sabato 9 novembre 2019

Selena Gomez mostra il suo tailleur abbinato a tacchi a specchio a New York




Ventisette anni, cantante dalla voce sensuale e brava attrice dalla faccia d'angelo, la nota star statunitense Selena Gomez ha alle spalle una lunga carriera che inizia quando era davvero piccola, a soli sette anni, ed era già considerata una super star delle serie televisive della squadra di Disney Channel; nel corso degli anni, la carriera di Selena Gomez cresce sia per quanto riguarda il canto grazie all'uscita di numerosi album, sia nella filmografia fino a portarla a recitare nell'ultimo film del regista dall'umorismo filosofico Woody Allen. La pop star e idolo delle folle Selena Gomez, ha all'attivo centosessanta milioni di follower su Instagram e sessanta milioni su Twitter : va da sé quindi, che qualsiasi cosa la riguardi o rappresenti, diventi quindi per milioni e milioni di persone oggetto di chiacchiere e ammirazione, ispirazione e imitazione. Già, perché la ex baby star di Disney channel continua negli anni a mantenere il suo fascino fresco e sbarazzino da ragazzina, ma al tempo stesso pieno dell'eleganza che contraddistingue una gran donna.

Selena Gomez e l'outfit in tartan per un look classico e alla moda 

In questi giorni, la pop star e attrice ventisettenne è intenta a promuovere gli ultimi singoli del suo nuovo album ed è stata paparazzata mentre era in giro per New York vestita di un favoloso completo alla moda impreziosito da una scarpa molto originale e accattivante: così come la moda autunno-inverno 2019-2020 impone infatti, la celebre pop star Selena Gomez ha deciso di dare un quid in più al suo outfit formato da un completo classico in tartan firmato Frame, con blazer doppio petto e pantaloni a gamba dritta, grazie alla scarpa modello Mule di Proenza Scouler . Ecco che il vero tocco di originalità arriva, come spesso accade, proprio dalle scarpe: in effetti, spesso sottovalutate da molti, una bella scarpa può essere decisiva per impreziosire e rinnovare totalmente il tuo outfit, donandogli nuova vita e aggiungendo la giusta grinta a un look troppo bon ton. Cenerentola avrebbe detto che un paio di scarpe può tranquillamente cambiarti la vita! Solitamente chi sceglie di indossare un capo elegante come un completo, sceglie anche una scarpa classica, in pieno abbinamento con lo stile dell'otite: la celebre star Selena Gomez punta invece tutto su una scarpa originale, dai dettagli impossibili da passare inosservati.

Proenza Schouler e la scarpa Mule con tacco specchiato

La grintosa creazione di Proenza Schouler è una scarpa a punta, in due tonalità di colore e con uno splendido tacco basso e largo completamente specchiato: l'inserto in pelle bianca annodato sulla tomaia e l'inserto scamosciato nero della punta riprendono i colori del completo tartan donando eleganza alla scarpa, mentre il tacco a specchio regala grinta e originalità all'intero outfit della pop star Selena Gomez. Una scarpa dall'effetto strepitoso, per un prezzo di poco meno di 700 dollari. 
Ovviamente, un outfit non può considerarsi davvero completo senza l'abbinamento di una borsa che faccia la differenza: e se è vero che sono proprio le scarpe e le borse a dare un tocco sensuale a ogni look, anche nella scelta di quale borsa indossare, come per le favolose scarpe di Proenza Schouler, Selena Gomez decide di osare e affidarsi a tutta la creatività dello stilista Alexander McQueen.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.