mercoledì 17 settembre 2014

Groupalia: acquisto Coupon Batteria Powerbank




Ciao a tutti,
vorrei iniziare il mio post facendovi subito una domanda. Quanto dura la batteria del vostro smartphone? Vi ho fatto questa domanda perchè, per esempio il mio iphone 5, ha una durata veramente pessima. A pieno regime (stando su facebook, leggendo le mail e twittando qualcosa) mi può durare anche solo 2 ore. In vacanza all'estero, visto che disattivo il roaming è riuscito a durare anche 6 ore, scattando foto all'impazzata. Qualcuno mi ha detto che il mio smartphone dura poco perché sto sempre su internet. Che strana cosa questa. Quando dovevo scegliere il telefono da acquistare, mi è stato chiesto: Vuoi un telefono per chiamare e messaggiare o vuoi uno smartphone per stare su internet, su facebook e ricevere mail? Io ho scelto di spendere qualcosa in più e ho comprato uno smartphone, proprio perché da quando mi hanno rubato il portatile, non ho la possibilità di connettermi da casa. E poi? Addirittura non posso stare su internet? A saperlo acquistavo un telefono da 30 euro. Ultimamente era diventato uno stress, per non parlare del lavoro. Spesso mi capita di uscire dall'ufficio per andare sui cantieri, fare le foto e mandarle via mail o via skype al mio collega o al mio capo. Mi è capitato più di una volta che al terzo cantiere, ma a volte anche addirittura al secondo, il telefono mi abbandonasse. Dovevate vedere la mia borsa, ormai giravo con il caricabatterie sempre dietro e dovevo chiedere il favore di darmi un pò di corrente di cantiere per caricare almeno 5 minuti il telefono. Un bel giorno il mio collega mi ha detto che su Groupalia  ha acquistato una batteria Powerbank per risolvere in via definitiva questo problema. Non sapevo cosa fosse questa batteria per questo sono andata sull'app di groupalia e ho cercato nella sezione shopping tutte le info necessarie. 





Mi ha colpito subito la descrizione: "Mai più batterie scariche con Powerbank! Compatta e facile da trasportare fornirà nuova carica a smartphone, tablet, console e altri dispositivi ricaricabili via USB! Scegli quantità e colore. Spedizione inclusa

Senza pensarci su, ho deciso di acquistarne due. Come mai due e non una? Una per ricaricare il cellulare e l'altra di sicurezza nel caso dimenticassi di caricare la prima. Acquistarle è stato facile. 





Avevo 7 opzioni di acquisto:


  • Powerbank bianca
  • Powerbank blu
  • Powerbank nera
  • Powerbank rossa
  • 2 Powerbank in bianco e rosso
  • 2 Powerbank in nero e blu
  • 4 Powerbank in nero, blu, bianco e rosso

Ho scelto di acquistare 2 powerbank in bianco e in rosso. Ho pagato entrambe le batterie 23,90 e nel prezzo erano comprese le spese di spedizioni. Dopo una settimana le batterie erano a casa.
Confezionate singolarmente.



Nella confezione c'era:

Una batteria
Un cavetto che si adatta all'iphone 5, ipad e ipad mini, iphone 4/4s
Un cavetto per samsung galaxy (quasi tutti)
Un cavetto universale per Htc, Sony, Blackberry, Sony PsP e le più comuni videocamere





Il bello di questa batteria è che riesco a tenerla in borsetta senza problemi, visto le dimensioni ridotte (un pò più grande di un comune rossetto). Comodo anche da ricaricare. Io uso questo metodo. 




Praticamente sfrutto i due taschini interni alla borsa, in modo tale da avere il telefono sempre a portata di mano


Caratteristiche di questa batteria:
  • Dimensioni: 95 x 20 x 20 mm
  • Peso: 125 grammi
  • Input power: 5V/800ma
  • Output power: 5V/500mah 1A



Ho notato che carica il mio telefono in circa un'ora scarsa, ma chiaramente io lo utilizzo in modo tale da caricare il mio telefono per il tempo utile al lavoro da svolgere. Praticamente in 10/12 minuti carico circa il 20%. Comunque sia, è pratico anche da portare in viaggio. 




