mercoledì 11 marzo 2020

Parentesi Bio Maschera Viso Rimpolpante Ambrosia


Vi auguro un Buon Mercoledì , mi presento velocemente. Sono Alissa la rompi scatole fissata con la skincare, sopratutto con ogni sorta di maschere, qualsiasi esse siano e di qualunque nazionalità. Siccome non sono una malfattrice 😂 imparerete a conoscermi attraverso questo blog, così da poter verificare voi stessi la mia affidabilità , vi stupirò 😉.

Ho deciso di iniziare il mio percorso qui con Sonia e Le Chiara con un prodotto made in Italy: si tratta della Maschera Viso Rimpolpante Ambrosia del brand Parentesi Bio.

Ha un profumo buonissimo e molto goloso di frutti di bosco. Una cosa che trovo molto utile è che è dotata di un pennello in setole molto sottili e morbidissime che ne aiutano la stesura.

La maschera si presenta nel suo flacone Airless da 50 ml con il suo pennellino molto carino.

La texture è morbidosa, profumosa, golosa e color rosa frutti di bosco.



QUALI SONO ALCUNI DEI SUOI PRINCIPI ATTIVI?

Estratto di lampone: oltre ad avere un buon sapore, è un toccasana anche per la pelle. Il lampone ha proprietà cosmetiche antiossidanti, antiage, nutriente, lenitive.

Argilla bianca,(Caolino): vanta proprietà antisettiche, detossificanti, antinfiammatorie, cicratizzanti, antiage, esfolianti ed opacizzanti.
  
Acido Ialuronico: garantisce la profonda idratazione dell’epidermide, forma un sottile film idrolipidico che mantiene idratata la pelle a lungo e in profondità.

Rosa Damascena: idratante, dona elasticità e tonicità alla pelle, antiage, antiammatorio, rinfrescante.

COME SI USA?

Si applica uno strato spesso e si lascia in in posa 10/15 minutinon facendola mai seccare ma inumidendola sempre con dell’acqua termale o idolatro, così la pelle del viso non si disidraterà.

COSA NE PENSO?

La uso da mesi ormai, la applico sul viso e collo; come da mia abitudine, mi ci trovo molto bene, soprattutto quando ho la pelle particolare stressata e bisognosa di coccole. Se non si lascia seccare, si può applicare per 5 minuti anche sul contorno occhi. Lascia la pelle idratata, morbida, leggermente rimpolpata, adatta alle pelli miste come la mia, secche, normali.

Se vi piacciono i frutti di bosco provatela.

Alla prossima review  

Ali_Fashion_Beauty





1 commento:

  1. Cara recensione super dettagliata, ma tu sei bravissima, poche come te

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.