Ciao a tutti, oggi torno con un nuovo post in cui vi annuncio un'uscita librosa attesa da ben 12 anni.
La notizia risale alla settimana scorsa, ma ancora non riesco a crederci. La sedicenne che è in me è troppo emozionata. 😍
Credo che tutte avrete sentito nominare la saga di Twilight, con protagonisti il vampiro Edward Cullen e la mortale Bella Swan.
Per chi non lo sapesse si tratta, appunto, di una saga fantasy che risale al 2005, scritta da Stephanie Meyer, composta tra 4 volumi e da questa sono stati poi tratti i rispettivi film.
La saga è conclusa, ma non tutti sanno che in realtà c'era in programma un libro, Midnight Sun, che avrebbe dovuto raccontare la storia dal punto di vista di Edward Cullen. Infatti, Twilight, il primo libro della saga, era incentrato sui pensieri di Bella.
MA COSA E' SUCCESSO?
In poche parole, Midnight Sun non vide mai la luce del sole, perchè furono pubblicati su internet i primi capitoli, senza il consenso dell'autrice. Lei si arrabbiò molto per questo fatto e accantonò il progetto.
Molta fu la delusione delle fan, che non hanno mai smesso di sperare di poter leggere questo romanzo.
Qualche settimana fa, sul sito ufficiale dell'autrice è comparso un countdown che annunciava una notizia. Pensate che il giorno della rivelazione della notizia il sito è andato in tilt.
Comunque sia, senza indugiare oltre, la scrittrice ha annunciato che Midnight Sun uscirà il 4 agosto 2020. 📕
La Meyer ha dichiarato:
“Completare Midnight Sun mi ha riportato a quei primi giorni di Twilight quando ho incontrato per la prima volta molti di voi. […] Spero che tornare all’inizio della storia di Bella e di Edward vi ricordi tutto quel divertimento.”
Voi siete fan della saga di Twilight? Cosa ne pensate di questa notizia?
Vi abbraccio! 💖
Federica.
Vi abbraccio! 💖
Federica.
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.