lunedì 16 febbraio 2015

ÉPERBOX paracolpi per auto che preserva la tua auto dai piccoli errori di parcheggio

Ci sono tanti proverbi sulle donne e ci sono anche troppi video di donne alle prese con il parcheggio. Ultimamente su di me, si possono scrivere un sacco di barzellette, visto che, non so per quale oscuro mistero, ho dimenticato come si parcheggia l'auto. Per ben 3 volte nelle ultime settimane, ho lasciato la macchina fuori dall'ufficio e ho chiesto ai colleghi di parcheggiarla per me. Due settimane fa, visto che dovevo partire, si è deciso di mettere le auto al sicuro nel garage. Il nostro box auto, acquistato quando le auto erano quasi tutte piccole, è davvero di piccole dimensioni(per di più chiunque vuole disfarsi delle cose ingombranti in casa, le deposita laggiù, riducendo lo spazio al minimo). Ho parcheggiato l'auto e nell'aprire la portiera per uscire, ho dato una botta con la stessa al muro. Ho rotto il muro ma sopratutto danneggiato l'auto. Voglio evitarvi di riportare le parole di mio padre, che è ormai stanco di avere una figlia maldestra e con la testa fra le nuvole, ma potete immaginarle senza avere troppa fantasia.



Per questo sono corsa ai ripari. Ho deciso di fare una ricerca, per cercare qualcosa che potesse aiutarmi,in modo tale da limitare, i danni alla carrozzeria(almeno quando metto la macchina in garage, perchè i pali che prendo per strada non si contano).


Ho scoperto che esiste un innovativo paracolpi da installare in garage. Si chiama ÉPERBOX ed è un’idea innovativa per chi ha garage piccoli o per chi come me è un pò maldestro. Agevola la manovra di parcheggio e permette di entrare nel box e scendere dalla macchina senza paura. (Insomma ci possiamo permettere di parcheggiare l'auto ed uscire anche avendo la testa fra le nuvole) Un'innovazione che ci permetterà di risparmiare un bel pò di soldi, visto che eviteremo di rifare la carrozzeria dell'auto.



Come si applica

La sua applicazione è facile, veloce e pratica. I pannelli sono disponibili in formato da 1000X250, facilmente sezionabili per pareti più corte e adatti anche a superfici irregolari.  Non servono arnesi o attrezzi del mestiere. Basta infatti pulire la superficie da eventuale polvere o incrostazioni, togliere la protezione all'adesivo ed applicare il pannello ÉPERBOX  al muro, facendo una leggera pressione per assicurarsi che il pannello resti ben attaccato alla superficie. L'unica accortezza è quella di prendere le misure, per regalare l'altezza in modo da regolare il pannello in base all'altezza dell'auto.


Dove si acquista?

ÉPERBOX lo puoi acquistare in due modi



Sul sito eperbox.it . Puoi scegliere la confezione da un pezzo al prezzo di 19 € o quella da 3 pezzi al prezzo di 39 € .
Ti arriverà il pacco direttamente a casa o al Fermopoint più vicino (verificabile sul sito).

Su Facebook eperbox app di Facebook.

Io con ÉPERBOX  ho risolto tutti i problemi legati al garage troppo piccolo, ho smesso di fare danni e ho risparmiato un bel pò di soldi in carrozzeria e verniciatura.

EPERBOX

11 commenti:

  1. Il mio garage è piuttosto spazioso e non corro il rischio di bozzare la portiera dell'auto cozzando contro il muro, però mio papà non ha lo stesso mio spazio nel suo box e il paracolpi Eperbox sarebbe ideale. Valuto se suggerirglielo o se addirittura regalarglielo. Grazie per la dritta. ciao

    RispondiElimina
  2. Nel mio condominio i garage sono talmente piccoli che se entro con l'auto che ho attualmente non posso aprire le portiere! Però con l'auto precedente delle volte azzardavo causa temporali, ma le portiere erano sempre rovinate per il poco spazio agibile. èperbox è una soluzione geniale, pratica e che consente di non danneggiare le pareti e le portiere dell'auto. Interessante!

    RispondiElimina
  3. questi paracolpi eperbox sono davvero un'idea geniale, molto pratici e facili da applicare in garage. noto anche che sono economici, ci faccio davvero un pensierino per il mio garage, ottima idea davvero.

    RispondiElimina
  4. Questo sì che mi servirebbe!!
    Mio marito continua a borbottare che rigo le portiere quando esco dall'auto in garage, se compriamo il paracolpi ÉPERBOX secondo me dovrà tacere per sempre!!! :-D

    RispondiElimina
  5. Mi sa che non ti ho mai raccontato di quando sono uscita dalla concessionaria con l'auto nuova di zecca e tornando a casa ho deciso di parcheggiarla nel box. ehm. ho dato una botta al muro e ho frantumato la verniciatura. Mio marito mi ha tolto le chiavi della macchina. Userò eperbox sicuramente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh ci credo. Io se mia moglie avesse fatto quello che hai fatto tu, minimo la lasciavo a dormire in garage per 3 giorni.

      Elimina
  6. Ciao Sonia,
    a me servirebbe i pannelli èperbox per proteggere il paraurti avanti perchè avendo un garage corto, spesso per parcheggiare le due auto di famiglia devo metterla molto attaccata al muro per dare spazio a mia moglie di parcheggiare la sua 600. Ho visto che è perfetto anche per questo. Grazie per la dritta

    RispondiElimina
  7. E ci credo che il tuo papà abbia sgranato tutto il vocabolario per cercare nuove parolacce da indirizzarti!!
    Ed hai fatto bene a cercare una soluzione come èperbox, pasticciona :-D

    RispondiElimina
  8. Guarda Sonia, credimi quando ti dico che capito a fagiolo! Il mio garage è poco spazioso e io sono disattenta e pure impacciata, non ti dico quante volte pesto la portiera contro il muro e quante me ne dice mio marito!! Da tempo gli dico di mettere delle protezioni muro, proprio come queste Eperbox che ci presenti, sarebbero la soluzione ideale. Vado a vedere sl sito, i prezzi mi sembrano ragionevoli. Grazie cara, ciao!

    RispondiElimina
  9. Avevo già visto sul web delle recensioni su Eperbox e ho subito pensato al mio ragazzo, perchè lui mette la sua auto in garage e sono sicura che questo paracolpi sia davvero utilissimo per lui. Gli farò leggere il tuo post.

    RispondiElimina
  10. Acquistato èperbox grazie per il consiglio

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.