martedì 4 marzo 2014

Carnevale con Chiara e Shiki moda

Il mare d'inverno è solo un film in bianco e nero visto alla tv. E verso l'interno qualche nuvola dal cielo che si butta giù.



Inizio il post con una frase di una delle canzoni italiane più belle, per raccontarvi una mattinata passata con la mia Chiara che diventa sempre più grande ed io di conseguenza sempre più vecchia. A parte tutto, lei qualche centimetro più alta, io qualche ruga in più, resta che gli attimi con Chiara sono molto belli. Perchè io la vedo ancora come una bambina ma in realtà lei sgomita per diventare grande. Non voglio parlare della differenza tra la mia generazione a la sua, perchè sarebbe un post pieno di retorica spiccia che non serve a nulla. Voglio lasciarvi con gli attimi belli passati con lei. 
Siamo andate a vedere i carri, visto che la sottoscritta, come ogni anno, a carnevale si rifugia sotto il piumone per sfuggire alla bolgia e alla confusione che regna sovrana in città. 





Ci siamo spostate verso il Castello Svevo Angioino, con la sua bellezza che resta in piedi da secoli nonostante l'incuria degli abitanti stessi.






A Chiara poi è venuta voglia di vedere il mare d'inverno. Purtroppo però il cielo cupo e minaccioso non ci ha permesso di stare molto un pò perchè il clima era freddo e un pò perchè, non c'era un posto riparato in caso di pioggia. 






 
Abbiamo giocato un pò, ma poi l'umidità ha iniziato a trapanare i vestiti e arrivare alle ossa e purtroppo con la mia cervicale e la mia vecchiaia non posso più permettermi di far finta di nulla. 







Chiara in queste foto veste Shiki Moda.

Felpa rossa con fantasia di catene e lettere che compongono il marchio stesso davanti, mentre dietro sfondo nero con numero 10 che richiama la fantasia della felpa e la scritta Shiki in bianco. Collo e polsini rifiniti da elastico largo nero e gonna sera Shiki


A proposito di Shiki, per la prossima Primavera Estate 2014 Shiki, brand Made in Italy, propone una vasta collezione di capi glamour e accattivanti capaci di soddisfare le esigenze di tutti. Il brand ha pensato ad una linea per donne giovani e sempre alla moda, una per teenagers che non riescono a rinunciare allo stile e come novità assoluta per questa stagione la linea uomo, ricercata e di carattere. Il mood di sempre e che ritroviamo nelle collezioni è quello di creare dei total look eleganti, frizzanti e sempre attenti alle nuove tendenze.
Per tutte le info:

40 commenti:

  1. shiky non conoscevo questo brand ma da come ne parli deve essere ottimo vado subito a visitare il sito grazie

    RispondiElimina
  2. Non c'è dubbio le bambine crescono in fretta,vedo la mia bimba e anche lei piace vestirsi bene ed essere sempre a posto,stupenda passeggiata al mare anche in inverno il mare ha il suo fascino.

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo brand ;) sembrano davvero ottimi e belllissimi indumenti! bella la modella nelle foto ;) complimenti

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo brand ma mi incuriosisce molto! Anche la mia nipotina vuole vestire sempre alla moda perciò visito subito il sito per comprare qualcosa da regalarle

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo brand ma penso che produca degli indumenti bellissimi, complimenti per le foto e la location molto bella.

    RispondiElimina
  6. bellissima la tua baby modella, la maglia le sta proprio bene , è carinissima

    RispondiElimina
  7. Bellissimo questo capo shiki, alla modella gli sta molto bene.. ^_^ Veramente bellissima Chiara..

    RispondiElimina
  8. Carinissima la modella con i vestiti di shiki. Li trovo easy, originali e alla moda! Mi piace proprio questo brand!

    RispondiElimina
  9. la modella è meravigliosa, ha un sorriso bellissimo e indossa perfettamente questo capo Shiki, vado subito a visitare il sito :)

    RispondiElimina
  10. Ma quanto è bella Chiara?? e poi mi piace tantissimo il suo abbigliamento..ma d'altronde è bello come tutte le proposte di Shiki...alla moda e anche di ottima qualità!!!

    RispondiElimina
  11. bellissima maglia, non conoscevo il brand, da poco l'ho scoperto e vedo che hanno degli articoli molto carini, finalmente un brand che propone articoli per bambini graditi anche a loro.

    RispondiElimina
  12. ma che bello questo capo della Shiki, complimenti anche alla modella è troppo bella

    RispondiElimina
  13. bellissimo tour tra carri allegorici, castelli e bambine bellissime vestite shiki :-)

    RispondiElimina
  14. Le nostre "piccole" crescono veramente in fretta e in un attimo sono loro a voler scegliere cosa indossare e cosa no, Shiki a quel che vedo incontra il gusto delle nostre ragazze :) vado anch'io a vedere il sito e la linea che propone per questa nuova stagione.

