lunedì 31 ottobre 2016

Soufeel gioielli in argento per ogni giorno speciale


Ho deciso di farmi un regalo e ho deciso che questo regalo deve essere di un solo Brand ossia Soufeel.

Mi piace questo brand perché ha bracciali in sintonia con me stessa e rispecchia perfettamente i miei gusti . Ha una vasta gamma di charme per personalizzare il  bracciale facendolo diventare un gioiello unico. Soufeel non vende sono braccialetti e charme, ma anche collane, orecchini e anelli.



Amo questo brand perché mi ha permesso di personalizzare lo charme da indossare con una mia foto personale. Tra la gamma di charme possiamo scegliere quello che più ci piace, in base al colore, alla pietra e anche in base ai temi come per esempio "animali", "famiglia" , vacanze ecc ecc. Mi piacciono molto anche gli charme portafortuna e con i segni dell'oroscopo, ideali per un regalo ad un'amica.  I gioielli Soufeel sono realizzati in argento 925 ed utilizzano pietre colorate davvero di ottima fattura.

Vi faccio vedere i miei acquisti.



Questo bracciale è il basic in argento 925 con chiusura di sicurezza davvero fatta bene. Ho scelto la misura di questo bracciale di 2 centimetri  più lungo della circonferenza del mio polso, in modo da preservare la bellezza degli charme che in un bracciale più stretto perderebbero. Ottima fattura, un bracciale elegante ma allo stesso tempo sportivo.



Il primo Charme che voglio mostrarvi è questo con pietre e la lettera S che rappresenta il mio nome. Bello, elegante, con le pietre che "sbrilluccinano" donando allo charme quel tocco in più. Non uno solito charme ma un qualcosa di davvero molto elegante.



Il secondo Charme l'ho scelto per una buona causa ossia la sensibilizzazione alla lotta al cancro al seno. Un cuore in argento 925 con il fiocco fatto di pietre rosa a simboleggiare la lotta al cancro al seno e a ricordare di fare prevenzione. La scritta Hope ossia speranza lo rende  un cuore che sento mio, come sento mio il messaggio che il fiocco rosa trasmette.  Essendo ottobre il mese della prevenzione al cancro al seno, tante sono le iniziative legare a questa causa. Soufeel donerà il 50% dei ricavi avuti sulla vendita dei prodotti "Giving Back" al  National Breast Cancer Foundation Inc. Un motivo in più per sceglierlo.




Il terzo Charme e' un pezzo unico. Personalizzato con una mia foto. Un cuore che racchiude tutto il significato di amore. Da un lato la mia foto e dal secondo lato tante pietre preziose di un colore neutro. La foto se caricata nel modo giusto verrà perfetta. Un ottimo regalo di Natale o di San Valentino. Considerate che io ho deciso di personalizzarlo con una foto POP-ART ma è bellissimo anche con solo sfondo bianco.


Oltre al bracciale con gli charme ho deciso di prendere anche una collana con nome che ho personalizzato appunto con il mio, visto che si trattava di un regalo che facevo a me stessa. Molto bella e semplice questa collana e allo stesso tempo elegante e delicata. Anche questa collana in Argento 925



I gioielli Soufeel vengono spediti in tutto il mondo e hanno la garanzia di soddisfazione. Infatti, nel caso non doveste piacervi un qualsiasi prodotto Soufeel potete chiedere il cambio entro 365 giorni dall'acquisto.  Grazie a Perfettamente Imperfetta Blog, potete fare il vostro acquisto e ricevere il 5% di sconto con il codice coupon BLOG5

7 commenti:

  1. Veramente belli e non avevo mai visto charms per bracciali che si potessero personalizzare con fotografie. Molto originale. Sicuramente un'ottima idea per fare i regali di natale.

    RispondiElimina
  2. Non avevo mai visto chrams con foto! Trovo molto bella questa idea, così possiamo avere un braccialetto unico e originale.

    RispondiElimina
  3. Molto bello il bracciale, i charms sono davvero particolari e originali! Poi l'argento è una garanzia, dura una vita! Soufeel è davvero interessante

    RispondiElimina
  4. sono veramente molto belli questi bracciali..... Soufeel è una bellissima idea regalo per Natale.....

    RispondiElimina
  5. Davvero belli i charms per hai scelto per Soufeel, in particolare trovo grazioso quello personalizzato con la vostra foto, fa un effetto molto tenero :-)

    RispondiElimina
  6. Molto bello il charm personalizzato con la fotografia! Ed anche la collana con nome è un idea regalo di sicuro effetto. Vado nel sito per vedere come realizzarli.

    RispondiElimina
  7. Adoro questi bracciali, che bello che si può personalizzare un pendente con una foto 😀 Mi sarebbe piaciuto riceverlo per il mio compleanno, credo lo acquisterò presto comunque

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.