giovedì 6 marzo 2014

Tutti a dieta con minceurD



Ormai mi conoscete e sapere bene quante volte sono a dieta in un anno. Dannazione ci ricasco sempre. Ci sono periodi della mia vita dove dimentico le diete e poi devo correre ai ripari. Visto il grande successo della dieta sulle mie amiche e colleghe blogger ho deciso anch'io di provare la dieta Minceur Discount

Dieta 369 dieta 3 per cancellare qualche rotondità (fino a -3,5 kg)

Questa dieta è ideale se vuoi cancellare qualche rotondità o gli eccessi alimentari.
Dandoti un approccio alla dieta graduale e goloso,progettato per perdere peso al tuo ritmo e in base al tuo profilo. Di seguito in questo post vi spiegerà il contenuto del kit, ma cosa importante da dire è che nel kit troveremo lo shaker per preparare i vari menù che troviamo nella guida completa che ti guida nel tuo percorso, aiutandoti con i menù da seguire.


Dieta 369 MinceurD dieta 3 per cancellare qualche rotondità (fino a -3,5 kg)

Le fasi della mia dieta sono queste:

- Declick 3 giorni È la tappa Starter. Scatena il processo di perdita di peso. La mia alimentazione sarà ricca di proteine e povera di grassi e zuccheri

- Detox 6 giorni È la fase di dimagrimento attivo. Perderò peso, preservando la massa muscolare

- Distensiva 9 giorni Questa fase consolida la vostra perdita di peso. In questa fase introdurrò tutti gli alimenti che avevo tolto nelle due fasi, per ritornare ad un'alimentazione equilibrata.




Il kit è così formato:


   
+
I tuoi spuntini
Biscotti al cioccolato
+
I tuoi piatti salati
Omelette Mediterranee
+
In regalo
1 programma completo e 1 shaker
(I valori nutrizionali di ogni prodotto
sono disponibile singolarmente).













Sapete perchè mi sono lasciata convincere da questa dieta?

-Facile da seguire: quindi completamente diversa da quelle diete assurde che ero abituata a fare, dove a metà mattinata i morsi della fame mi innervosivano al punto tale da cedere alla tentazione.

- Golosa: Sia il kit che i menù proposti sono molto golosi, da non farti pesare l'idea di essere a dieta.

-Concreta: Visto i risultati su alcune amiche e blogger, ho notato la loro perdita di peso rapida e sicura, senza vedere visi pallidi e occhi neri, che normalmente vedo a chi fa diete drastiche e dannose alla salute

-Sono prodotti sicuri: testati, degustati e analizzati prima di essere messi in commercio.


Tra i consigli scritti sulla dieta ho notato un consiglio molto utile per me:

In caso di fame durante la dieta, aumentare la verdura autorizzata o consumate un latticino con 0% di grassi, al naturale o prendete un prodotto supplementare nella giornata.

Sapete perchè è molto utile? Perchè fin'ora le diete che ho fatto, non davano consigli del genere e riducendo drasticamente la quantità di prodotti, mi ritrovavo il pomeriggio con una fame assurda e non sapendo cosa mangiare cedevo alla tentazione di qualcosa di vietato. Invece con questo consiglio è più facile. Poi voglio dire, 12 anni di veganismo serviranno a qualcosa no? Amo le verdure quindi aumentare la verdura autorizzata non fa rallegrarmi.

Un altro consiglio che ho notato: 

Mantenere un'attività fisica moderata e regolare. Evitate attività sportive intensive durante la dieta

Un motivo valido per chiedere al mio personal trainer di cambiarmi il programma di allenamento in qualcosa di più leggero. 

Mi sono pesata. 



Chiaramente io voglio togliere i kg di troppo. Fra qualche giorno mi parlo della prima fase e delle prime impressioni. 


Voi dite che ce la farò??? Si accettano scommesse!!!

Cosa molto importante da dire:

La dieta 369, disponibile solo online sul sito Minceur Discount il più grande negozio online di prodotti dimagranti, è la novità firmata MinceurD®, il brand referenza dei prodotti dimagranti appena sbarcato in Italia, già da diversi anni un fenomeno in Francia, Paesi Bassi, Belgio e Spagna.


