giovedì 4 maggio 2017

Palazzo Borghese Firenze il luogo perfetto per i vostri eventi importanti


Per ogni donna alle prese con l'organizzazione di un matrimonio, la location per il ricevimento è davvero importante. Sentirsi una principessa, quel giorno è prerogativa di tutte per questo è importante scegliere la sala ricevimenti giusta.


Cercando in giro, ho scoperto che a Firenze c'è Palazzo Borghese, una location perfetta per sentirsi principesse il giorno del proprio matrimonio. Un edificio che conserva lo stile architettonico neoclassico, con una facciata imponente in pieno centro storico di Firenze, è perfetto sia per i matrimoni che per tutti gli eventi importanti quali meeting, cene aziendali o di gala, convegni, sfilate, mostre fotografiche ed esposizioni.


Un palazzo storico del 400, attualmente conserva lo splendore del suo stile, con molteplici sale che si prestano agli eventi che vi ho elencato e la possibilità di personalizzare la sala per ogni occasione. Grazie al servizio di catering interno si possono rendere particolari i meeting, le sfilate e tutti gli eventi con welcome coffee, coffee break e light lunch deliziando il palato degli ospiti.  Palazzo Borghese è anche cena di gala, con cucina internazionale con richiami ai gusti della cucina toscana, per serate indimenticabili, grazie alla ricercatezza delle materie prime d'eccellenza unita alla presentazione dei piatti unica ed inimitabile. Tornando alla coronazione del sogno, Palazzo Borghese offre un arredamento sfarzoso e fiabesco, con sale personalizzabili in base alle proprie esigenze ed offre anche la possibilità di celebrare la cerimonia in loco, in modo da regalare un'atmosfera da sogno sia agli sposi che a tutti gli invitati.  Il servizio di Catering è in grado di personalizzare i menù in base alle esigenze degli ospiti, prendendosi cura personalmente di ospiti celiaci, vegetariani e vegani.


Palazzo Borghese organizza anche le cene Rinascimentali con musiche e vestiti tipici dell'epoca. Salendo lo scalone principale del palazzo, gli ospiti potranno rivivere e respirare l'aria tipica del Rinascimento, con il benvenuto dello staff vestito per l'occasione con gli abiti tipici del periodo storico. La cena tipica sarà allietata da ballerini, musicisti ed un giullare di corte che coinvolgerà gli ospiti  durante la serata.


Palazzo Borghese è tutto questo, ma anche aperitivi, after dinner, sfilate, foodshow e tanto altro ancora. Scoprite con me questo posto fantastico, dove la coronazione del sogno diventa unico ed indimenticabile, collegandovi al sito internet www.palazzoborgese.it Buzzoole

12 commenti:

  1. Un posto molto signorile che mi piacerebbe tanto vedere partecipando a qualche particolare evento.Grazie per la bella recensione!

    RispondiElimina
  2. Davvero da favola questa location, non mi vengono in mente altri aggettivi..... spettacolare!

    RispondiElimina
  3. Un posto da favola , davvero un posto da sogno!

    RispondiElimina
  4. un posto davvero incantevole e molto romantico, sarebbe un sogno un posto del genere

    RispondiElimina
  5. Mamma mia, che posto meraviglioso. E' davvero elegante e sfido chiunque a non sentirsi una principessa! :-)

    RispondiElimina
  6. È stupendo ed incantevole questo posto mi piacerebbe moltissimo assistere ad un evento

    RispondiElimina
  7. che bello un posto incantato, e magico devo visistare il sito mi piace molto questo castello

    RispondiElimina
  8. Bellissimo questo posto, davvero ideale per un matrimonio, o un evento importante!!
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Che spettacolo questa location, ideale per diverse cerimonie, Firenze poi è splendida, mi piacerebbe organizzarci qualcosa di speciale

    RispondiElimina
  10. ma questa location è da favola, principesca... magnifica, sarebbe un sogno vedere mia nipote sposa in questo logo fantastico... grazie delle info.. bellissime le foto.

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Ciao cara, che dire un posto incantevole ed elegante, perfetto per festeggiare eventi importanti. Se dovessi passare per Firenze visiterò con piacere Palazzo Borghese ;)

    RispondiElimina

Se ti va, lasciami un commento.