lunedì 14 settembre 2015

Acquisto su Shopty.com,Singer SWP Steamworks Pro Sistema Stiro Verticale

Non ho mai nascosto il mio odio verso i vestiti da stirare, un po’ come tutte le donne, ma sinceramente sono stata a casa di una mia amica, neo sposa e ho fatto una scoperta fenomenale che ho deciso di regalarmi. Si tratta di una stiratrice a vapore marca Singer SWP Steamworks Pro Sistema Stiro Verticale. Con il serbatoio estraibile, comodo per il riempimento, che ti dà la possibilità di avere 2,5L di acqua a disposizione offrendo 90 minuti di vapore continuo.



Con il supporto verticale stirare diventa più facile e veloce e senza grinze. In 45 secondi il vapore è pronto, basta passare la bocchetta del tubo alla camicia messa alla gruccia in dotazione, per stirare il tutto in pochi secondi. La togli dalla gruccia per trasferirla in nella gruccia che usi per l’armadio ed il gioco è fatto. Nel kit c’è anche la gruccia a pinze ed il supporto per stirare i pantaloni e le tende.



 Il tubo in dotazione è isolato e rivestito in tessuto per rimanere freddo e per evitare scottature. Con questa stiratrice verticale, possiamo dire addio ai vestiti che si sgualciscono mentre stiriamo, per colpa dell’asse scomodo e piccolo. Si trasporta facilmente grazie alla maniglia e le comode rotelle  e ha un ingombro di soli 30 cm. In più, per evitare problemi di calcare, con il serbatoio estraibile, si ha la possibilità di svuotarlo dall’acqua presente, lavarlo ed asciugarlo. Non lascia tracce e zone lucide sui capi scuri ed è adatta ai capi delicati.



Contenuto del Set:

Generatore di vapore verticale
Supporto per stiratura pantaloni, giacche, tende e lenzuola
Spazzola con setole
Accessorio per stiratura camicie e pantaloni
Guanto

Questa stiratrice verticale l’ho presa su Shopty.com.



Si tratta di uno shop online dove possiamo trovare le migliori marche per il fai da te e per la casa. Il punto di forza di questo store online sono le macchine da cucire che troviamo sul sito ai prezzi più bassi del mercato. Grazie all’esperienza quarantennale nel settore, vengono offerti prodotti ed attrezzature per il cucito ed il ricamo delle migliori marche, di grande qualità ed efficienza. Ho scelto Shopty.com per tanti motivi. Innanzitutto offre la Spedizione Gratuita per acquisti a partire da 99,90 € poi è una delle poche aziende che assicura un Servizio di Assistenza Tecnica interno con ritiro del prodotto a domicilio e riconsegna senza alcun costo aggiuntivo. Oltre a questo offre:

- Tempi di spedizione rapidi come per esempio, la consegna in un giorno lavorativo con corriere UPS o addirittura il servizio aggiuntivo di consegna in giornata, se si ordina il prodotto entro le 14. -

- Diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di acquisto. Questo servizio è molto utile. Mi è capitato di vedere regali di nozze uguali o simili. Questa possibilità, aiuta molto in queste occasioni. 

- Possibilità di estensione della garanzia fino a 5 anni.

- Pagamento rateale ad interessi zero. Questa è un’occasione d’oro per chi si sposa in un periodo di crisi economica. A volte si rinuncia per mancanza di denaro contante. Con questa opzione, si può acquistare gli attrezzi utili per la casa e l’azienda, scegliendo anche di dilazionare il pagamento in comode rate ad interessi zero.

 -Possibilità di scaricare gratuitamente online i libretti delle istruzioni di qualsiasi macchina da cucire, ricamatrici e taglia-cuci.



Mi piace questo store, anche per il suo programma fedeltà. Ad ogni acquisto accumuli punti per vincere buoni sconto e premi.


