venerdì 24 gennaio 2020

Nuovo anno, nuova box. Ultra Hydration Routine World Of Beauty



Buongiorno Perfettin* e bentornati ad un nuovo appuntamento con la vostra adorata Chiara!
Questo venerdì voglio presentarvi la prima box del nuovo anno in collaborazione con World Of Beauty che comprende un kit professionale cosmeceutico specifico per pelle secca e sensibile, con ipercromie o facile ad arrossamenti. 
Diciamo che questo set arriva proprio nel momento giusto, perchè è da metà Dicembre circa che la mia pelle grida LETTERALMENTE "aiuto!" e la colpa è dovuta al fatto che sto vivendo un periodo personale di forte stress che, come quasi sempre mi succede, si manifesta sul corpo.
Questa volta è toccato al mio viso, portandomi a farmi compagnia una "magnifica" dermatite atopica che ha coinvolto zona labbra e contorno occhi.
Prima di illustrarvi nel dettaglio tutti i prodotti e descrivervi gli STEP da seguire per una corretta routine che proverò per voi per ben 28 giorni vi mostrerò la situazione attuale a giorno 0:


Come potete notare, il mio occhio destro (foto in alto) è quello più aggredito dalla dermatite: contorno occhi inferiore secco e palpebra fissa anche secca, entrambi che presentano desquamazione avanzata e discromie. Il contorno labbra è visibilmente meno evidente, ma potete notare delle micropellicine e dei puntini (oltre che la zona molto più scura rispetto alla zona sana di pelle): al tatto la pelle è molto secca e presenta delle piccole crosticine di sangue (dovuto al prurito della irritazione). Sull'occhio sinistro invece la zona inferiore presenta una zona secca meno estesa e la palpebra fissa molto simile all'occhio destro.
Il kit che (si spera, lo vedremo alla fine di questi 28 giorni..!!!) mi aiuterà a far rientrare ( e scomparire ) questa spiacevole situazione è composto da:

PRIMO STEP : COUPER CLEASING MILK


Il Couper Cleasing Milk ,se ricordate, è già comparso su questi schermi l'anno scorso e so già per certo che con il suo aiuto i risultati sulla mia tipologia di pelle saranno eccellenti.
Questo detergente in formato travel (100ml) coprirà il Primo Step della mia skincare del mese, per detergere in profondità e contemporaneamente nutrire la pelle.
Detto tra me e voi, non vedo l'ora di risentire il suo piacevolissimo profumo che sapeva tanto di buono, di ricordi felici e... di nonna!
Contiene al suo interno ingredienti indispensabili per la pelle secca:
  • VITAMINA E
  • CAMOMILLA
  • FIORDALISO
  • OLIO DI OLIVA
  • OLIO DI MANDORLE DOLCI
  • CALENDULA
  • GERME DI GRANO 
 SECONDO STEP: JAMULULUR GOLD & DIAMOND SCRUB


In formato travel da 5ml (ma già in mio possesso la versione full size ancora da testare...!!!) ,questa maschera copre il Secondo Step della mia nuova skincare routine.
Si tratta di uno scrub-trattamento per pelle stanca e senescente, che affina immediatamente la pelle senza aggredirla e donando una sensazione finale di pelle più tonica e luminosa.
La sua applicazione prevede un utilizzo in combo con il Couper Cleasing Milk su pelle umida ed una posa di un paio di minuti, da una a due volte a settimana.
Principi attivi ed ingredienti preziosi quali
  • CHAMPAGNE
  • ESTRATTO DI CRONO CRISPO 
  • POLVERE DI PERLA (CONCHIOLIN)
  • ESTRATTO DI VITE ROSSA
Consistenza granulosa e semifluida, dorata come il primo sole del pomeriggio, caaldo ed avvolgente.