    RispondiElimina
  15. molto belli i capi scelti alla moda ma super comodi per una modella che si diverte restando elegante

    RispondiElimina
  16. Invece io credo che il mare d'inverno sia la perfetta location per il book fotografico della tua piccola modella (non che il resto del giro turistico sia da meno). Conosco di nome Shiki e mi ripropongo spesso di acquistare qualcosa al mio bimbo oltre che per me.

    RispondiElimina
  17. La collezione bimbi di Shiki è fantastica! Mi piace! Complimenti alla principessa! La felpa è strepitosa!

    RispondiElimina
  18. Bello ed attuale quest'abbigliamento tua nipote è carinissima ed è una bella fotomodella; conosco questo marchio e mi piace perchè veste tutta la famiglia

    RispondiElimina
  19. che bella giornata di Carnevale avete passato e la tua modella merita un grosso applauso, bella e disinvolta ha indossato questi splendidi capi, valorizzandoli ulteriormente. Vado a dare un'occhiata al sito magari ti imito con mio figlio.

    RispondiElimina
  20. Un bel mi piace per la bimba e per ciò che indossa, davvero originale la maglietta..avrò un'idea in più per le mie pesti, ti farò sapere grazie :)

    RispondiElimina
  21. Chiara diventa ogni giorno più carina..troppo bella la felpa di shiki..la trovo perfetta anche x noi grandicelle..
    baci

    RispondiElimina
  22. mi ha messo il sorriso questa bella bimba... una bimba con un gran gusto... sarà una futura fashion blogger?

    RispondiElimina
  23. adoro i capi shiki li trovo molto alla moda e comodi..
    bellissime foto, stupendo il carro

    RispondiElimina
  24. Chiara diventa sempre più bella e cresce a vista d'occhio!! Sta proprio bene con i capi shiki, sempre alla moda e adatti alle bambine attente al proprio look

    RispondiElimina
  25. Davvero bella la nuova collezione Shiki, Chiara è adorabile con la sua felpa che indosserei volentieri anch'io.

    RispondiElimina
  26. Chiara con il suo sorriso solare è l'interprete perfetta dei capi Shiki. Bellissima la collezione primavera estate così vicina al gusto dei ragazzi.

    RispondiElimina
  27. Cara che bimba stupenda :D è fantastica la maglia :D

    RispondiElimina
  28. questa ragazzina e' di gia' un 'artista! e trovo adoroabile il suo abbigliamento.brioso e frizzante.complimenti,ho fatto un giro con voi in questi posti meravigliosi

    RispondiElimina
  29. La tua nipotina è deliziosa e il suo look Shiki molto bello e alla moda, lo indossa bene. Il mare d'estate si vive, il mare d'inverso si ammira... è uno spettacolo!

    RispondiElimina
  30. bellissime le foto, ma soprattutto i capi Shiki indossati dalla tua splendida nipotina!

    RispondiElimina
  31. Che carina questa ragazzina, una modella perfetta per questo brand giovane e dinamico. non vedo l'ora che i miei bimbi siano più grandi per poterli vestire con questo marchio

    RispondiElimina
  32. Deliziosa questa bimba e come si atteggia bene, molto a suo agio a far da piccola modella, bellissimi i capi Shiki e anche i nostri bimbi son protagonisti.

    RispondiElimina
  33. bellissima la maglia conosco shiki e devo dire che ha capi che mi piacciono moltissimo

    RispondiElimina
  34. che meraviglia Chiara!!!! è davvero bellissima ed il suo look da ragazzina è perfetto! bellissima la felpa shiki!

    RispondiElimina
  35. Dal tuo racconto cosi dettagliato della tua giornata, si vede che eri parecchio contrariata, dal cielo cupo all'umidità..! Comunque personalmente non gradisco neppure io il Carnevale come festa..Troppa confusione!! Il completino che indossa tua figlia è grazioso. Ha una bella linea questo brand.

    RispondiElimina
  36. Ma che bella la tua Chiara! E gli abiti Shiki le stanno un incanto. Bellissime foto, complimenti

    RispondiElimina
  37. che bella la tua Chiara. A me ha fatto sognare ad occhi aperti quel cielo. Comunque la felpa Shiki è bellissima e anche la gonna che hai saputo abbinare perfettamente

    RispondiElimina
  38. Il Carnevale è una delle feste preferite dai bambini ma anche dagli adulti. Le passeggiate sul lungomare sono bellissime sia d'estate che d'inverno... Io le adoro! Molto carina la felpa che indossa Chiara e le sta benissimo.

    RispondiElimina
  39. Davvero carino questo outfit!!! Ne approfitto per invitarti a visitare anche il mio blog www.momeme.it un punto di incontro per donne e mamma dove trovare e scambiarsi consigli su moda, cucina e handmade! :) ciao!!!

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.