Prima di lasciarvi, vorrei omaggiarvi di uno sconto dell’11% su acquisti nel settore STIRO. Andate su shopty.com, visitate le varie categorie. Acquistate un qualsiasi prodotto per lo Stiro dal valore pari o superiore a 100 euro ed inserite il codice EXTRA11

Non mi resta che augurarvi un #happySHOPTYing

*post realizzato in collaborazione con bloggeritalia

SHOPTY.COM

18 commenti:

  1. stavo pensando da tempo di prendermi una stiratrice in verticale proprio per evitare alcune pieguzze che riesco a creare dal nulla stirando "tradizionalmente"; questa stiratrice mi sembra molto valida e soprattutto è di marchio singer che è una garanzia. Annoto per un prossimo acquisto, intanto mi sbircio anche il sito shopty che non conoscevo, così vedo cosa altro posso trovare per farmi e fare un regalo

    RispondiElimina
  2. Sembra un dispositivo davvero funzionale. Sai che mi piacerebbe comprarlo? vedo un po' i prezzi online...

    RispondiElimina
  3. 45 secondi per stirare mi sembrano un gran bel record per me che sono sempre di corsa e affaccendata in varie incombemze! fantastico questo ferro da stiro davvero innovativo per me!

    RispondiElimina
  4. Questo sistema di stiratura verticale sarebbe utile anche a me ,un prodotto molto valido . Grazie per le info, ci faccio un pensiero . Un saluto , Daniela.

    RispondiElimina
  5. sono sempre stata curiosa di capire come funzionasse una stiratrice verticale e leggendo il tuo articolo mi sono fatta almeno un idea! non conoscevo questo sito Shopty ma vado subito a sbirciare!

    RispondiElimina
  6. Ma dai, che bello! All'inizio ti confesso che credevo stirasse tutto da sola (magari !!! anche io odio stirare) però deve essere un modo più semplice e veloce voglio acquistarla anche io, grazie della tua recensione

    RispondiElimina
  7. Questa stiratrice a vapore con sistema verticale è davvero una bella novità per me! Personalmente penso che stirare in questo modo sia più veloce e divertente. Grazie per avercene parlato!! :)

    RispondiElimina
  8. Marina Napolitano15/09/15, 22:01

    Confesso che non conoscevo questo articolo ma... mi sarebbe davvero utile

    RispondiElimina
  9. Il tuo acquisto mi entusiasma molto, mio marito sarebbe molto felice se riuscissi a stirare in cosi pochi secondi.. =P e sinceramente sarei molto felice anche io..sai quanto tempo si risparmia???? Io con il mio ferro da stiro normale ci impiego almeno due orette!! Grazie per averci segnalato questo shop!

    RispondiElimina
  10. Non puoi dirmi che il punto forte del sito sono le macchine da cucire..perchè io sono una sarta! A casa ne ho 4, purtroppo 2 si sono guastate..e ho fatto un preventivo, costa più sistemarle che comprarle nuove..quindi quasi quasi............ mi salvo il sito!

    RispondiElimina
  11. davvero un ottimo e valido prodotto, per chi va di fretta o per chi non ama stirare, da acquistare assolutamente.

    RispondiElimina
  12. Magnifico questo sistema per stirare, ottimo prodotto. Complimenti per l'acquisto

    RispondiElimina
  13. Un sistema davvero innovativo! Non lo conoscevo ma mi piace!

    RispondiElimina
  14. di certo è un sistema per stirare comodo soprattutto per le camice antipatiche di mio marito! in realtà pero' in questo periodo volevo acquistare una macchina da cucire...vado nel sito per vedere le proposte.

    RispondiElimina
  15. Ciao è la prima volta che sento parlare di questo sistema sembra davvero innovativo e da quello che vedo i risultati sono garantiti!

    RispondiElimina
  16. non conoscevo questo marchio e sopratutto questo meraviglioso prodotto che deve essere assolutamente mio, grazie per avercelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  17. Dico la verità: non so proprio stirare. Io spendo fior di quattrini al mese per avere il bucato lavato e stirato, ma era da tempo che mi interrogavo su come risparmiare. Dopo aver letto il tuo post mi si è aperto un nuovo mondo e credimi devo proprio ringraziarti. Grazie per avermi fatto conoscere Shopty.com e la stiratrice verticale singer steam work pro che acquisterò esattamente tra due minuti.
    Klay

    RispondiElimina
  18. Mi servirebbe proprio:) sembra cosi comodo un bacione

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.