mercoledì 27 aprile 2016

Dietor Cuor di Stevia, rende dolce ogni momento della giornata

Fra un mese inizieremo ad andare al mare ed io mi sono appena accorta che la sola palestra non basta. Quindi ho deciso di mettermi a dieta, ma conoscendomi, la abbandonerò fra un paio di giorni. Ho scelto di scendere a compromessi con me stessa, decidendo uno stile di vita più sano, fatto di rinunce superflue. Al mattino, cereali e frutta con un caffè , lo spuntino a base di tisana, pranzo leggero possibilmente piatto unico, merenda con frutta e tisana e cena a base di verdura. Ho eliminato quasi del tutto i dolci e lo zucchero, ma non amando il caffè amaro, ho scelto il Dietor. Chiaramente essendo una golosa, rinunciare ai dolci mi sembra un sacrificio enorme, per questo, grazie a My Dietor Cuor di Stevia, posso preparare i dolci senza rinunciare alla bontà. Zero calorie, senza aspartame, ancora più buono. 
Dietor Cuor di Stevia rende dolce ogni momento della giornata, sia come dolcificante in bustine o compresse per il mio caffè e le mie tisane, sia con My Dietor Cuor di Stevia sfuso che è davvero una valida alternativa per rendere uniche le ricette, restando in forma e non rinunciando ai momenti di dolcezza. La stevia è una pianta perenne, apprezzata da secoli per le proprietà dolcificanti delle sue foglie. My Dietor Cuor di Stevia sfuso è adatto la cucina, perché indicato per le ricette anche ad alte temperature.

Amo Dietor perché come ho già detto prima è senza calorie e senza aspartame. Ieri, avevo ospiti a cena, e ho deciso di fare una cheesecake light al caffè utilizzando My Dietor cuor di Stevia per dolcificare e per addolcire il caffè utilizzato per la ricetta. Un momento dolce condiviso con i miei amici, senza l'incubo della bilancia e delle calorie. In questi giorni, sto bevendo un sacco di tisane contro la ritenzione idrica e alcune sono davvero amare. Per questo utilizzo Dietor Cuor di Stevia bustine per addolcirle e per il mio dolce star bene . Tra le tante confezioni in commercio, lo sfuso è il formato che preferisco da tenere in casa. E voi? Come usate My Dietor Cuor di Stevia per rendere dolce ogni momento della giornata?



Buzzoole Buzzoole

4 commenti:

  1. Dietor è da sempre il marchio che preferisco tra i dolcificanti. Lo stevia l'ho scoperto qualche anno fa, feci una dieta e in sostituzione allo zucchero usai quello e da allora non sono più tornata indietro.

    RispondiElimina
  2. Dietor l'ho sempre usato ogni qual volta mi sono messa a dieta (spesso, ahimè), ma da quando ho scoperto Cuor di stevia lo preferisco senza ombra di dubbio.

    RispondiElimina
  3. Per me il dolcificante è Dietor e nessun altro, gli altri mi lasciano un sapore strano nelle bevande invece Dietor dolcifica senza alterare i gusti, dettaglio da non sottovalutare!!! Cuor di stevia poi è stato il mio ultimo acquisto e devo confessarti che lo apprezzo ancora di più.

    RispondiElimina
  4. Ti confesso che è circa un mesetto che mia madre utilizza My Dietor Cuor di Stevia poichè mio padre è diabetico e cerca di aiutarlo visto che è molto goloso!
    In vista della prova costume lo comprero' anche io!!!!

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.