giovedì 15 aprile 2021

Nasce Spuntarelle, la rivoluzione dei parrucchieri Bio a Roma


Oggi a Roma, in zona Testaccio, ha aperto "Spuntarelle": parrucchiere BIO tutto al femminile!
La loro filosofia è quella di utilizzare prodotti esclusivamente bio, vegan, senza parabeni, siliconi, petrolati e nichel free. Offrono, inoltre, il servizio di trattamenti specifici con maschere e impacchi pre lavaggio. Vasta scelta di prodotti anche per lo styling e il finish. L'impressione è proprio quella di avere di fronte persone competenti nel loro mestiere e nella conoscenza di erbe ed estratti naturali per tirar fuori il meglio dai propri capelli. Una rivoluzione 2.0 quella che stanno facendo con il loro attivissimo canale Facebook e Instagram dove postano i loro prodotti, servizi e scontistiche offerte. Si può iscrivere ad un programma di fidelizzazione e ricevere una newsletter con tante sorprese... anche il giorno del proprio compleanno!



Come ci racconta Miriam: "Il nostro Spuntarelle nasce in una sera invernale da un gioco di parole che ci ha coinvolte e piacevolmente sorpreso. Un Hair Studio che si diverte a dare una "spuntatina", ma stando dentro un mercato rionale come quello di Testaccio non poteva che diventare Spuntarelle in onore alla puntarella romana! A fare da cornice è il nostro valore aggiunto... Utilizziamo prodotti certificati BIO e ad ogni nuova cliente facciamo la scheda tecnica con tutto ciò che c’è da sapere sul suo capello. Siamo giovani ragazze e ci proponiamo di offrire un servizio nuovo dove al primo posto c’è la cura del capello e l’attenzione ai dettagli".


Un'attenzione che si nota in ogni piccolo dettaglio del locale e che ha portato le ragazze a fare delle consulenze gratuite online per chi è lontano e poi il cliente potrà acquistare direttamente da loro i prodotti da utilizzare con spedizione tramite corriere espresso. Una rivoluzione del Bio che mi ha affascinata tantissimo e sono stata veramente felice di poter presenziare all'evento!

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.