lunedì 17 ottobre 2016

UBI Banca Mutuo Sempre Light e Mutuo Sempre Light per Surroga


Come vi ho già detto qualche post fa, sono alla ricerca di una casa da acquistare e di conseguenza di un mutuo che faccia al caso mio, in base alle mie esigenze e ai miei desideri. A volte penso di mollare tutto, per via delle miriadi di cose da affrontare, tra agenzie, case da vedere che non rispecchiano minimamente le mie esigenze e i miei gusti, tra mutui che sono tutto tranne che vantaggiosi e l'instabilità di un posto di lavoro fisso, che seppur fisso, visto il periodo di crisi non mi dà la certezza che sia per sempre. Ok non dico che un lavoro debba essere per sempre, ma neanche non darmi la certezza matematica di poter pagare tutte le rate del mutuo. Fino a ieri ero alla ricerca di un mutuo fatto su misura per me, con la possibilità di metterlo in pausa, visto che sono agli inizi di questa nuova esperienza lavorativa. L'ho trovato in UBI Banca. Uno specialista si è messo a mia completa disposizione per fornirmi tutte le informazioni di cui necessitavo. Mi ha parlato di due specifiche di mutuo.



MUTUO SEMPRE LIGHT

Il mutuo fatto apposta per le mie esigenze. Mi permette di contenere l'importo delle rate nel tempo con lo spread che a partire dall'inizio del 5° anno decresce secondo la durata prestabilita. Una soluzione creata per chi come me, vuole acquistare casa o ristrutturarla ed è all'inizio del percorso lavorativo o anche per chi decide di cogliere il vantaggio offerto dall'andamento dei tassi.  Un mutuo che ha fino a 50 anni di durata con lo spread a partire da 0,95% che decresce ogni 5 anni. Con un esperto specialista in mutui a disposizione per ascoltare le esigenze e per fornire tutte le informazioni a riguardo Preventivo personalizzato e risposta sui requisiti di finanziabilità del mutuo rapida. La Solidità del gruppo UBI Banca.


MUTUO SEMPRE LIGHT PER SURROGA

Creato per le giovani coppie o per i giovani che hanno già un mutuo e che vogliono valutare la possibilità di una surroga con UBI Banca.  Con uno spread a partire da 1,15% che diminuisce nel tempo alleggerendoti la rata, un preventivo personalizzato gratuito, un professionista a tua completa disposizione che ti ascolta e ti dà tutte le informazioni di cui necessiti e anche in questo caso, La solidità del gruppo UBI Banca.



Grazie a UBI Banca sono riuscita a non perdermi nel labirinto di case, mutui e tassi, Grazie al suo esperto, ho avuto tutte le risposte che cercavo, togliendomi alcuni dubbi che non mi permettevano di vivere in serenità la scelta, sia della casa che del mutuo.

Se vuoi saperne di più fai come me, compila il form con tutti i dati per farsi ricontattare per un appuntamento con il professionista esperto che ti darà tutte le risposte che necessiti.

Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.