martedì 15 luglio 2014

Orologio Miss Sixty acquistato su Groupalia per il compleanno di mia mamma


Ieri era il compleanno di una delle donne più importanti della mia vita, la prima direi. La mia mamma, l'unica donna capace di avere il mio amore incondizionatamente. Proprio lei.  Per i suoi 58 anni la sua amata patria le ha regalato la vittoria ai Mondiali ed io? Io conosco la sua passione per gli orologi e i bracciali. Fosse per lei, cambierebbe un'orologio al minuto. Ho visto che nella sua collezione mancava un orologio gioiello, per questo mi sono messa alla ricerca di un orologio per lei.




Ultimamente ho un solo sito a cui faccio riferimento per i miei acquisti, vuoi perché trovo così comodo acquistare online con un click, vuoi perché l'esperienza positiva degli altri acquisti mi rasserena. Questo sito di riferimento è Groupalia . Groupalia è una delle principali realtà 100% italiane, nell’ambito del social shopping. La modalità di vendita online basata sulla filosofia dell’acquisto di gruppo e del couponing, è una azienda specializzata nella vendita di offerte per il tempo libero con sconti fino al 90%.

Io ho sempre acquistato ottimi coupon su questo sito. Acquistare è stato facile. Io ho acquistato tramite l'app del cellulare, che vi consiglio di scaricare per restare aggiornati quotidianamente dei coupon aggiunti di giorno in giorno.

Sono andata su Groupalia :
Sono andata nella sezione Groupalia Shopping




Ho guardato un pò di offerte per poi trovare ciò che cercavo.

Orologio Miss Sixty




C'erano parecchi modelli ma io ho scelto l'orologio più simile ad un bracciale. Ho acquistato il coupon a 39,90 compreso di spese postali. Ieri con sorpresa, l'orologio era a casa, proprio il giorno del compleanno di mia mamma. Tutto come previsto. Arrivato nella confezione originale, con la pellicola protettiva, e il cartoncino con data e timbro per la garanzia.





Queste le caratteristiche del modello Miss Sixty R0753109503 FIRE SILVER:


Movimento: Quarzo
Quadrante: Silver Logato " Miss Sixty "
Alimentazione: Batteria
Vetro: Minerale
Cassa: Acciaio - 33MM
Corona: a scatto
Ghiera: Madreperlata
Fondo: a pressione personalizzato
Cinturino: Acciaio Inossidabile
Chiusura: Deployante con sicurezza
Water Resistance: 3 Atm
Funzioni: Solo Tempo
Garanzia:Internazionale del Produttore 2 anni





L'orologio dal design originale, con cinturino realizzato in acciaio composto da cerchi di varie misure, per una linea trendy e alla moda, adatto sia per un look casual sia per un look più sobrio ed elegante. Il quadrante in forma rotonda presenta all'interno due semicerchi in brillantini su fondo nero e il marchio Miss Sixty. La chiusura a clip lo rende sicuro e pratico.





Volevo fotografare gli occhi lucidi di mia mamma quando ha scartato il regalo, ma è meglio descriverli. Avete presente quando ad un bambino gli date il regalo che ha sempre voluto? Oppure, avete presente quando trovate le vostre scarpe in saldo al 90% e trovate anche il numero? Ecco gli occhi di mia mamma erano così ieri. :)

Sapevo che con Groupalia sarebbe stato facile trovare il regalo a mia mamma.



Vi consiglio di dare un'occhiata alle offerte del giorno. Io per esempio ho appena trovato un offerta per un viaggio, a prezzi davvero vantaggiosi.

38 commenti:

  1. Per prima cosa, tanti auguri alla tua mamma. In secondo luogo, devo iniziare a tener d' occhio anch' io le offerte di Groupalia, ultimamente ne sento parlare spesso e bene, e l' idea di questi coupon a prezzo ottimo mi alletta tanto. Bellissimo l' orologio che hai scelto!

    RispondiElimina
  2. tanti auguri alla tua mamma ,sono sicura che le e' piaciuto quest'orologio e' stupendo,hai fatto un vero affare con groupalia.

    RispondiElimina
  3. Ottima scelta molto bello quest'orologio che hai scelto su Groupalia, io vorrei scegliere un Hotel x quest'estate per le vacanze ci sono bellissime proposte

    RispondiElimina
  4. Auguri alla tua mamma, anche se un tantino in ritardo! Era inevitabile che un orologio del genere le piacesse: piace anche a me che non ne uso di solito, figuriamoci a chi ne è appassionata! Complimenti per l'ottima scelta, vado a dare un'occhiata anche io a Groupalia sperando di trovare un'offerta adatta a me! :)

    RispondiElimina
  5. Anch'io tempo fa ho regalato a mia madre un orologio simile ed è rimasta contentissima.
    E' portabilissimo e leggerissimo proprio come questo che vedo!
    Ottimo e utile regalo!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  6. Auguri di cuore alla tua mamma, hai scelto un regalo davvero molto bello, io adoro fare shopping on line e scoprire sempre nuovi siti è per me un piacere oltre che molto utile grazie del suggerimento vado a sbirciare..

    RispondiElimina
  7. è bellissimo quest'orologio mi piace molto

    RispondiElimina
  8. Orologio davvero bello, complimenti per il buon gusto! Comunque Groupalia conviene decisamente, anche a me è capitato di acquistare e lo rifarò di certo in futuro!

    RispondiElimina
  9. sai che non ho mai comprato da questo sito on line? mi sembra affidabile e poi so che ci sono tanti brand in sconto, basta solo seguire le varie offerte. bello bello l'orologio

    RispondiElimina
  10. questo orologio è bellissimo, è proprio vero allora che su Groupalia si fanno dei veri e propri affari, acquisatndo prodotti ottimi a prezzi scontatissimi! Vado a visitarlo per vedere tutte le offerte!

