lunedì 21 ottobre 2013

L'amore di zia Sonia e i nuovi nuvolotti...

Ciao a tutti,
io sono Federica e sono la quarta meraviglia di zia Sonia. Sono nata esattamente un anno fa(due giorni fa ho spento la mia prima candelina.). Da quando ci sono io, la vita delle mie persone care si è riempita di gioia.  Sono una bambina brava e silenziosa. Mi piace tanto il gelato. La mia zietta qualche giorno fa mi ha regalato un pacco di pannolini di una marca che la mia mamma non conosceva. Sono bellissimi questi pannolini perchè hanno i disegnini, sono comodi e mi permettono di camminare e muovermi in libertà. Mi lasciano il culetto asciutto e sono davvero superassorbenti. 
Questi pannolini non mi irritano, o perchè sono una bimba speciale o perchè sono questi pannolini ad essere superspeciali. Adesso vi devo lasciare perchè è arrivata l'ora della pappa e dei giochini con la mia sorellina Chiara e il mio fratellino Francesco. Un bacio a tutti.




Ed eccola qui l'amore di zia, in tutto il suo splendore. Il giorno del suo compleanno siamo state molto tempo insieme e sapete qual'è stata la cosa più bella??? Quando si è addormentata sulla mia spalla. Federica è davvero un'amore di bimba perchè è una bimba per niente complicata o piagnucolona. L'unica cosa che mi spaventa è l'idea che cresce sempre troppo in fretta, la mia quarta meraviglia. Riguardo ai pannolini. Adesso sta usando i nuvolotti, una marca nuova di pannolini prodotti da FAS S.p.a..  La confezione è da 18 pannolini che si presentano bianchi con disegni di animaletti verdi e blu. Si indossano facilmente e permettono a Federica di muoversi in tranquillità perchè sono sottili.Lasciano la pelle asciutta, distribuendo perfettamente il bagnato e garantendo un migliore assorbimento. Hanno una forma anatomica con un'innovativa chiusura che avvolge delicatamente il bambino. Hanno una doppia barriera laterale per evitare le fuoriuscite indesiderate. I nuvolotti sono disponibili in varie taglie (in base al peso e alla grandezza del bambino) e il prezzo è molto competitivo. Promosso a pieni voti!


Mi piace Fas S.p.A per tanti motivi.

-è un'azienda Italiana e quindi un motivo valido per sponsorizzare e acquistare i loro prodotti

-è un'azienda Pugliese e quindi un motivo di vanto per la sottoscritta che ama la sua terra! Scusate se è poco, ma amo l'idea di poter aiutare la regione nella quale vivo. (sono regionalpatriottica)


Scusate per le mie occhiaie in foto e per aver rovinato la bellezza di Federica
 




Prima di salutarvi volevo ricordarvi che Fas S.p.A produce assorbenti igienici e salvaslip con il marchio MORBIDEA. (che io preferisco ad altri perchè essendo allergica a troppe cose, sono gli unici che non mi irritano).


Trovate la produzione Fas e la loro storia qui: Fas S.p.A

Vi invito a cliccare mi piace sulla loro pagina Facebook

61 commenti:

  1. Mia sorella ha un bimbo di quasi un anno, ma e sempre alla ricerca di panni che soddisfino le sue esigenze, gli farò sicuramente presente questo brand!

    RispondiElimina
  2. non sapevo di questo marchio morbidea.. controllerò se nei prodotti che uso c'è! bellissima bimba!!!

    RispondiElimina
  3. Sono davvero eccezzionali i Nuvolotti!!! Da quando li ho provati .. non li ho piu cambiati!

    RispondiElimina
  4. che spettacolo di bambina....
    non sono esperta di pannolini ma avevo letto che questi nuvolotti sono ottimi ed hanno un validissimo rapporto qualità prezzo

    RispondiElimina
  5. che tenra la tua nipotina è bellissima. consiglio questo prodotto ad un ' amica che ha un bimbo piccolo. Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  6. Questo Brand sembra davvero eccezionale, i pannolini sono morbidi e comodi e Federica lo ha capito benissimo, grazie delle info e complimenti alla zia che ha una nipotina bellisima!

    RispondiElimina
  7. tua nipote è una delizia, bellissima bambina, questi pannolini devono essere davvero fantastici! se li trovo in commercio, sicuramente li acquisterò!

    RispondiElimina
  8. Che testimonial straordinaria! I miei bimbi ormai sono grandi ma suggerirò questi annolini a mia cugina che aspetta il primo bimbo!

    RispondiElimina
  9. che belli questi pannolini, voglio provarli anche io per il mio bimbo

    RispondiElimina
  10. devo consigliare questi pannolini per la mia nipotina. Federica è proprio bellissima!

    RispondiElimina
  11. mia cugina li usa sempre per la sua bimba sono ottimi!

