venerdì 31 maggio 2019

Le Recensioni di Chiara. Box Anti Cellulite fibrosa World Of Beauty. Confronto finale.


Bentornate carissime lettrici del blog!
Come promesso dal mio primo articolo in merito alla box ( che potete trovare qui , qualora vi foste perse la descrizione della box), i 28 giorni di test con il trattamento anticellulite di World Of Beauty sono trascorsi ed oggi vi mostro nella maniera più dettagliata possibile sia i risultati, sia come li ho utilizzati, sia quale tipo di accortezza ho adottato.
Partiamo dal presupposto che non ho mai utilizzato prodotti anticellulite, tantomeno prima di oggi non mi sono mai accorta di quanto potesse essere disastrosa la mia situazione, fino a che non ho cominciato ad avvertire forte dolore alle gambe anche senza bisogno di comprimere la zona; ho capito che dovevo correre ai ripari e la box di World Of Beauty è arrivata proprio nel momento giusto pronta ad aiutarmi...!!!
Avendo qualche mese prima dovuto prendere le misure della mia circonferenza per ordinare un costume online, ricordavo benissimo la mia circonferenza di partenza: ben 112cm.
Sotto vi mostro prima nel dettaglio la mia situazione iniziale, poi la situazione intermedia ed infine la mia situazione finale, con relativo ultimo post di confronto.
Partiamo dalla mia situazione iniziale, ovvero GIORNO 0:

 

La situazione come potete ben vedere era abbastanza disastrosa: tralasciando la grana della mia pelle molto imperfetta, si può notare come la cellulite avesse "sformato" la zona dei fianchi e come fossero bene evidenti le zone interessate dalla "buccia d'arancia" ; il colore era anche molto disomogeneo, a tratti violacei a causa della scarsa circolazione.

GIORNO 12:


Ho proseguito il mio trattamento seguendo meticolosamente le istruzioni datemi dal brand, mattino e sera, senza MAI saltare una seduta. Incuriosita già a metà trattamento di confrontare i risultati, ho scattato una fotografia nel mio dodicesimo giorno di trattamento. Già da queste foto si può notare come il colorito della pelle appaia più sano a causa di un principio di ripristino della circolazione sanguigna, come la "buccia d'arancia" al lato della coscia fosse meno evidente e di come i fianchi fossero più affinati rispetto al giorno 0.

GIORNO 28:




Situazione finale a giorno 28: gambe completamente diverse!!! Imperfezioni attenuate, grana più fine, colorito più omogeneo, fianchi ritornati "nella norma", "buccia d'arancia" sul lato delle cosce completamente scomparsa. Ho persino misurato la mia nuova circonferenza ed ho riscontrato un risultato di ben 106cm... 6CM DI DIFFERENZA IN UN SOLO MESE...!!!
Il dolore è scomparso, mi sento meglio, la circolazione è stata ristabilita completamente. Considerando che partivo da uno stadio di cellulite quasi a livello sclerotico (quindi ben più grave del fibroso, perchè la mia diagnosi esatta è stata cellulite edemato-fibrosa al terzo stadio) direi che sono pienamente soddisfatta. Ancora i prodotti della box non sono terminati, quindi proseguirò il mio trattamento fino a smaltimento completo, perchè basta davvero pochissimo prodotto ben distribuito nelle zone interessate per ottenere ottimi risultati.
La mia alimentazione non è variata moltissimo, sono solo stata attenta a non eccedere con bevande gassate o zuccherate, a non mangiare fuori pasto, bere più possibile (almeno 1,5lt al giorno) ed ho cercato di camminare molto (una media tra 3 e 4 km al giorno)... tra tutte le box ricevute con World Of Beauty, questa è stata quella che ho avuto più soddisfazione di provare e recensire.
Il "fastidio" della costanza non è stato un problema, perchè con il suo trattamento World Of Beauty ha salvato la mia salute, non solo la mia estetica...!!!Mi sento davvero pronta ad affrontare la stagione estiva e scoprire le mie gambe senza imbarazzo, perchè lo scrub contenuto nella box mi ha permesso di attenuare i miei problemi di imperfezione della pelle, inoltre lo scrub ha un profumo agrumato ed è così delicato ed idratante che è stato un vero piacere usarlo..!!!
L'olio attivatore e la crema alla menta successivamente applicati in maniera giornaliera non ungono i vestiti,non macchiano e non danno fastidio in alcun modo, non creano irritazioni di nessun tipo.
Ecco a voi un collage per farvi vedere come il confronto tra le varie fasi faccia effettivamente notare un netto miglioramento della cellulite ed una diminuzione della circonferenza:


Esistono varie box che World Of Beauty ha appositamente confezionato per aiutarci a combattere questa terribile (a volte debilitante e dolorosa...!!!) malattia, potete richiedere la vostra box presso i licenziatari fisici della vostra zona (se non li conoscete, potete chiedere a noi direttamente sul blog, scrivere all'azienda oppure anche a me, @th3_brav3 , oppure a @perfettamenteimperfettablog ,su instagram tramite messaggio privato) e con il codice sconto WBrand181 potrete richiedere uno sconto di 20€ su una spesa minima di 70€.
Cosa aspettate...?!? L'estate si avvicina, e World Of Beauty risponde!
Alla prossima recensione!

1 commento:

  1. Ciao, grazie mille per il feedback, le foto, complimenti. Ottimo direi.

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.