giovedì 24 ottobre 2013

Nel boschetto della mia fantasia...

E buon pomeriggio a tutti,
come state? Io un pò appesantita. é da due settimane che per un motivo o l'altro salto la palestra. Che tragedia. Allora funziona così: C'è Carmine che  forse è l'unico esemplare di uomo al mondo che ancora crede di poter cambiare il mio fisico. Si è messo d'impegno. Quando può si presenta in palestra in anticipo e con la pazienza che solo Santa Caterina da Siena poteva avere, asseconda i miei capricci. Asseconda i miei capricci??? seeeeee! Avete presente la signorina Rottermayer? Avete presente Hitler? ecco provate ad immaginare un mix tra questi due personaggi... è LUI! se gli dico basta? lui aumenta le serie. Se gli dico: Non ce la faccio? Lui mi urla dietro: dai che ce la fai, dai che ce la fai! Non esiste il "posso andare in bagno?" E se studi dimostrano che la sottoscritta può fare solo tre serie di un esercizio, il suo vocabolario privato dice: "quattro". Puoi diventare verde, viola, blu, bianco per lui non esistono scuse. Devo dire che per quanto possa essere cattivo e crudele con me, quando seguo perfettamente le sue schede i risultati si vedono in fretta. Il problema mio è che non sono costante. A sentire gli scienziati, per come sono fatta io, è già un miracolo se mi alzo ogni giorno dal letto.  A sentire Carmine: posso sollevare il mondo anche senza leva. Che poi lui lo fa per una questione di orgoglio. "DOBBIAMO ARRIVARE A GIUGNO COL FISICO PERFETTO" . Per lui non esiste il proviamoci ma il "per forza". Non esistono fallimenti. UFF. Però in fondo è un cuore buono. In fondo lo fa solo per il mio bene. (anche se dopo l'allenamento non riesco a muovermi per giorni). Volete conoscerlo questo Carmine???

Ok allora ve lo faccio conoscere attraverso delle foto scattate mentre si stava allenando.


Ora. Non è che ve l'ho presentato perchè ho voglia di farvi vedere quanto è figo mio fratello, perchè conoscendovi, fra 10 minuti mi chiederete il suo numero. (scusate ma è sposato con una moglie meravigliosa ed ha 3 figli meravigliosi) . Ve l'ho presentato perchè leggerete spesso il suo nome nel blog.  Come vedete nelle foto ha scelto la comodità dei capi Russell Athletic per allenarsi. Sapete perchè ha scelto Russell Athletic?

1- La comodità
2- La qualità ottima dei tessuti
3- La vestibilità
4- la vasta scelta di modelli e colori



Potrei elencarvi tanti altri punti a favore della Russell Athletic ma vi do un consiglio da sorella. Acquistate una tshirt di questo brand per poter toccare con mano i migliori tessuti esistenti. Le mie tute in palestra sono Russell Athletic e per nessuna ragione al mondo le cambio. Mi danno la libertà di muovermi in sicurezza. Con altri marchi mi trovo a disagio perchè o vestono troppo stretti, o vestono troppo larghi o addirittura puzzano. Ci sono delle maglie che hanno un tipo di cotone che puzza già prima di indossarli, poi basta un pò di movimento per sganciare una bomba atomica non indifferente. Ed io non mi posso permettere di puzzare. (anche se per una questione di allergia e nuduli infiammati non posso usare deodoranti e devo stare a lavarmi spesso).  Con Russell Athletic posso stare tranquilla. Il tessuto è del giusto peso quindi lascia traspirare la pelle. Cos'altro dire?

Russell Athletic non lo usiamo solo in palestra. Per esempio in questa foto Carmine sta ballando uno strano ballo tutto suo in un bar del paese.Sono comodi e casual, per tutti i giorni. (dopo questa foto lunedi in palestra mi ammazza con gli affondi)

Dovreste dare un'occhiata alla nuova collezione AI2013 per innamorarvi dei loro capi. Provare per credere.



Info collezione AI2013

Russell Athletic, il marchio di abbigliamento sportivo originale americano, lancia una nuova collezione che cattura l'essenza di questo marchio autentico. Russell Vintage continua ad evolversi con una collezione sportswear facile da indossare e con un look distintivo che è sinonimo del marchio. Colori tradizionali fusi con nuovi colori in morbidi tessuti e linea vintage per una collezione di magliette, felpe e pantaloni! Per completare la gamma di felpe con cappuccio, una selezione di classiche felpe accollate hanno fatto un gradito ritorno con una varietà impressionante di grafica stampe e tessuti. Il pantalone in felpa rimane sempre un pezzo chiave con una selezione di accoppiamenti e per tutti i gusti.All'interno della collezione Vintage vi sono una serie di tee shirts con stampe che si riferiscono alla preziosa storia del brand, tutte rifinite con colori vintage e morbidi tessuti.

