venerdì 14 marzo 2014

Groupalia:Set di lenzuola di cotone


Continuano i miei tentativi di fare "corredo" acquistando online tutto il necessario "in caso di matrimonio". Ho già acquistato delle padelle Bialetti e ve ne parlai Qui e adesso sempre tramite Groupalia ho deciso di acquistare un bellissimo set di lenzuola con una fantasia che mi ricorda Londra. Perchè Londra comunque resta una delle vacanze più belle fatte con il mio Michele, quindi ho deciso di scegliere proprio Londra perchè quando saremo sposati, diventa più romantico un letto fatto di ricordi. Potevo scegliere tre fantasie differenti.





C'era la fantasia che ricordava Parigi:



Azzurre, con lenzuolo con angoli celeste e stampe di monumenti famosi. Federe carinissime.

La fantasia che ricordava New York:


Con il colore predominante Giallo. Lenzuolo con angoli giallo e fantasia che ricorda la Grande Mela.


E poi potevo scegliere la fantasia che ricordava Londra:




Colore predominante Rosso. Lenzuolo con angoli Rosso e fantasia che ricorda Londra. Per esempio troviamo gli immancabili pulmann a due piani rossi, la cabina telefonica rossa e la scritta UNDERGROUND che ricorda la metropolitana londinese.




Le ho acquistate nella sezione Shopping di Groupalia acquistando un Coupon che mi dava il diritto di acquistare il set di lenzuola con fantasia a scelta fra le tre che vi ho indicato poc'anzi. Il set era composto da:


-1 LENZUOLO SOTTO CON ANGOLI 180X200
-1 LENZUOLO SOPRA CORDONETTO: 250X300
-2 FEDERE CON BOTTONI 50X80


Tutto questo in un unico coupon di 39,90. Potevo acquistare tutti i coupon che volevo. Ogni Coupon era valido per l'acquisto di un singolo set. + 4,90 di spese di spedizioni.



Come ho fatto?

Ho effettuato l'accesso su Groupalia. Sono andata nella sezione Shopping. Ho scelto il coupon che mi interessava tra le varie offerte del giorno. Ho cliccato sull'offerta del set di lenzuola. Ho cliccato su compra. Ho inserito l'indirizzo di consegna e i dati di pagamento.  Io ho preferito pagare con Paypal ma si può pagare sia con paypal che con carta di credito. Dopo aver effettuato l'ordine, mi è arrivata una mail di conferma con la data di spedizione e la descrizione dettagliata dell'acquisto.



Le lenzuola mi sono arrivate con grosso anticipo. Sono 100% cotone di altissima qualità. La stampa è fatta benissimo. L'unica cosa, ahimè è che forse dovevo scegliere la fantasia Parigi perchè era forse più sobria e più da camera da letto, mentre questa la vedrei più in una cameretta di un adolescente. Poi la stampa, oltre ad avere le cabine telefoniche, i pulmann, le guardie e le famose strisce pedonale dell'album dei beatles ha anche un teschio con un paio di cuffie in testa. Purtroppo lo confesso. Per quanto possa essere per niente scaramantica e superstiziosa, l'idea di mettere i teschi in una camera da letto mi inquieta. Ma sinceramente nel contesto le lenzuola mi piacciono tanto e sinceramente non è detto che debba metterle per forza in camera da letto. Possono essere sempre utili quando verranno gli ospiti. La fantasia Londinese mi ricorda davvero la mia magnifica vacanza a Londra e il rosso non poteva essere colore più azzeccato. Le Federe sono fantastiche, sembrano tele. Perchè casa mia sarà un pò così. Moderna e piena di ricordi delle nostre vacanze.



Cos'è Groupalia?

Per chi non lo sapesse e si è perso il mio vecchio post Groupalia è il sito di Acquisti di Gruppo dove trovi le migliori Offerte per il tuo tempo libero con sconti fino al 90%. Ogni giorno troviamo qualcosa di nuovo e imperdibile per il tempo libero in città e per vacanze. Un sito "bellissimo" dove poter trovare tutte le occasioni  ed acquistare coupon per pranzi o cene a prezzi superscontati, articoli per la casa, la bellezza, la tecnologia e viaggi.