Io ho scelto la dieta 3 che dura 18 giorni un pò per mettermi alla prova e un pò per testare il mio grado di "sopportazione" ma sul sito c'è anche 

La dieta 6 che permette di eliminare dal 3 ai 6 kg in 36 giorni per eliminare qualche kg ben istallato 

La dieta 9 che permette di eliminare dai 5 agli 8 kg in 54 giorni per eliminare i kg di troppo presenti da troppo tempo.

43 commenti:

  1. ho provato anch'io alcuni prodotti e ho perso due chili :) ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
  2. Mi hanno parlato molto bene di questi prodotti dimagranti, ma non li ho mai usati....sarà ora di iniziare!!

    RispondiElimina
  3. Ho letto il tuo post davevro con molto interesse perchè dovrei giusto perdere qualche kiletto in previsione dell'estate..questi prodotti che mi hai presentato mi sembrano ottimi...ci farò un pensierino!!

    RispondiElimina
  4. Dovrei acquistarli anch'io ho dei chili in più da smaltire, vado nel loro sito quale prodotti posso prendere per me!

    RispondiElimina
  5. questi prodotti fanno proprio al mio caso vado a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  6. Anch'io ho provato questi prodotti avendo dei risultati soddisfacenti e penso che continuerò ad utilizzarli. Ti seguo per vedere i tuoi traguardi :)

    RispondiElimina
  7. Io sono a dieta da una vita ma non sono risucita mai a portarne a termine nemmeno una..questo programma mi incuriosce davvero tanto e sono curiosa di vedere i tuoi risultati!!!

    RispondiElimina
  8. Per prima cosa credo che ce la potrai fare perchè la dieta mi sembra molto equilibrata e ricca, secondo perchè ti vedo motivata e terzo perchè faresti da tester e da incentivo anche a me.

    RispondiElimina
  9. Di questa azienda io ho provato le barrette dietetiche e devo dire che sono buonissime, più che dei prodotti dietetici sembravano dei prodotti di pasticceria. Buoni, golosi ma soprattutto non fanno ingrassare!!!

    RispondiElimina
  10. interessanti questi prodotti, magari li prenderò in considerazione visto che ho deciso di iniziare la dieta!

    RispondiElimina
  11. Ciao cara..hai toccato un tasto molto delicato per me, purtroppo anche io ho diversi, anzi troppi chili in più..e non riesco a mettermi a dieta..mia figlia invece dopo anni di varie diete non riuscite a deciso di andare da una nutrizionista, e in due mesi ha perso 10 chili, purtroppo non si parla di un paio di chili da perdere, e un lungo percorso quello che ha davanti, però posso consigliarglieli per quando arriverà al suo peso forma, e vuole seguire una dieta per tenersi in forma mangiando con gusto!

    RispondiElimina
  12. Trovo questa dieta molto interessante e golosa ,dovrei mettermi a dieta per perdere almeno 5/6 chili ,questa sarebbe l'ideale e il prezzo è equilibrato.

    RispondiElimina
  13. Ahi ahi che tasto dolente... anch'io sono sempre a dieta, ma perché a causa di un rallentamento del metabolismo non riesco proprio a controllare il peso e lievito anche solo con l'acqua, aspetto i risultati, magari mi convinco a farla anch'io ^_^

    RispondiElimina
  14. Sono sicura che ce la farai e sarò ben contenta di seguirti magari ci faccio un pensierino per provarci anche io!

    RispondiElimina
  15. Non ho bisogno di dimagrire ma è sempre bene conoscere certi prodotti!

    RispondiElimina
  16. Brava complimenti cerca di arrivare fino in fondo! Servirebbe anche a me, aspetto di vedere i tuoi risultati e poi quasi quasi ti seguo! I prodotti sembrano ottimi

    RispondiElimina
  17. Vorrei fare questa dieta perché di mio c'ho provato ma ho sempre fallito.. forse avendo da seguire un programma preciso e pronto mi verrebbe più facile.

    RispondiElimina
  18. sono dei prodotti davvero fantastici e sopratutto molto gustosi e saporitissimi.

    RispondiElimina
  19. Io è un Po che sto usando mineceur e devo dire che pian pianino si vedono i risultati,senza soffrire la fame soprattutto!

    RispondiElimina
  20. Ho provato anch'io questa dieta che ho trovato validissima e facile da seguire. Non ho mai avuto fame e al contrario a volte le porzioni per me erano eccessive.