    RispondiElimina
  12. Non sapevo di questa nuova linea, Morbidea la usavo anch'io per le mie figlie

    RispondiElimina
  13. Una mia amica diventerà presti madre, le farò conoscere i nuvolotti. Mi sembrano ottimi

    RispondiElimina
  14. credo che girerò questo tuo articolo a mia zia, mia cuginetta ha bisogno di panni nuovi e made in Italy ;)

    RispondiElimina
  15. Impressionante la somiglianza, potresti presentarla come tua figlia. <3 tenerissima e bella, molto bella. Io non ho bimbi e non mi intendo molto, quando sono nati i miei nipoti ero io stessa poco più che una bambina, perciò non ho fatto nessuna esperienza, ma dei Nuvolotti ho già sentito parlare bene ed eventualmente li terrei in considerazione. Grazie per il suggerimento. Buona giornata

    RispondiElimina
  16. Complimenti per la nipotina, i nuvolotti son morbidi ed assorbenti e proteggono la pelle

    RispondiElimina
  17. ottimi i nuvolotti complimenti x la tua nipotina,bella e protetta dai nuvolotti!

    RispondiElimina
  18. che bella la bimba. Non conoscevo questi pannolini. li cerco e poi li provo sull helen. Grazie.

    RispondiElimina
  19. Com'è bella tua nipote , questi prodotti sono davvero utili ottimi molto morbidi e anche molto assorbenti, da usare assolutamente.

    RispondiElimina
  20. Ma è un amore questa cuccioletta! Bellissima la nipotina. :)
    Proporrò questi prodotti alla mia cara amica Giò, sono proprio interessanti. Grazie per la tua condivisione.

    RispondiElimina
  21. bellissima tua nipote! davvero troppo carina...

    RispondiElimina
  22. La nipotina ti assomiglia tantissimo, potrebbe passare tranquillamente per tua figlia. Mi piace molto la stesura del tuo post. Carinissima l'idea di far parlare la bambina in prima persona. Sei stata molto originale ed esaustiva.

    RispondiElimina
  23. Sicuramente ottimi prodotti per i piccoli i Nuvolotti e tua nipotina sembra molto soddisfatta della tua scelta!

    RispondiElimina
  24. mia cugina sta usando nuvolotti e si trova molto bene

    RispondiElimina
  25. Federica, oltre ad essere una bambina bellissima, ti somiglia molto! I pannolini Nuvolotti non li avevo mai sentiti, farò leggere la tua presentazione a mia sorella che ha una bimba di 26 mesi e un bimbo di 15 mesi e impazzisce sempre alla ricerca del pannolino giusto. Un bacione a Federica e a zia Sonia

    RispondiElimina
  26. ciao,io avro' un bimbo a dicembre e mi sarebbero veramente utile questi pannolini faccio un giretto nel loro sito grazie

    RispondiElimina
  27. buongiono sonia e' sempre un piacere leggere le tue storie,le tue recensione sei seria,triste ironica allegra secondo le ocasioni,ora sei un aperfetta pubblicitaria,un ottima recensione per un ottimo prodotto,ai miei tempi c'erano solo lines e pampers oggi grazie a dio da un parte enorme confusione pampers qua pampers qui ma anche molte marchè piu' economiche grazie

    RispondiElimina
  28. E' un brand che non conoscevo lo consiglierò ad una mia cugina che ha una bimba di pochi mesi ed è alla costante ricerca del miglior pannolino possibile

    RispondiElimina
  29. i nuvolotti li usava anche mia figlia quando i bambini erano + piccoli e si è trovata bene, nn si sono mai arrossati come certe marche di pannolini + cari,li consiglio a chi ha bambini piccoli...

    RispondiElimina
  30. Che zia fortunata che sei...e' una bimba stupenda! ho potuto provare i pannolini Nuvolotti e sono assolutamente da consigliare perche' assorbono e tengono asciutta la pelle dei piccoli!

    RispondiElimina
  31. è un brand nuovo e visto che ho delle amiche in dolce attesa glieli voglio regalare ;)

    RispondiElimina
  32. Onestamente non conoscevo questo brand. Devo ammettere che le caratteristiche qualitative che descrivi mi fanno apprezzare molto questi prodotti! Li cercherò per provarli!

    RispondiElimina
  33. sono davvero di ottima qualità i prodotti nuvolotti, li consiglio!

    RispondiElimina
  34. Ma tua nipote è meravigliosa!!!! Per i nuvolotti? Non li conosco... sono un nuovo prodotto? Devo però anche ammettere che è qualche anno che non ho bimbi piccoli in casa...comunque mi ricorderò di parlarne a qualche mia amica che ne ha bisogno

    RispondiElimina
  35. devono essere davvero dei prodotti di grande qualita' visto che il sederino di nostri piccini e' molto dellicato

    RispondiElimina
  36. concordo quando dici che "è un'azienda Italiana e quindi un motivo valido per sponsorizzare e acquistare i loro prodotti"

    RispondiElimina
  37. E' un'azienda che non conosco a dire il vero, ma è anche vero che non ho bimbi in età da pannolino... però ho letto che fa anche assorbenti e qui l'argomento mi interessa, di sicuro guarderò il sito!!!

    RispondiElimina
  38. Sono davvero ottimi questi prodotti! Questa bimba è dolcissima!

