la sua genuinità, vado sul sicuro. Che brava mamma hai!! ciao

    RispondiElimina
  25. non conoscevo questo marchio, grazie per il post! Sicuramente li proverò :-)

    RispondiElimina
  26. Ho provato questo marchio ed è davvero ottimo!

    RispondiElimina
  27. mi piace molto il brand e penso facciano dei prodotti molto buoni! che bel regalo ti ha fatto la tua mamma! ha azzeccato in pieno!

    RispondiElimina
  28. Conoscevo gia' questo brand e ha prodotti eccezionali!


    E' partito il mio giveaway, vieni a partecipare, ne sarei felice!
    http://theitaliansmoothie.blogspot.it/2013/02/firmoo-giveaway-join-it.html

    RispondiElimina
  29. avevo visto altri prodotti cosmetic ma questi sono molto interessanti visto che ho la pelle secca...

    RispondiElimina
  30. complimenti ottimi prodotti e ottimo brand faccio un giro sul sito.

    RispondiElimina
  31. Che bei prodotti interessanti, non li conoscevo, passo al sito per trovare qualche prodotto al caso mio, ciao :)

    RispondiElimina
  32. Io ho una crema anticellulite loro. Buonissima

    RispondiElimina
  33. che carina che è stata tua mamma anche la mia mi fà sempre il regalo a san valentino :) per i prodotti non li conoscevo sono onesta e ora sono davvero incuriosita... ottimo post :)

    RispondiElimina
  34. questo e' stato anzi e' vero amore.....che prodotti ottimi veramente

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.