TERZO STEP: AKOIA LIFT POWER INFUSION


Questo flaconcino di Siero Viso in formato travel size (5ml) è un siero specifico per tutte le età meglio conosciuto come "Miracle in Bottle". Ha proprietà idratanti, detossinanti, rigeneranti, anti stress, anti age, riequilibranti e favorisce la produzione di acido ialuronico. Contiene al suo interno il 99,34% di principi attivi cosmeceutici totalmente naturali, vegan, halal e l'88,51% di questi ingredienti sono di provenienza biologica certificata dai luoghi di origine.
Ingredienti preziosi quali
  • ESTRATTO PURO DI SARGASSUM MUTICUM fonte di amminoacidi e minerali purissimi e potente detossinante, protegge il DNA dallo stress ossidativo, dall'ozono e dagli stress chimici che possono compromettere la pelle nel tempo
  • ESTRATTO PURO DI ARTEMIA ESTRATTO DA PLANKTON PURISSIMO, autentico toccasana della pelle schermante dei raggi UV, favorisce l'equilibrio della omeostasi cutanea e migliora l'aspetto della pelle danneggiata da fattori ossidativi e stress
  • ESTRATTO BIO DI FAGUS SILVATICA IN LIPOSOMI NATURALI MULTILAMELLARI per ossigenare, migliorare la grana della pelle e idratarla in profondità
QUARTO STEP: AKOIA LIFT OVERNIGHT MASK


Maschera di bellezza utilizzato come Quarto Step della skincare unica nel suo genere, super idratante e nutriente, adatta a tipi di pelle da normale a secca.
Può avere tripla funzione: overnight, in posa e con massaggio.
Rinforza le difese della pelle sia da agenti esterni che interni, dona un aspetto uniforme e compatto alla pelle minimizzando anche i segni del tempo.
Ingredienti preziosissimi ed accuratamente scelti come
  • OLIO DI CARTAMO BIO
  • ALOE
  • SALICORNIA
  • AVOCADO
  • OLIO DI BAOBAB
  • BURRO DI CAPAÇU 
  • OLIO DI SOIA
Si può applicare come crema fino a completo assorbimento oppure come maschera lasciandola in posa dai 10 ai 20 minuti.

QUINTO STEP: DUO OCEAN MEMORY PRO MASK


Quinto Step della skincare routine, questo duo di maschere in polvere ed in gel comprende un totale di due applicazioni che userò a settimane alterne.
  • Il SIERO IN GEL ha la funzione di idratare e migliorare i vasi sanguigni del viso e del sistema linfatico periferico
  • La SECONDA FASE contiene 25 diversi minerali attivi
Una volta miscelati insieme, l'applicazione dovrà avvenire rapidamente ed in maniera uniforme, in quanto la reazione delle due fasi porterà ad una rapida gelidificazione e solidificazione.
I principi attivi contenuti sono
  • ESTRATTO LIPOSOMIALE DI GINSENG KOREANO
  • ESTRATTO LIPOSOMIALE DI THE VERDE
  • PLANKTON MARINO
  • OLIO ESSENZIALE DI LAVANDA BERREME
  • CALCIO
 SESTO STEP: EXTREME JEUNESSE CREAM


Come Sesto ed ultimo Step prevista da questa meravigliosa skincare, abbiamo la Extreme Jeunesse Cream, questo straordinario nettare ideale per pelle sensibile e disidratata. Grazie all' Antartic Natural Complex, dona comfort e compattezza alla pelle, favorendo l'autorinnovamento e la naturale idratazione. Principali principi attivi chiave quale
  • ANTARCTINE composto da glicoproteine essenziali per la salute e la bellezza della pelle, ad azione ricostituente, rigenerante ed anti age
  • ESTRATTO FRESCO BIO DI CAMELIA dalle proprietà anti ossidanti, anti age eprotettive della cute

All'interno della box ho anche ricevuto numerosi campioni in formato mini size che sarà davvero piacevole combinare alla crema Extreme Jeunesse tutti specifici per la mia pelle sensibile e secca. Spero davvero di ottenere i risultati che spero e di vedere la mia pelle rinascere!
C'è qualche prodotto della box che vi ha incuriosito?
Ci vediamo tra un mese circa con i primi risultati di questa beauty routine tutta firmata World Of Beauty!

5 commenti:

  1. Mm opto interessante,curiosa di sapere la tua valutazione finale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il test durerà 28 giorni, ma ti confesso che se mi renderò conto proseguirò anche dopo il tempo previsto.

      Elimina
  2. Brava tesoro, sei stata davvero precisa.. Spero che il tuo problema si risolva

    RispondiElimina
  3. Bravissima tesoro, molto dettagliato, spero che si risolva tutto

    RispondiElimina
  4. Ottimi consigli

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.