sabato 23 maggio 2020

Novità Nabla Cosmetics: Cutie Palette, la Platinum


Buon weekend mondo di PerfettamenteImperfetta dalla vostra Chiara!

Dal 22 Aprile in casa Nabla Cosmetics la famiglia delle Cutie Palette si è ulteriormente arricchita di tre nuove bellissime creazioni: alle due precedenti Coral e Nude, vanno ad aggiungersi la Wild Berry, la Metropolitan e la Platinum.

Tutte contraddistinte da un packaging spettacolare curato fin nei minimi dettagli, che urla già dalla presentazione esterna la personalità di ogni palette e dalle polveri pressate contenute al loro interno di una bellezza disarmante.

Fin dal loro lancio ufficiale (in tre bundle personalizzati ad edizione limitata contenente ciascuna palette + rossetto + matita occhi abbinata) delle tre palette quella che mi ha sempre colpito di più è stata la Platinum, che più si distingue dalle altre per la prevalenza di pigmenti perlopiù freddi.

CUTIE PLATINUM

Cutie Platinum Nabla Cosmetics

La Cutie palette Platinum si caratterizza per le sue meravigliose tonalità che prendono tutte ispirazione ai preziosi metalli. E' composta da sei tonalità full-size.
Compatta e grande poco più delle dimensioni di un cellulare, si compone di due matte, due glitter e due metal.

Swatches palette Cutie Platinum

Da sinistra potrete ammirare gli swatches di:

  • TENEBRA: super matte grafite-taupe
  • GEM SYSTEM: un metal super scintillante con riflessi khaki
  • RICH DARLING: metal taupe rosato
  • ARISTOCRACY: super matte colore noce scuro
  • LUXURIANCE: metal foil, argento puro sulle dita
  • PRICELESS: unico colore "più caldo" della palette, metal colore ottone antico
La texture di ogni ombretto, sia esso glitter, matte o metal foil, è sempre piacevole al tatto, scorrevole, burrosa e pigmentata già dalla prima "swatchata".

Ho conosciuto il brand (sempre Cruelty Free e Vegan) già tempo fa, prima della sua distribuzione all'interno degli store Sphora ed ha sempre avuto una buonissima qualità; ho della "vecchia edizione" 4/5 rossetti in stick uno più confortevole dell'altro (Kernel era uno dei miei preferiti) e Stronger della collezione dei rossetti liquidi.

Mai avuto dopo quelli qualcosa del brand, la mia prima palette precomposta è stata la Secret.

Sinceramente, credo che la Platinum sia la Cutie adatta a chiunque cerchi dei toni freddi originali, non scontati, di alta performance e qualità.

Da abbinare ad altre palette (in caso si voglia una maggiore selezione di matte da transizione) o da usare sola per un look super pigmentato!

Alla prossima recensione!

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.