Si carica utilizzando lo stesso cavetto al contrario (attacco usb al pc, cavetto universale alla batteria). Quando è in carica la luce accesa è rossa, quando è carica la luce da rossa diventa blu ed è pronta per essere usata. 



Groupalia è il sito di Acquisti di Gruppo dove trovi le migliori Offerte per il tuo tempo libero con sconti fino al 90%. Ogni giorno ti propongono qualcosa di nuovo e imperdibile per il tuo tempo libero in città e per le tue vacanze. Un sito "fantastico" dove poter trovare tutte le occasioni ed acquistare coupon per pranzi o cene a prezzi superscontati, articoli per la casa, la bellezza, la tecnologia e viaggi.Ho deciso di acquistarlo su Groupalia, perché facendo acquisti su internet, con groupalia mi sono sempre trovata bene. Infatti trovo sempre quello che mi serve, a prezzi vantaggiosissimi e arriva direttamente a casa entro la data prestabilita, (a volte anche prima).

Su Groupalia troviamo :


Per esempio oggi ho trovato un regalo da fare a mia sorella per il suo compleanno. 




Infatti voglio acquistare un Coupon nella sezione Viaggi che le da diritto a 3 giorni in un resort 4* in Romagna con Spa illimitata. L'offerta è questa



Come vedete ho scaricato l'app Groupalia sul cellulare, attivando i messaggi push che mi avvisano ogni giorno delle offerte nuove presenti sul sito. 



Date un'occhiata al sito, scaricate l'app e iscrivetevi alla mailing list per restare sempre aggiornati sui coupon e sulle offerte convenienti su Groupalia. 


Vi lascio i link degli altri miei acquisti su Groupalia fatti in passato:





22 commenti:

  1. hai proprio ragione, le batterie degli iphone 5 non durano niente. Ho visto sull'app di groupalia che c'è nuovamente il coupon per l'acquisto delle powerbank. Sabato che torna mio marito, chiedo se ne ha bisogno anche lui, che al massimo ne compro due invece di uno.

    RispondiElimina
  2. Ho appena visto che questa matteria powerbank è compatibile con il mio samsung tab 2. (che all'università mi lascia sempre a metà lavoro). Appena torno a casa vado su groupalia per capire come funziona. Ho visto anche un telefono in offerta. Grazie per la dritta

    RispondiElimina
  3. ma hai fatto benissimo ad acquistare due batterie, si sa, se si sta molto fuori casa, vengono utili. e l'acquisto con groupalia mi sembra molto comodo ^_^ e hanno sempre bei prodotti

    RispondiElimina
  4. Adoro fare acquisti su Groupalia e devo dire che le 2 Powerbank che hai acquistato sono davvero indispensabile e soprattutto utili...corro sul sito a vedere se c'è ancora l'offerta le voglio prendere ache per me!!!

    RispondiElimina
  5. Di una carica extra si ha sempre bisogno al giorno d'oggi, i nostri dispositivi portatili sono usati di continuo e le batterie a pieno regime non hanno un'autonomia così elevata. Non conoscevo la batteria Powerbank ma è indiscutibile la sua utilità. Credo la comprerò anch'io. ottime come sempre le offerte Groupalia. Ciao!

    RispondiElimina
  6. Ma dai, è grandioso!
    Un cosetto così piccolo riesce a restituire vita allo smartphone?
    Io credevo che certi aggeggi costassero uno sproposito, ma il prezzo che hai spuntato su groupalia è fantastico!

    RispondiElimina
  7. Sinceramente ti capisco e comprendo quanto sia sconfortante dover fare qualcosa di importante ed essere mollati all'ultimo minuto. Devo dire che questo powerbank è davvero strepitoso. E' piacevole e convenevole fare affari su Groupalia, ormai il mio sito preferito

    RispondiElimina
  8. Grazie a te, ho avuto la conferma che groupalia non fa fregature. No perchè non conoscendo il sito, avevo paura di comprare per paura di beccare una "sola" (come si dice a Roma). Ho visto una scarpiera bellissima. La tua batteria powerbank sembra utilissima davvero. Grazie.