A proposito di viaggi.

Nella sezione Viaggi  un coupon con un offerta strepitosa.

-7 notti X4 a Porto Cesareo a partire da 99 € (dipende dai periodi)


Ho visto che c'è anche la Costa Smeralda e la Slovenia. Stavo pensando di organizzare le mie vacanze proprio tramite i coupon di Groupalia, visto che c'è un grosso risparmio.

 

Ci sono anche interessanti Corsi di formazione tipo il corso d'inglese, si tedesco, di francese e di spagnolo online o il corso di autocad che in realtà mi servirebbe per il lavoro che faccio.


La comodità di Groupalia sta nel ricevere i tuoi acquisti direttamente a casa a prezzi davvero economici.


Prima di lasciarvi. Nella sezione Tempo Libero ho trovato dei coupon per vedere le partite allo stadio di:

Juventus



Roma
 

Milan



Inter 



Stavo pensando appunto di fare un regalo al mio Michele che sia anche un regalo a me. Visto che Juventus-Roma è stata già disputata, potrei pensare di acquistare due coupon per Roma Juventus che mi da diritto all'ingresso allo stadio per la partita Roma-Juventus del 11 maggio + un pernottamento con trattamento di prima colazione in un hotel 4 stelle della capitale.  Io so che la Juventus per lui è un piacere vedersela, ma uno dei due, essendo lui Juventino e io Romanista deve rinunciare, in caso di goal della propria squadra ad esultare. Diciamo che non ce lo vedo Michele ad esultare per il gol della Juventus in mezzo ai tifosi giallorossi. Però magari ne parlo con lui stasera e decidiamo.

Con questa ultima info vi saluto, invitandovi a dare un'occhiata a Groupalia ogni giorno. Potete anche scaricare l'app di Groupalia direttamente da apple store o google play.



45 commenti:

  1. Su groupalia si trovano sempre un sacco di offerte strepitose,questa dellel enzuola mi mancava,io amo NY , cosa darei per andarci...almeno con le lenzuola forse in sogno potrò andarci che dici? devo andare a vedere l'offerta.

    RispondiElimina
  2. bellissime le lenzuola che hai acquistato su groupalia, il prezzo davvero interessante , ottima scelta

    RispondiElimina
  3. É da un pó che pensavo di fare acquisti su Groupalia ma non ne ho ancora avuto l'occasione, ora che vedo le lenzuola che adoro vado a vedere, mi piacciono tutte un sacco, Londra, Parigi, New York, tutte c'è l'imbarazzo della scelta!

    RispondiElimina
  4. Io Spesso faccio acquisti su Groupalia e trovo molto interessante la qualità dei prodotti a prezzi davvero interessanti

    RispondiElimina
  5. non conoscevo groupitalia, comunque le lenzuole di londra che hai preso sono stupende mia sorella le ama, infatti le ha anche lei
    grazie per averci presentato questo sito

    RispondiElimina
  6. Che belle!! Le avevo adocchiate (anche io compro di tanto in tanto su Groupalia) ma poi ho perso l'offerta, spero la ripropongano! Anche io avrei scelto il tema Londra, sia come colori che come città è il più che mi attrae. Prezzo OK. che dire? Hai fatto bene ad approfittarne!

    RispondiElimina
  7. bellissimo il set di lenzuola di Londra con l'autobus! E' fantastico avere delle lenzuola originali devo andare sul sito a vedere quelle che trovo anche per le mie camere da letto!

    RispondiElimina
  8. In una camera da letto moderna le lenzuola che hai scelto vanno benissimo. Evocano bei ricordi e questo le rende preziose. In ogni caso a me piacciono, le trovo adatte a gente dinamica come penso che tu sia e non mi dire che sei pigra perchè dinamici lo si è soprattutto mentalmente.

    RispondiElimina
  9. Groupalia è un sito che piace davvero tantissimo perchè offre tantissime belle cose e poi a prezzi mai visti..questa coppia di lenzuola che hai preso tu è davvero troppo bella...ma la sezione per le partite è davvero il top..mio marito tifa da sempre Roma e chissà magari ci farò un pensieirino per il suo compleanno!!!