    RispondiElimina
  39. ti assomiglia tantissimo tua nipote,che bel regalo ,i nuvolotti sono davvero molto buoni,qualità prezzo eccezzionale grazie mille sonia

    RispondiElimina
  40. veramente una grande meraviglia questa bambina ed avendo avuto i bimbi piccoli anche io so cosa vuol dire prendersi cura di loro, l'uso dei pannolini è importante ma anche la loro qualità per evitare irritazioni e arrossamenti ottima scelta

    RispondiElimina
  41. Conosco già la qualità dei prodotti Fas, in particolare la linea Morbidea. Sono sicura che i Nuvolotti non saranno da meno. Voglio assolutamente provarli per il mio piccolo! :)

    RispondiElimina
  42. Che deliziosa modella per questi pannolini di ottima qualità. sicuri, morbidi e affidabili, che non provano arrossamenti ed irritazioni alle pelli delicate dei nostri piccoli.

    RispondiElimina
  43. dei pannolini ottimi devo consigliarli alla mia amica che è mamma da poco
    Un total black e una felpa givenchy...venite a vedere come prendere spunto dario fattore-whosdaf

    RispondiElimina
  44. che meraviglia la tua nipotina.. anche io ne ho per cui stravedo, e per lui voglio il meglio, quindi consiglierò a mia sorella questi prodotti, sono sicura che rimarrà soddisfatta!

    RispondiElimina
  45. Che bella bambina e che pannolini comodi e morbidi!

    RispondiElimina
  46. che meraviglia questa bimba!!!!!!bellissima nipotina! non ho mai visto questi pannolini.....ma si vendono nei negozi? mi piacerebbe provarli visto che ho un bimbo di 1 anno! vedo nel sito.

    RispondiElimina
  47. Ho scoperto da poco questo brand e debbo dire che è davvero eccezionale!!!! Concordo con te!

    RispondiElimina
  48. che bella che è la piccola Federica!!!! dolcissima...è la prima volta che sento parlare di questa marca di pannolini, ma da come ne parli sembrano davvero ottimi e credo che li consiglierò a mia cognata visto che lei è molto esigente ed è sempre alla ricerca di pannolini ottimi....

    RispondiElimina
  49. Ciao, Federica, amore della zia...sei bellissima e si vede che apprezzi molto i tuoi nuovi pannolini, che contenteranno la mamma per la buona qualità e la zia per patriottismo :-)

    RispondiElimina
  50. Dei nuovi pannolini che fanno il loro dovere senza irritare o soffocare la pelle ed in più vestono bene e senza impacciare il bimbo nei movimenti. Azienda italiana assolutamente da sostenere, abbattiamo la crisi acquistando italiano!!

    RispondiElimina
  51. un pò ti somiglia peraltro..molto bella la nipotina!!i prodotti Nuvolotti li sto scoprendo di recente, sembra che ottengano un ottimo feedback, non mancherò di segnalarli a chi dovessero servire!

    RispondiElimina
  52. Conosco la qualità morbidea, ottima qualità al giusto prezzo. La linea nuvolotti per me è una novità, la consiglierò a mia cognata che ha una bi,ba piccolina. Complimenti per la splendida nipotina

    RispondiElimina
  53. che piccolo e delizioso amore, grazie per la recensione, non avendo figli non conoscevo questa marca, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  54. non conoscevo questi pannolini, guardo il sito così mi informo dove poterli reperire

    RispondiElimina
  55. I pannolini Nuvolotti per me sono una novità, lo farò presente ad una collega che aspetta un bimbo. Invece conosco bene Morbidea, sono molto buoni

    RispondiElimina
  56. Ottima segnalazione, consiglierò questi nuvolotti a mia cognata che non è mai soddisfatta dei prodotti che acquista :)

    RispondiElimina
  57. Conosco l'azienda Fas S.p.A, acquisto gli assorbenti Morbidea Lady da tanti anni, per i pannolini avevo provato la Morbidea Baby trovandoni abbastanza bene, ma i Nuvolotti sono davvero ottimi, Maxwell che li indossa solo di notte ormai, si sveglia perfettamente asciutto, la pipì è trattenuta perfettamente all'interno dl pannolino!!! Da consigliare assolutamente, visto a che il prezzo davvero competitivo!! Auguri a Federica :-)

    RispondiElimina
  58. ottimi pannolini sento solo commenti positivi da consigliare alle neo mamme!
    bellissima tua nipote..
    fely

    RispondiElimina
  59. la tua nipotina ti somiglia moltissimo, per quanto riguarda i pannolini nuvolotti devo parlarne con mia cugina che aspetta il suo primo bambino sicuramente saranno un valido aiuto per lei

    RispondiElimina
  60. non ho visto le occhiaie..ero abbagliata dall'amore che avevi nello sguardo..conosco bene Fas ho comprato già i loro prodotti invece i Nuvolotti sono una piacevole scoperta

    RispondiElimina
  61. Io non li utilizzo perchè sono un po grande per i pannolino e purtroppo non sono ancora una mamma...ma saprò a chi consigliarli ;)

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.