Ciao a tutti,
ero indecisa se farla questa recensione o passare avanti ma, alla fine ho ceduto. Effettivamente avrei da recensire anche Vis a Vis ma il mio bipolarismo dice che non crede sia il caso. Parliamo quindi del film che ho visto stamattina. Un film non impegnato e neanche impegnativo. Vediamo di che si tratta
LOVE JACKED
Online non ho trovato molto, quindi dovete affidarvi a me in tutto e per tutto.
Trama: Per affrancarsi dalle aspettative del rigido padre, una donna arruola un uomo disperato di Los Angeles che deve passare per il suo fidanzato in Africa.
CONSIDERAZIONE PERSONALE
A me in alcuni tratti ha ricordato un vecchio film di fine anni 80 con Eddie Murphy ossia Il Principe Cerca Moglie. Sarà perché si tratta di un matrimonio, sarà che il personaggio che finge di essere il fidanzato africano della protagonista, indossa lo stesso identico vestito presente nel film. La storia non è niente di che. storia trita e ritrita. Ci sarebbero anche delle scene che dovrebbero far ridere ma evidentemente non è il mio periodo "simpatico". Spesso mi si chiede se lo consiglio. Questo è il classico film per chi vuole passare un'ora senza avere pretese di trame complicate o nuove. La classica figlia di papà che si ribella e finge un fidanzamento e alla fine si innamora.
Niente di più e niente di meno. Non è un film nuovo essendo del 2018 ma su Netflix l'hanno caricato da poco. Guardatelo. Fatemi sapere cosa ne pensate.
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.