Russell Athletic, the original American sportswear label, launches a new collection that captures the essence of this Authentic brand for Fall Winter 2013.
Russell Vintage continues to evolve as an easy to wear sportswear collection with a distinctive look that is synonymous with the brands heritage. A strong traditional colour pallet fused with the odd pop of colour is mixed with soft fabrics and vintage washes, to offer a truly classic collection of tees, sweats and pants. To complement our range of hooded sweatshirts, a selection of classic crew neck sweats have made a welcome return with a variety of striking graphic prints and fabrics. The trusty sweat pant is always a key piece with a selection of fits and leg openings on offer to cater for everyone taste. Within the Vintage collection we also have a range of graphic tee’s with prints that relate back to our treasured history, all finished with a vintage wash for the softest feel. 




La collezione University autunno inverno 2013 continua a trarre ispirazione dalla vita collegiale. Ispirato da classici senza tempo di Russell Athletic, la gamma è stata progettata per adattarsi allo stile di tutti i giorni della vita del college. I capi principali della collezione University comprendono giacche ispirate al baseball e una serie di Felpe con cappuccio, con applicazioni e stampa grafica, un vero classico americano. La collezione Russell Arch Logo collection rimane una delle più famose e per questo, per l'Autunno Inverno 2013 è stata aggiunta una nuova gamma di felpe e pantaloni con un contrasto più discreto della 'R logo' per rafforzare questa collezione popolare. Russell Athletic continua ad evolversi come l'originale marchio americano College di abbigliamento sportivo.

The Fall Winter 2013 University Store Collection continues to draw inspiration from our collegiate heritage. Inspired by timeless classics from the Russell Athletic past, the range has been designed to fit in with the everyday style of college life. Key styles in the University Store collection include a baseball inspired jacket
and a range of crew neck and hooded sweats with appliqué and printed graphics, a real American classic.The Russell Arch Logo collection remains one of our most recognisable and to compliment this, for Fall Winter 2013 a new range of sweats and pants featuring a more discreet contrast ‘R Logo’ has been added to further strengthen this popular collection. Russell Athletic continues to evolve as the original American Collegiate sportswear brand.



Per guardare tutta la collezione Russell Athletic e per tutte le informazioni a riguardo:

Russell Athletic

Inoltre vorrei ricordarvi che ogni mese c'è la possibilità di vincere capi Russell Athletic partecipando ai loro contest.( Per questa opportunità fantastica, vi basta solo collegarvi al link messo sopra, mettere mi piace, seguire i post e partecipare ai vari contest che organizzano. )

37 commenti:

  1. Però vedo che Carmine si allena, e ti fa lavorare sodo (brutto cattivone!!!). Conosco anche io Russell Athletic per il semplice fatto che ha aperto di recente un negozio di abbigliamento e articoli sportivi vicino casa mia, ed hanno esposto proprio Russell in vetrina. Non ho saputo resistere ho acquistato una t-shirt e il cotone è di ottima qualità, morbido e resistente. Ottima scelta Russell Athletic!

    RispondiElimina
  2. Non conosco rusell, ma devo consigliare questi capi a mio marito che ha iniziato ad allenarsi e non ha trovato ancora nulla di comodo

    RispondiElimina
  3. Conosco questo brand,i suoi prodotti sono ottimi, Ho acuistato due tute , ua per me e una per mio marito e mi sono trovata molto bene, Sono molto belle le maglie che ci presento oggi, ci faccio un pensiero per mio marito.Buon fine settimana Daniela.

    RispondiElimina
  4. bella bella bella anche la nuova collazione di questo marchio... mi piace molto

    RispondiElimina
  5. Com'è severo Carmine, ma del resto, se non lo fosse, sarebbe facile che si facesse abbacchiare dai piagnistei e dalle scuse .. l'obiettivo è giusto puntarlo e centrarlo, altrimenti che ci si mette a fare? I capi Russell sono davvero belli, comodi ed ideali non solo in palestra ma anche al di là dell'ambito sportivo, come a passeggio e anche per fare shopping, niente di meglio che andare vestiti comodi, facili da svestire e rivestire per eventuali prove d'abito. Tu che dici? Saluti a Carmine, digli che lo incito ad essere ancora più terribile! :D

    RispondiElimina
  6. Carmine ti farà arrivare in perfetta forma!!! Ma hai fatto le foto del prima e dopo? Complimenti per la scelta di questo marchio. Russel è un ottimo prodotto e tu hai sottolineato una cosa importante, lascia traspirare la pelle che per chi fa sport e non solo, è essenziale. Buona serata.

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono tantissimo i capi Russell non solo nello sport ma anche nell'outfit casual. Mi piace la morbidezza delle felpe, i colori e la cura dei particolari.