    RispondiElimina
  10. Le lenzuola londinesi starebbero benissimo a casa mia :D con i miei caloriferi:D

    RispondiElimina
  11. Che bello avere la City nel letto, pare di dormire sui red bus ^_^
    Groupalia fa davvero belle offerte, in un negozio sarebbero costate molto di più!

    RispondiElimina
  12. Qualche volta ho fatto acquisti sul sito di offerte e coupon Groupalia, ora che mi ci fai pensare è un po' che non lo visito, dopo vedo. Mi piacciono queste lenzuola a tema città, dovendole comprare sceglierei New York perché si abbinerebbe ai colori che ho nella mia camera.

    RispondiElimina
  13. Conosco Groupalia solo di nome, non ho mai acquistato nulla anche se mi attira sempre di più perchè, chi lo utilizza, si trova benissimo. Queste lenzuola sono molto divertenti.

    RispondiElimina
  14. Avevo adocchiato anch'io questo set di lenzuola e in tutta sincerità mi sono pentita di non averlo preso... Sono bellissime!

    RispondiElimina
  15. mi piacciono molto queste lenzuola con le città. io ho un copripiumino con federe di new york bellissimo, non sapevo che grupalia vendesse queste cose, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  16. Belle le lenzuola con i motivi di Londra anche se anche io avrei scelto Parigi la trovo più romantica,andrò anche io a sbirciare su groupalia!

    RispondiElimina
  17. conosco molto bene groupalia e ci sono tantissimi ottime occasioni, i prezzi sempre vantaggiosi, le lenzuola che hai acquistato sono davvero molto originali bella scelta

    RispondiElimina
  18. ma quanto sono belle, credo che anch'io avrei scelto Londra...o forse New York, non sono certa, la verità è che le prenderei entrambe...anzi quasi quasi tolgo il condizionale e vado a vedere se Groupalia ce le ha ancora :-D

    RispondiElimina
  19. wowww bellissima queste lenzuola, le cerco anche io da tanto tempo , uff è proprio un peccato aver perso quest'ottima offerta su groupalia, speriamo la rimettano :)

    RispondiElimina
  20. Beh, io ne prenderei uno per ciascun tema e alternerei, perché mi piacciono tutte le varianti proposte nell'offerta. Offerta che, devo dire, è stata proprio vantaggiosa ed hai fatto bene ad approfittarne. Vado a curiosare sul sito, chissà non ci scappi lo shopping! Ciaoo

    RispondiElimina
  21. Mia figlia Marilena ha studiato a Londra, mentre la seconda vive adesso a parigi. Potrei pensare di regalargliele, appena le rimettono in offerta su groupalia. Nel frattempo forza juve sempre. A parte gli scherzi, ho visto su groupalia un hard disk della samsung ad un prezzo micidiale. Da acquistare subito. Ho scaricato la app per il mio smartphone

    RispondiElimina
  22. Lo sai che le tue lenzuola sono bellissime? Sembrano davvero dipinte a mano! Ho appena chiesto la newsletter di groupalia per essere informato sulle offerte giorno per giorno. Per esempio ho visto il tab3 in offertissima. Mia moglie mi stressa che lo vuole ma io fin'ora non è che potevo. con questa offerta posso tranquillamente prenderlo. Grazie Sonia, il tuo blog è sempre molto aggiornato con offerte uniche e belle. Gianni P.

    RispondiElimina
  23. Soniiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, oggi proprio sono capitata sull'app groupalia che avevo scaricato un mesetto fa. Ho visto sia l'hard disk che la vaporella. Le tue lenzuola Londinesi sono fantastiche anche se io avrei preferito quelle a tema newyork. La grande mela mi piace. Non sapevo fossi romanista. Io sono laziale, però sono buona :)

    RispondiElimina
  24. Ho visto in offerta la pasta zero calorie che io pago un pò di più. Farò attenzione alle offerte Groupalia. Belle le lenzuola.

