giovedì 30 maggio 2019

Stileo.it , Primavera/Estate con stile firmata Givenchy e Moschino


Anche se quest'anno la Primavera ha deciso di non presentarsi, ci penserà l'Estate con le sue feste sulla spiaggia ed il suo sole a ripagarci di tutto il freddo patito in più e del cambio armadio che abbiamo dovuto sempre rimandare alla settimana successiva, nella speranza di vedere finalmente un bel 25° a sorriderci sul termometro posizionato fuori il nostro balcone.
Ma a curare la nostra moda per questa Primavera che resta ci pensa Stileo.it, che ci propone bellissime alternative firmate Moschino e Givenchy adatte per qualsiasi occasione mondana (e non).

Partiamo prima di tutto dalla collezione Primaverile firmata Givenchy ( controlla qui ) , famoso brand francese che divenne famosa fin dal 1952, quando Hubert De Givenchy fondò l'omonima Maison.
Anche in Primavera amo vestire con colori classici ma sempre con stile e Stileo.it non delude mai.
Mi sono innamorata follemente di un pullover in pizzo, lavorato a maglia ed a maniche lunghe, senza tasche,con fondo con pizzo e vestibilità ampia:

 Mi ricorda tanto le maglie che indossavano le donne Vittoriane però voglio abbinarlo ad un pantalone a contrasto dallo stampo moderno, per "personalizzare" lo stile. Scelgo quindi un pantalone bianco dal taglio classico, adatto anche per la stagione Estiva:

Le scarpe però che vengono proposte insieme al pantalone non le trovo adatte da abbinare al contrasto bianco/nero, così decido di scegliere un paio di scarpe dello stesso colore del pullover. La mia scelta è caduta, tra le tante proposte nel sito, su un sandalo con tacco alto con inserti in pizzo nero e pelle dalla punta aperta:
La borsa da abbinare a questo completo assolutamente adatto per qualsiasi occasione, soprattutto cene di lavoro o serate mondane tra amici, è stato un regalo di compleanno dei miei colleghi, che hanno deciso di regalarmi una borsa a tracolla della liena "Pandora" firmata sempre Givenchy, invidia di tutte le mie amiche che subito non hanno perso l'occasione ed hanno acquistato la loro borsa personale sempre da Stileo.it

Ho comunque un altro evento che richiede una rivisitazione di stile: il matrimonio di mio cugino! Fortunatamente il dress code è molto versatile, non mi ha dato limiti sulla scelta del mio abito, ma questo non toglie che io voglia comunque apparire al meglio...!!! Punterò stavolta sul brand Moschino ( vedi qui ) e voglio indossare per l'occasione un lungo abito giallo con inserti che vanno ad enfatizzare il punto vita.


Le scarpe ho deciso di abbinare un decolletè color carne che secondo me non crea troppo contrasto con l'abito e rende il tutto molto fine ed elegante
La borsa Moschino fortunatamente mi dà ampia possibilità di scegliere, con una pochette color avorio molto piccola e pratica
Come sempre e come fa da quasi un anno, Stileo.it è la mia soluzione a qualsiasi problema di stile!

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.