venerdì 15 marzo 2019

Le Recensioni di Chiara. Rejuv Intense Beauty Mask di World Of Beauty


Bentornate care lettrici del blog all'ultimo appuntamento con la Beauty Box firmata World Of Beauty ed il suo ultimo prodotto, la Rejuv Intense Beauty Mask. Con il suo cofanetto in vetro spesso di lusso dai colori primaverili, che richiamano perfettamente il suo legame con la Rejuvenation Intense Cream, per completare al meglio la nostra SPA di giovinezza.

Maschera perfetta per tutti i tipi di pelle, soprattutto per le pelli con perdite di idratazione, opache e carenti in luminosità. Ricca di elementi preziosi come Echinacea e Cyclodextrin, una potente formula lenitiva, antiossidante e dal potere liftante. Da confezione, se ne consiglia l'utilizzo due volte alla settimana, applicando sia sul viso che sul collo precedentemente ben detersi da latte e tonico possibilmente della linea Couper. Basta lasciare in posa per 20 minuti per avere ottimi risultati, completando il trattamento con siero Chono fase 1 Intense o con la crema Rejuv Intense, per risultati ancora più visibili.


Come per il pack della crema viso, anche la maschera nel suo packaging è dotata di pellicola interna sigillata e tappo sottostante, per meglio conservare le proprietà della maaschera. La prima cosa che si apprezza e si avverte, nonostante il sigillo ancora chiuso, è il profumo: complementare a quello della crema, il profumo di questa maschera ricorda senza ombra alcuna di dubbio la Rosa Damascena, una profumazione che non solo adoro, ma è anche un ingrediente fondamentale nella skincare routine della pelle particolarmente secca e sensibile. La Rosa Damascena infatti possiede numerose proprietà. E' una varietà di rosa molto preziosa e molto antica, dove ogni fiore possiede ben 36 petali circa.
Originaria del Medio Oriente ed oggi coltivata in Bulgaria e Marocco, è consideratala Regina delle Rose.
Le sue proprietà tra le più famose sono:
  • IDRATANTI: trattiene l'acqua per gelificazione e non per igroscopicità. Per questo motivo, in condizioni climatiche sfavorevoli, genera naturalmente una barriera che ostacola i processi di disidratazione. Per questo è fortemente consigliata nelle formulazioni cosmetiche per pelli secche.
  • dona ELASTICITA' E TONICITA' alla pelle, tanto da essere spesso usata come rassodante
  • è un naturale ANTIAGE perchè contrasta la formazione delle rughe, mantenendo la pelle naturalmente fresca e giovane
  • è RINFRESCANTE in quanto contribuisce a disperdere il calore in eccesso del corpo
  • è un ottimo ANTINFIAMMATORIO, aiutando a contrastare qualsiasi tipo di irritazione della cute, persino l'acne
  • è un potente VASOCOSTRITTORE, infatti aiuta a contrastare l'insorgere di arrossamenti e couperose
  • non meno importante, il suo profumo è un potente ANTIDEPRESSIVO E AFROSIDIACO



Questa potente maschera, grazie alla sua potente efficacia anti età ed effetto lifting, è un potente ultra idratante e rivitalizzante. Possiede un complesso vitaminico A-E e Rejuvination Aroma Complex che previene ed ostacola il processo ossidativo cutaneo, riduce visibilmente la comparsa dei primi segni del tempo, favorisce gli scambi tra la membrana cellulare ed il nutrimento della stessa.
Principi attivi quali
  • ECHINACEA ANGUSTIFOLIA
  • PRUNUS DULCIS (OLIO DI MANDORLE DOLCI TROPICALI BIO)
  • TOCOPHERYL ACETATE (VITAMINA E NATURALE) 



In un periodo di forte stress della mia migliore amica, che mi chiedeva una soluzione per la secchezza "anormale" della sua pelle mista, ho voluto fare un "beauty party" ed inaugurare insieme a lei la prima applicazione della maschera; ho potuto così constatare la reazione e l'efficacia della crema  su due tipologie di pelle differente, con problematiche più o meno gravi. Su di lei molto più che sulla mia pelle (già notevolemte migliorata grazie all'uso della Crema della stessa linea e del latte detergente HYDRA) i segni di miglioramento sono stati stupefacenti: la pelle si è immediatamente idratata, facendo sparire le chiazze di pelle secca e screpolata, il profumo di rosa ha invaso non solo la stanza ma è piacevolmente rimasto a lungo sulla pelle. E' rimasta stupita di come un vasetto così compatto potesse sprigionare una efficacia così grande. Le è piaciuta talmente tanto che mi ha gentilmente chiesto di poter potrare un sample con lei, in vista della sua imminente partenza verso il freddo del Nord, per poi cercare il licenziatario più vicino della zona ed acquistare anche lei la sua personale Maschera alla Rosa Damascena di World Of Beauty. Ci siamo sentite per telefono qualche giorno fa e mi ha confermato un notevole miglioramento anche nella grana della pelle, una maggiore sensazione di idratazione ed un aspetto meno stanco ed attribuisce tutto questo alla Rejuv Intense Beauty Mask, in quanto è l'unica maschera viso ad aver acquistato.

Potendo io avere la possibilità di scegliere, voglio farvi accenno anche ad un altro articolo del brand che sto utilizzando in alternanza alla maschera della box, ossia le fiale di Akoia Lift Absolue Mask, prodotto anch'esso adatto a tutte le tipologie di pelle, ma in particolar modo alla pelle secca e disidratata.


Ptatiche fiale da poter portare sempre con sè, di 10ml ciascuna, possono essere utilizzate sia come maschera che come crema notte.
Contengono un concentrato di estratti naturali freschi e burri tropicali per apportare una efficace azione idratante e lasciare così la pelle rigenerata e morbida al tatto.
La uso in alternanza alla Maschera, con una applicazione a settimana per ciascuno, o come crema notte quando necessito di maggiore idratazione.
La fotografia che potete ammirare sopra come foto dimostrativa del prodotto è la foto che ho scattato per il brand in occasione di una bellissima iniziativa Natalizia che ha visto il brand protagonista per un giorno.
Se volete anche voi rigenerare la vostra pelle con le referenze di World Of Beauty, potete sempre chiedere sia a noi blogger che con una mail al brand stesso, quali sono i licenziatari della zona a voi più vicini. Inoltre, come citato anche nei precendenti articoli, presentando il codice sconto WBrand181 potrete avere un buonos conto di 20€ su una spesa minima di 70€.

Ringrazio ancora infinitamente tutto lo staff di World Of Beauty per la selezione di questa magnifica box ed il brand per l'impegno che mette in ogni suo prodotto nel cercare di creare formulazioni di lusso adatte a tutti, una SPA a casa propria formato tascabile.
Spero di poter collaborare ancora con il brand e poter testare per tutte voi altri prodotti e poter così aiutarvi a consigliarvi ciò che è più adatto a voi.
Ringrazio anche voi lettrici che divorate i miei articoli con entusiasmo ed avete fiducia in me, perchè senza di voi tutto questo non sarebbe possibile.
La seconda avventura con il brand si conclude qua, ma spero presto di poter condividere nuove emozionanti scoperte con voi.
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.