    RispondiElimina
  25. sai che ha detto mia moglie??? Ho letto sul sito di Sonia che c'è una vacanza nel salento scontata. Io cercavo nel tuo blog, poi ho visto questo post. L'offerta di Porto Cesareo è davvero conveniente. Devo dare un'occhiata quando torno a casa. Belle le lenzuola, sicuramente Lilia se le vede le vuole. spero di esserci quando le rimettono in offerta. Nel caso tu mi avvisi che se mi sfuggono almeno me lo ricordi tu? Nico,Marisol e Lily

    RispondiElimina
  26. Non ho mai acquistato su Groupalia ma da come ne parli è davvero affidabile ed efficiente! Complimenti per la tua scelta, quelle lenzuola sono stupende!!!!!

    RispondiElimina
  27. mia nipote si sposa ed ero indecisa su cosa regalarle. Ho visto la vaporella polti ad un prezzo molto conveniente. Mi hai convinta. Farò l'ordine. Grazie per l'idea che mi hai dato. Groupalia è un ottimo sito dove fare acquisti convenienti.

    RispondiElimina
  28. le tue lenzuola sono fantastiche. Mi piace anche l'idea dei biglietti per le partite. La tua roma oggi ne ha appena fatte due :) do un'occhiata a groupalia per trovare qualcosa per me e mio marito.

    RispondiElimina
  29. Amo groupalia perchè propone sempre articoli al passo con i tempi, di ottima qualità e a un prezzo piccolissimo! Le tue lenzuoala mi piacciono davvero molto

    RispondiElimina
  30. Io in internet non acquisto spesso, ma quando devo fare qualche affare mi affido a Groupalia, perchè è un sito sicuro, ma soprattutto propone delle offerte molto convenienti, infatti un paio si mesi fa ho acquistato un set di coltelli, e ho risparmiato piu di 100 euro.. Le tue lenzuola poi sono davvero carine!!

    RispondiElimina
  31. adoro groupalia!
    se ti va passa a trovarmi :viviconvivi.blogspot.it

    RispondiElimina
  32. su gropupalia si trovano degli articoli davvero di qualità a dei prezzi molto convenienti, stupende le tue lenzuola!

    RispondiElimina
  33. Particolari le fantasie di queste lenzuola! Lo stile urban mi è sempre piaciuto e su groupalia si fa anche un'affare devo dire. Bellissime per la nuova stagione.

    RispondiElimina
  34. Questi set lenzuola sono stupendi mia piacciono un sacco e a questo prezzo mi piacerebbe prendere tutte le fantasie ma come primo acquisto mi piacerebbe il set stile Parigi

    RispondiElimina
  35. Che belle queste lenzuola davvero molto particolari,non ho mai acquistato da Groupalia ma mi sa che devo farlo, davvero belli gli articoli e anche i prezzi sono molto convenienti.

    RispondiElimina
  36. Queste lenzuola sono fantastiche, ho sempre voluto un completo letto con la mia città preferita, ovvero Londra e credo di averla trovata grazie a te...su Groupalia si fanno sempre ottimi affari!

    RispondiElimina
  37. Devo dire la verità io acquisto solo su Groupalia, aspetto sempre la promozione che mi serve e colgo a volo l'affare!

    RispondiElimina
  38. Anch'io avrei scelto la fantasia Londra. Secondo me hai fatto un ottimo affare...corredo o non corredo :)

    RispondiElimina
  39. Bellissime le lenzuola che hai scelto e le stampe che raffigurano Londra, sembra una fotografia vera e che dire della sezione viaggi, trovi sempre ottime proposte

    RispondiElimina
  40. queste lenzuola sono davvero belle e molte vintage!!!! mi piacciono hai fatto proprio un ottimo affare!!!!! io compro spesso su groupalia ...vado a vedere se c'è ancora questa offerta disponibilie!!!

    RispondiElimina
  41. sono semplicemente fantastiche...adoro le lenzuola coloratissime, ma sopratutto queste con immagini paesaggistiche...le trovo uniche ma sopratutto originalissime ^_*

    RispondiElimina
  42. si trovano sempre ottime occasioni su Groupalia,che ci permettono con facilita' di acquistare prodotti di alta qualita' risparmiando.

    RispondiElimina
  43. conosco groupalia offre ottime offerte e prodotti convenienti per qualsiasi esigenza, complimenti bellissime le lenzuola

    RispondiElimina
  44. Molto simpatiche queste lenzuola, originale la stampa. Conosco il sito groupalia e a sempre interessanti prodotti

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.