lunedì 14 ottobre 2019

Etoilez Moi. Regalare una stella a chi ami, un gesto che dura oltre l'eternità


Nella vita di tutti noi esiste quella persona speciale che, più tra tutte, occupa un posto importante nel nostro cuore: può essere un parente, un amico oppure il proprio compagno.
Nel mio caso, questa volta ho scelto di pensare ( e ringraziare!) il mio fidanzato.
Sono legata ad Emanuele dalla bellezza di 13 anni, siamo praticamente cresciuti insieme, accompagnandoci attraverso strade e percorsi di vita sempre più complicati, sostenendoci a vicenda.
Lui più di tutti c'è sempre stato per me e mi ha sempre sostenuto (e sopportato!) in tutte le mie scelte ed in tutte le mie difficoltà, mettendosi in gioco anche all'interno di percorsi a lui sconosciuti e/o incomprensibili, solo per me e per vedermi di nuovo felice.
E' stato proprio la mia stella, la mia Cometa di Halley, sempre lì, ad illuminare il mio cammino quando tutti gli altri in un modo o nell'altro hanno sempre preferito voltarmi le spalle, fingendo che andasse tutti bene.
Giorno 20 Settembre di quest'anno abbiamo festeggiato il nostro 13esimo anniversario di fidanzamento; abbiamo pernottato fuori in occasione di un buono per un pomeriggio in una Spa che mi era stato regalato per la mia laurea, ma ho pensato che questo non bastasse.
Quale regalo più bello che dedicargli una stella?
Ho scelto di affidarmi a Etoilez-moi dove ho la possibilità di scegliere con facilità la stella da regalare: basta inserire il nome che si vuol dare alla stella, la data di nascita e la costellazione di collocazione e...il gioco è fatto!


Appena completato l'acquisto, il sito mi ha inviato quattro file, uno più bello dell'altro, contenente una breve intro al contenuto del mio acquisto e tutti i dati relativi a localizzazione e mitologia della tipologia di stella scelta.
In questo caso ho voluto fornire i dati collegati al mio ragazzo: nome, data di nascita e segno zodiacale di appartenenza.
  • EMANUELE
  • 12-05-1988
  • TORO
A dimostrazione della esistenza della stella, ho ricevuto il certificato con sopra riportati tutti i dati della stella, il suo nome tecnico e le coordinate per poterla poi ritrovare e osservare al telescopio:



Emanuele è stato contentissimo del suo regalo, perchè è stato un pensiero originale, unico e che durerà in eterno... ha mostrato tutto orgoglioso ed ha raccontato del mio regalo per lui ad amici e parenti, dando a qualcuno anche l'idea di poter fare un regalo simile non solo per il proprio compagno/a, ma anche in occasione di un battesimo per festeggiare la gioia della nascita di una nuova vita.

Avevate mai pensato ad un regalo così bello come questo...?!? Non c'è nulla di più romantico o di più originale per dire a qualcuno: TU SEI SPECIALE!

Un bacio "stellare" dalla vostra Chiara.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.