    RispondiElimina
  11. Groupalia è davvero un sito sito fantastico..anch'io sono iscritta e ho acquistato diverse cose...mi piace tantissimo e sono rimasta sempre soddisfatta...L'orologio che hai acquistato è favoloso chissà se c'è ancora tra le offerte??

    RispondiElimina
  12. Ciao!! Complimenti e' molto bello l'orologio che hai acquistato su Groupalia per tua mamma!! Hai avuto una splendida idea , su Groupalia si fanno davvero dei buonissimi affari e credo che anch'io optero' per questa soluzione per i prossimi regali perche' e' davvero vantaggioso!! Grazie mille per la tua recensione e buona giornata ;)

    RispondiElimina
  13. Bellissimo l'orologio!
    Anche io acquisto spesso su groupalia!

    RispondiElimina
  14. Mi hai incuriosito con questo acquisto che mi piace molto essendo di una marca che adoro e soprattutto è un modello che trovo originale. Un sito che devo vedere e provare prima o poi perchè vedo che ci sono sempre offerte interessanti

    RispondiElimina
  15. Avevo sentito nominare questo sito ma non ho mai usufruito degli sconti. Orologio stupendo, prezzo eccezionale!!

    RispondiElimina
  16. anche io come te oramai acquisto davvero spessissimo on line! con la paypal poi è davvero un attimo! questo orologio acquistato su Groupalia è stupendo e sono certa che la tua mamma ne è rimasta davvero entusiasta!

    RispondiElimina
  17. Davvero molto carino questo orologio miss sixty acquistato con i coupon di groupalia. Tua mamma ha ricevuto un bel regalo, hai saputo scegliere il regalo per il suo compleanno. Brava davvero. P.s. ho scaricato da app store l'applicazione di groupalia. Grazie.

    RispondiElimina
  18. Bellissimo regalo! Auguri alla mamma! =)

    RispondiElimina
  19. carinissimo l'orologio Miss Sixty, lo hai acquistato ad un prezzo davvero conveniente. su Groupalia si trovano davvero belle occasioni con oggetti di qualità, da tenere d'occhio.

    RispondiElimina
  20. Delizioso il tuo orologino, mi piace la linea Miss Sixty e hai avuto una bella occasione su Groupalia. Complimenti.

    RispondiElimina
  21. hai scelto davvero un orologio molto grazioso, non sapevo che groupalia avesse anche articoli come questo , grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  22. Non sapevo che tua madre fosse tedesca... Ad ogni modo auguri a lei per il suo compleanno e l'orologio che hai deciso di regalarle è molto bello... Sono sicura che le è piaciuto molto. Ottimo il prezzo, su Groupalia si fanno ottimi affari!

    RispondiElimina
  23. Miss Sixty è un marchio che conosco bene per l'abbigliamento, non sapevo producesse anche orologi. E non sapevo fossero venduti su Groupalia con questo ottimo prezzo.

    RispondiElimina
  24. tanti auguri alla tua mamma..carinissimo questo orologio..acquisto spesso su groupalia ci sono sempre tantissime offerte vantaggiose

    RispondiElimina
  25. Complimenti per la scelta dell'orologio, è veramente molto carino e alla moda e sono certa che tua madre è rimasta contenta del regalo che le hai fatto. E' proprio vero che su Groupalia si fanno affari d'oro!

    RispondiElimina
  26. auguri alla mamma sicuramente le sarà piaciuto il tuo regalo di compleanno, un bell'orologio, mi piace molto il design, quasi quasi lo acquisto per mia madre spero di trovare il coupon su groupalia

    RispondiElimina
  27. Io adoro i gioielli Miss Sixty, tanto che ne ho addirittura una piccola collezione. Un orologio a 39 € però non l'ho mai trovato! Mi sa che devo iniziare anch'io a dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  28. Solo 39.90 euro per questo fantastico orologio? Hai fatto non solo un ottimo affare ma un bellissimo regalo alla tua mamma, lo trovo molto elegante questo orologio miss sixty :)

    RispondiElimina
  29. Molto bello l'orologio che hai scelto per tua mamma, ad un prezzo favoloso direi, Groupalia ha davvero delle straordinarie offerte per prodotti interessanti e di alta qualità

    RispondiElimina
  30. Molto bello questo orologio, andrò a spulciare le offerte di Groupalia per trovare un regalo!

    RispondiElimina
  31. Graziosissimo l'orologio, e tanti auguri alla mamma!

    RispondiElimina
  32. ciaoo!! davvero molto bello questo orologio miss sixty che hai preso su groupitalia, mi piace moltissimo! complimenti per la scelta!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  33. Auguroni alla tua favolosa Mamma per prima cosa e poi complimenti per il regalo veramente molto bello, non sapevo che su Groupalia vendessero anche orologi, si trova veramente di tutto

    RispondiElimina
  34. Anzitutto auguri alla mamma, che starà ancoa gongolando per la finale :-)
    Molto bello l'orologio che hai scelto per lei, sono certa abbia apprezzato.
    Tra l'altro il prezzo pagato su Groupalia è davvero irrisorio per il valore dell'articolo!

    RispondiElimina
  35. Tanti auguri, signora mamma di Sonia!
    Davvero carinissimo il regalo che le hai preso su Groupalia, anche a me piacciono gli orologi gioiello :-)

    RispondiElimina
  36. Prima di tutto è doveroso fare gli auguri alla festeggiata, giustamente eletta donna della tua vita :-)
    Poi mi complimento per il regalo che hai scelto su groupalia, è un orologio davvero bello ad un prezzo più che interessante.

    RispondiElimina
  37. Che bello *.* Corro sul sito a vedere se c'è qualcosa per me :*

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.