martedì 5 aprile 2016

Diadora Make It Bright rende la vita più luminosa



Immaginate questa cosa, acquistate un paio di scarpe Diadora e che questo paio di scarpe vi venga consegnato di corsa, tramite staffetta. Non sono impazzita, è successo davvero.  Infatti, ordinando un paio di Diadora N9000ITA, un cliente senza saperlo ha attivato un pulsante di START alla corsa. Ha avviato una staffetta dove sono stati coinvolti 70 corridori di età compresa da 19 ai 56 anni, provenienti da 10 paesi diversi  per 1482 km, corridori che si sono passati la scatola di scarpe partendo dall' Headquarter Diadora a Caerano di San Marco fino a casa del cliente, ossia Barcellona. Tre giorni di staffetta, dal 11 al 19 febbraio, che poteva essere seguita in diretta collegandosi al sito:
Make it Bright che giorno dopo giorno, teneva traccia del pacchetto che attraversava l'Europa per essere consegnato. Sul sito gli spettatori virtuali, hanno potuto conoscere i corridori e seguire la progressione della consegna, e conoscere i corridori attraverso gli aggiornamenti reali, le conversazioni sui social media e le trasmissioni in diretta sul sito.


Adesso che il pacco è stato consegnato, possiamo rivivere questa consegna speciale e fantastica, attraverso un documentario On-line esclusivo seguendo i canali social che vi metterò qui di seguito. Possiamo incontrare i corridori, conoscere le loro motivazione, partecipare alla loro gioia, ascoltando le loro testimonianze. Perché Diadora ha trasformato una semplice consegna in un qualcosa di speciale e straordinaria? L'intento di Diadora è quello di unire persone accomunate dalla gioia di praticare sport e dal desiderio di vivere in maniera "Bright" illuminata.

                      

Le curiosità sono tante su questa staffetta. Per quasi 1500 km hanno partecipato persone che si sono prestati con gioia a questa consegna di corsa, tra cui un cane e 4 coppie.
Non vi nascondo, che da quando ho ripreso con la palestra. la mia vita è più "Bright". Da quando ho ripreso con il nuoto la mia vita da ordinaria e passata ad essere straordinaria. Perché mi stupisco dei miei risultati davanti allo specchio. Perché mi stupisco dei secondi che passo in apnea. Mi stupisco anche delle mie passeggiate all'aria aperta, tra la vista mare e vista montagna. Perché da quando ho ripreso lo sport e le passeggiate, il mio unico scopo è sorridere alla vita. 



Qui i canali social Diadora

Facebook

Instagram

Twitter
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.