venerdì 22 aprile 2016

Elisir Supremo Doccia Schiuma Patchouli e Nerolì L'erboristica di Athena's

Oggi vi vorrei parlare di un doccia schiuma che ho voluto testare a lungo prima di parlarvene, per via del suo profumo, che inizialmente non mi convinceva. Si tratta di Elisir Supremo Doccia Schiuma Patchouli & Nerolì della linea L'Erboristica di Athena's.


L'odore ricorda molto un bouquet floreale con note speziate, anche se io preferisco profumazioni meno incisive ma è comunque piacevole. Lascia la pelle profumata, liscia e morbida.
Mi piace la sua consistenza fluida al punto giusto, né troppo liquida né troppo densa. l'ho utilizzata sia con la spugna che senza. In entrambi i casi produce una schiuma soffice e morbida che si lava via facilmente, senza dover utilizzare litri d'acqua. La sua confezione è da 400 ml, molto pratica grazie al suo tappo apri e chiudi, che evita la dispersione del prodotto. Vista la sua consistenza in gel, ne basta davvero pochissimo sotto la doccia, per avere risultati ottimali. In un unico prodotto troviamo le note rilassanti del nerolì e le note energizzanti del pachouli , un connubio perfetto per tonificare e rendere setosa e vellutata la pelle.


La sua particolare profumazione lo rende un doccia schiuma unisex, adatto sia a donne che amano profumi decisi ed intensi, sia agli uomini che vogliono variare rispetto alle solite offerte a base di sandalo, patchouli e muschio bianco. Non ha siliconi, né parabeni, non contiene paraffina ma ha qualche Peg, emulsionante di derivazione petrolifera. Testato al nickel, cobaldo e cromo. Nel complesso è comunque un buon prodotto.Questo doccia schiuma è certificato dall'ente VeganOk in quanto non contiene estratti di origine animale e non contiene prodotti ottenuti attraverso lo sfruttamento degli animali. Le linee L'Erboristica, L'Erboristica Spa Relax, L'Erboristica Purysens e L'Erboristica UOMO condividono tutte, il rispetto verso l'ambiente perché utilizzano imballi riciclabili, biodegradabili e carta riciclata.

Per tutte le info su Athena's vi consiglio di collegarvi al sito internet e alla pagina Facebook  e al sito dedicato alla linea L'Erboristica di Athena's

8 commenti:

  1. Sono proprio curiosa di provare questo doccia schiuma, conosco i prodotti di questo brand e mi sono trovata sempre bene. Mi incuriosisce molto la profumazione di questo doccia schiuma, da provare!

    RispondiElimina
  2. stefy demy28/04/16, 17:23

    interessante da provare sicuramente

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato i prodotti di questo brand ma questo doccia schiuma mi incuriosisce molto. Mi piacciono i prodotti che si lavano facilmente.

    RispondiElimina
  4. Non ho mai provato prodottisi questo brand, dalla tua recensione mi sembra ottimo. Grazie.

    RispondiElimina
  5. Io amo Athena's, uso ormai da tempo bagnodoccia, scrub, shampoo e maschera capelli, mi trovo benissimo, è uno dei miei marchi preferiti, molto valido, formule pulite e prezzi alla portata di tutti. l'Elisir Supremo doccia schiuma al patchouli e neroli dev'essere divino, lo cerco!

    RispondiElimina
  6. Athena's lo conosco bene, è un brand che mi piace particolarmente per filosofia pulita.
    Non conoscevo invece questo prodotto nel dettaglio, ottimo che sia unisex, andrà bene per tutta la famiglia.

    RispondiElimina
  7. Ho scoperto Athena's da poco e mi sno innamorata dei prodotti che propone, in particolare lo scrub, devo provare anche questo suggerito da te

    RispondiElimina
  8. Non ci crederai ma questi due ingredienti sono i miei preferiti in assoluto come profumazione nei prodotti di cosmesi.
    Adoro il neroli pungente ed il patchouli dolce...insieme devono essere meravigliosi! Non conoscevo l'azienda ma vado subito a vedere dove acquistare questo doccia schiuma!

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.