    RispondiElimina
  21. interessante questa dieta..ho seguito persone che l'hanno provata e hanno avuto ottimi risultati

    RispondiElimina
  22. Vai ce la puoi fare ^_^ Aspettiamo di leggere i tuoi risultati con minceur discount e poi tutte a comprare i loro prodotti, così saremo in forma per la prova costume ;)

    RispondiElimina
  23. Un sito davvero molto interessante e davvero tanti i prodotti per seguire un piano dietetico adatto alle proprie esigenze e necessità, mi sa che ne comincio uno anch'io. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  24. avrei tantissimo bisogno di una deta, ora voglio vedere i tuoi progressi, così vediamo se funziona e al limite mi lancio

    RispondiElimina
  25. un programma dietetico equilibrato. Lo sottoporrò all'attenzione di mia sorella, apprezzerà sicuramente.

    RispondiElimina
  26. Mi piace questo programma dietetico, che sarebbe perfetto anche per me che vorrei perdere due o tre chili prima dell'estate.

    RispondiElimina
  27. Ti seguirò con piacere in questa avventura! I prodotti MInceur sono veramente validi e , cosa fondamentale, permettono di dimagrire con gusto e senza morire di fame!

    RispondiElimina
  28. una valida alternativa alle solite diete,sono prodotti dei quali ho sentito parlare molto bene.In bocca al lupo

    RispondiElimina
  29. Sento parlare molto bene di minceur, ma credo di aver bisogno della dieta 9, devo ammetterlo duramente :-(

    RispondiElimina
  30. 18 giorni di dieta....ce la posso anche fare, soprattutto in vista delle scorpacciate extra di verdure.

    RispondiElimina
  31. Davvero interessantissimo questo programma dietetico! Hai ragione, il fatto che venga dato un consiglio su ciò che si può assumere in caso di attacco di fame non è da tutte le diete e questa qui di MinceurD sembra davvero gustosa ed equilibrata! Sono curiosissima di vedere il tuo risultato finale, in bocca al lupo!!!!

    RispondiElimina
  32. io da quando ho smesso di fumare sono ingrassato tantissimo. devo provare la dieta numero 6, perchè ho qualche kg che proprio non vuole andare via. questa dieta molto interessante perchè non sembra fatta a cavolo. sembra studiata perfettamente. Bella mi piace.

    RispondiElimina
  33. ti seguo da un pò so che avrai risultati concreti con questa dieta perchè sei una persona tenace e determinata

    RispondiElimina
  34. io la dieta la inizio lunedì (non so quale lunedì), forse con questi prodotti mi decido

    RispondiElimina
  35. oddio io rimando di lunedì in lunedì questa benedetta dieta..credo proprio che dovrò ricorrere a qualche aiuto e Minceur potrebbe fare al caso mio

    RispondiElimina
  36. Questo è il periodo ideale per rimettersi in forma.. io avrei da smaltire circa 4 chili.. non sono molti ma sono ostinati, infatti ci ho già provato ma con risultati deludenti. Valuto questo programma dietetico, lo trovo interessante. In bocca al lupo per la tua di dieta. ciao

    RispondiElimina
  37. io penso che perderai peso con la dieta di Minceur, anche se non l'ho provata ho letto su vari blog che funziona, poi essendo anche golosa sceglierei anche io questa.. in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  38. Ce la farai vedrai, buona volontà e i risultati si vedono sempre (anche se... io voglio esser sincera, non usarei mai prodotti del genere) però facci sapere come va!! ;)

    RispondiElimina
  39. un programma dietetico equilibrato..mia mamma ha sempre voglia di perdere qualche chiletto glielo consiglierò

    RispondiElimina
  40. Anche io ho bisogno di perdere qualche chiletto, ma ho sempre abbandonato le diete dopo 4 giorni a causa del regime alimentare stravolto ed eccessivamente rigido. Sono molto curiosa di scoprire se la dieta minceurD funziona davvero e non vedo l'ora di leggere le tue considerazioni future

    RispondiElimina
  41. avrei qualche etto da buttar giù anch'io, lo ammetto, ma l'idea delle privazioni mi frena...certo che questo programma prevede qualche sfizio, potrebbe magari andar bene per me.

    RispondiElimina
  42. ti seguo sempre e mi rendo conto che non sei ancora riuscita a trovare la tua forma perfetta...tra diete estemporanee ed attività fisica non sempre i risultati sono garantiti. Ma con questo programma sono certa che riuscirai a perdere peso.....sono curiosa di vedere il risultato!

    RispondiElimina
  43. interessante post e dieta

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.