venerdì 3 aprile 2020

CelebrityHunted Recensione Personale



Ciao a tutti,
in questi giorni di reclusione forzata, ho deciso di aumentare i miei abbonamenti, quindi ho rinnovato il mio abbonamento a Prime Video, Infinity e Now Tv. Ultimamente passavano in tv sempre lo spot di Celebrity Hunted ed ero talmente curiosa da decidere di sacrificare una giornata intera  per vederlo. Online leggo di recensioni negative che sinceramente non capisco ma io chiaramente essendo la famosa "black sheep" della situazione vi dirò cosa penso davvero sa di questo reality che di chi fa le recensioni negative "a prescindere".
Vediamo di che si tratta cercando notizie su Wikipedia

CELEBRITY HUNTED

Celebrity Hunted è un reality di azione e suspense in onda dal 13 marzo 2020 su Prime Video. Otto concorrenti, divisi in tre coppie e due singoli, dovranno scappare per 14 giorni dai cosiddetti cacciatori, professionisti del settore investigativo, usando l'ingegno e l'astuzia per non farsi rintracciare. Anche se alcuni concorrenti iniziano il gioco a coppie, potranno anche dividersi, o se uno di loro verrà catturato, l'altro potrà comunque continuare il suo percorso. Durante il dodicesimo giorno riceveranno la posizione di un punto di estrazione, e chi riuscirà a raggiungerlo senza farsi catturare vincerà il gioco.


CONSIDERAZIONE PERSONALE

La prima puntata non mi ha incuriosito per niente ma, visto che non amo lasciare le cose incomplete, ho deciso di vederlo fino alla fine. Già dalla seconda puntata la cosa si è fatta interessante. Alcuni step non mi sono chiari ancora adesso ma, il tutto è stato reso più interessante esattamente alla sesta e ultima puntata per un dettaglio che sinceramente a me era sfuggito. Alcune cose come ho già detto, non mi sono chiare, come per esempio il salto della staccionata di Totti che mi ha dato l'impressione di una controfigura. Alcuni personaggi li ho riscoperti più intelligenti e furbi di quello che pensavo, come per esempio Fedez. Diana del Bufalo è quell'amica con cui non farei mai nulla di "illecito" perchè è proprio la classica persona che rivelerebbe anche cose non vere pur di tornare a casa nel lettuccio. Totti, il mio Capitano, lo facevo meno furbo invece ha stupito un po' tutti con la sua strategia. (tralascio il fatto che non avrei mai chiesto aiuto a Cassano) . Una coppia che ho riscoperto è Santamaria-Barra, che in alcune scene litigavano e si mandavano a quel paese e contemporaneamente  si lanciavano endorfine. Tornando al reality. Sinceramente non capisco le recensioni negative scritte online. In realtà alcune sono state scritte senza cognizione di causa, perché parlano di cose che non ci sono. (poi come si giudica una qualsiasi cosa, molto tempo prima di vedere le puntate finali?). Mi è sembrato un po' come quelli che si alzano al cinema a metà film, lamentandosi di quanto faccia schifo il film, solo per egocentrismo e per farsi notare. Ovviamente questo è ciò che penso di loro, ed è un mio parere personale esattamente come il loro parere personale ha bocciato il reality. (ho visto gente recensire film basandosi sulle recensioni trovate online, senza aver visto mai il film, quindi so di quello che parlo).
Io personalmente lo consiglio a chi non ha pretese. Non lo consiglio a chi parte già prevenuto come per esempio chi odia Fedez a prescindere, a chi è laziale e quindi odia Totti o a chi odia a prescindere il genere umano.Il finale è TOP, a me ha fatto venire leggermente l'ansia. E voi l'avete vista? che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.