    RispondiElimina
  9. groupalia ha sempre degli ottimi articoli, a volte anche introvabili, era da tanto che cercavo una batteria powerbank, è utilissima e dal design molto carino

    RispondiElimina
  10. ho fatto spesso acquisti su groupalia soprattutto approfitto di offerte di week end..la batteria powerbank che hai preso tu è davvero molto utile..ci faccio un pensierino

    RispondiElimina
  11. Io ho fatto acquisti su Groupalia qualche tempo fa, ora è da un po' che non consulto le offerte. In effetti la batteria PowerBank può risultare davvero molto utile da portare con se in borsetta e da avere a portata di mano all'occorrenza.

    RispondiElimina
  12. ma sai che è da un sacco di tempo che mi riprometto di acquistare un carica batteria come questo ma non l'ho ancora fatto. Ora corro su Groupalia a vedere se c'è ancora l'offerta!

    RispondiElimina
  13. A chi lo dici!!! Anche io non faccio in tempo a mettere il mio smartphone in carica che dopo poche ore di utilizzo è con la batteria in riserva. Non sapevo esistessero prodotti come Powerbank per avere la batteria carica in qualsiasi necessità. Un prodotto utile e sembra anche affidabile, direi che vado sul sito Groupalia per vedere se l'offerta è ancora presente. Grazie. Ciao!

    RispondiElimina
  14. la tua batteria powerbank mi tornerebbe utilissima è molto comoda, su groupalia ho sempre trovato degli ottimi articoli e anche i prezzi convenienti

    RispondiElimina
  15. Ma dai? Anche io ho acquistato un power bank bianco con i coupon groupalia! Ho lo smartphone iperattivo e a metà pomeriggio inizia ad avere la batteria scarica. Questi powerbank consentono di renderlo funzionante ancora a lungo, poi si ricarica con la usb del pc, praticissimo!

    RispondiElimina
  16. Mio figlio, quando va in palestra e successivamente a cena coi suoi amici, non si rende mai disponibile perchè lamenta una batteria con poca autonomia del suo smartphone. Quasi quasi acquisto anche io la coppia di power bank, una per lui e una per il mio tablet. L'altra volta mi era sfuggita questa promo da groupalia ma la prossima volta ne approfitterò.

    RispondiElimina
  17. oramai con tutte le app che abbiamo le batterie durano sempre meno, ben vengano queste batterie di emergenza ce ci permettono di non restare asciutti

    RispondiElimina
  18. Anch'io controllo frequentemente i coupon presenti nel portale Groupalia e spesso faccio degli ottimi affari, prodotti e servizi di ottima qualità a prezzi molto convenienti.

    RispondiElimina
  19. trovo sempre degli ottimi coupon su groupalia, la tua batteria powerbank è molto utile, farebbe proprio al caso mio, speriamo la rimettano anche il prezzo è molto interessante

    RispondiElimina
  20. con l'utilizzo frequentissimo degli smartphone e tablet possedere un caribatterie portatile è diventata una esigenza, questo modello Powerbank è pratico e conveniente, Groupalia come sempre offre tante offerte vantaggiose

    RispondiElimina
  21. Anche io ho il problema dello smartphone che non arriva a fine giornata. Di solito esco con i cavetti nella borsa e lo collego al pc al lavoro o all'accendisigari in auto per dare un minimo di autonomia anche se è sbagliato. Invece con una powerbank potrei risolvere il problema. Poi groupalia ha sempre prezzi vantaggiosi.

    RispondiElimina
  22. Groupalia è una compagnia spagnola online fondata nel 2010 e con sede a Barcellona. Si occupa della vendita di pacchetti riguardanti viaggi, servizi e prodotti. Lo scopo è quello di promuovere punti commerciali attraverso offerte a basso prezzo. Contatti groupalia

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.