    RispondiElimina
  8. i capi russell sono bellissimi, sono di ottima qualità , sono anche molto comodi da indossare per un inverno caldo e colorato

    RispondiElimina
  9. che bella la linea russel..bel post anche da parte tua :)

    RispondiElimina
  10. quest'anno comprero' qualcosa per i parenti dalla linea russel

    RispondiElimina
  11. Credo che Russell sia l'eccellenza del settore, mi son sempre trovata benissimo con i suoi capi di abbigliamento.

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono i capi Russell, ottimo il tessuto, belli i colori, rifiniture perfette, direi che non si può chiedere di più!!!

    RispondiElimina
  13. i capi Russel sono di ottima qualità e vestibilità, mi piacciono anche perchè vestono tutte le età ed io ci trovo anche l'abbigliamento per i mie ragazzi

    RispondiElimina
  14. io quest'anno ho pagato l'abbonamneto e ho saltato tutte le elzioni,avevo anche acquistato al felpa dalla russell la volevo sfoggiare vuol dire che sarà per la prossima

    RispondiElimina
  15. ciao sono arianna io ho acquistato la tuta della russell e in palestra mi invidiano tutte e leggerea morbida bellissima

    RispondiElimina
  16. complimenti a carmine!!!!!! fisico prestante messo in risalto dai capi della Russell Athletic! avessi io un fratello che mi sprona a fare movimento a quest'ora sarei in forma perfetta!!!!!!

    RispondiElimina
  17. buonasera attirata dal personal trainer che indossa un capo della russell complimenti sia a lui che al capo indossatao ti viene voglia di andare in palestra buona sera da cesare

    RispondiElimina
  18. hai capito il fratello! mica è da tutti indossare bene questi capi!!!
    quasi quasi ci faccio un pensierino.....a comprare Russell!!! :D

    RispondiElimina
  19. che bella maglia ,non conosco bene il marchio ma vado a dare subito uno sguardo!!

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo il marchio, ma vedo che realizza dei bei capi sportivi, lo consiglierò al maritino !!!!

    RispondiElimina
  21. peccato sia sposato..uff... :-P
    bella tuta russel...diciamo che è il modello perfetto per mostrare la bellezza dei capi..mia sorella fa nello stesso modo con me..quest'estate mi dava i pizzichi sul sedere quando sfiancata dalla corsa camminavo...
    a parte gli scherzi..russel è davvero un ottimo brand e di qualità

    RispondiElimina
  22. Bellissima la maglietta come tutti i capi che propone la Russell sempre a passo coi tempi!

    RispondiElimina
  23. Davvero belli questi capi Russell, interessanti.

    RispondiElimina
  24. renata carrara25/10/13, 22:21

    la nuova collezione è davvero molto bella, tuo fratello ha scelto bene, sportività e comodità di questi capi russell è davvero la parola d'ordine. Io vado mattaper le felpe Russell.

    RispondiElimina
  25. i capi di questo sito sono favolosi, io li adoro, bellissima la t-shirt che indossa questo ragazzo, Russel è innovativo e sempre di moda.

    RispondiElimina
  26. i capi russel sono a dir poco fantastici, davvero bellissimi questi da te ricevuti!

    RispondiElimina
  27. Capi di alta qualità e adatti a tante esigenze.

    RispondiElimina
  28. bellissimi i capi che hai ricevuto, li adoro...sono fantastici e alla moda.

    RispondiElimina
  29. vedo sempre tante belle cose di questo brand. devo fare acquisti

    RispondiElimina
  30. Adoro il marchio Russell e indosso con grande piacere i capi morbidi e confortevoli. Adoro i dettagli curati, i colori fashion e i modelli.

    RispondiElimina
  31. gozillalilla26/10/13, 02:16

    Magliette e tute Russell sono perfette, pratiche e comode in palestra, ma anche ideali nel tempo libero, con i loro colori fashion e e i modelli bellissimi.

    RispondiElimina
  32. Non conoscevo questo brand, devo dire che ha capi molto carini, darò un occhiata per mio marito e mio figlio, grazie

    RispondiElimina
  33. Adoro la collezione di capi della Russell, sono uno più bello dell'altro! Molto sportivi, ma al tempo stesso sofisticati.

    RispondiElimina
  34. Mio figlio adora le loro tute, credo che per natale cederò alle sue tentazioni e gli e ne regalerò una.. non sapevo proponessero anche le t-shirt!

    RispondiElimina
  35. hai capito al fratellino!!!! un fisichino niente male. belle le maglie russell

    RispondiElimina
  36. Giada Esp.28/10/13, 11:49

    mi hai fatto venire voglia di iscrivermi in palestra. Nel mio paese i personal trainer non sono belli come tuo fratello e poi che fisico, molto naturale. Me gusta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai detto bene, naturale. Lui non prende schifezze. :)

      Elimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.