lunedì 3 febbraio 2020

Offline Recensione Personale Film




Mentre Netflix viene fuori con stagioni di serie tv improbabili per la sottoscritta, mi ritrovo a dover raschiare il fondo della piattaforma in cerca di qualcosa di interessante.  Qualche giorno fa Netflix stessa mi ha consigliato di vedere un film ed io dopo averlo visto ho deciso di recensirlo, perché sono sempre più convinta che un giorno l'umanità mi ringrazierà. 


OFFLINE 

Vediamo cosa dice Wikipedia a Riguardo 

Offline è una commedia brasiliana diretta da César Rodrigues da una sceneggiatura di Alberto Bremmer e scritta da Renato Fagundes e Alice Name-Bomtempo. È interpretato da Larissa Manoela, Erasmo Carlos, Katiuscia Canoro, André Frambach e Dani Ornellas. Come punizione per un incidente automobilistico mentre parla al cellulare, una influencer digitale viene inviata a casa di suo nonno in campagna, senza il segnale del cellulare e senza selfie.

CONSIDERAZIONI PERSONALI

La classica commedia creata con l'intento di farci riflettere ma che alla fine l'unica cosa che ti viene in mente è il fatto che hai perso un'ora e passa a vedere questo film. Parla di questa influencer che fa tutto davanti al suo smartphone al punto da rischiare più volte la vita. Il burattino con un burattinaio pronto a tutto pur di guadagnare su questa influencer. Lei che viene condannata all'esilio e lei che si innamora dello sfigato del paesello dove vive il nonno. Nulla di più e nulla di meno.Penso in realtà che la vita non va proprio così e che il lieto fine è presente solo in questi film inutili che passa Netflix. Un film che non aggiunge e non toglie niente alla vostra vita. Un filmettino per chi non ha pretese. Lo consiglio? Fate un po' come vi pare. PopCorn per tutti . Sonia 

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.