venerdì 6 ottobre 2017

Amo Essere Biologico la nuova linea bio di Eurospin

http://l12.eu/eurospin-1710-au/402OKGCQYZGZQXS4BHL7
Amo Essere Biologico 

Oggi vorrei parlarvi di Amo Essere Biologico, la nuova linea di prodotti bio che, Eurospin ha pensato per chi è attento ai temi ambientali come, la salvaguardia delle risorse naturali e la sostenibilità ambientale e della biodiversità. Sempre più persone scelgono il mondo biologico. Una consapevolezza che porta sempre più utenti finali ad amare se stessi rispettando l'ambiente e cosa fondamentale, la salute.


Io da 15 anni a questa parte, cerco di mangiare biologico e cerco, di utilizzare anche cosmetici biologici nel pieno rispetto della natura e del mondo che mi ospita. Ho scelto di acquistare shampoo, bagnoschiuma e creme varie bio, per una questione salutare. Ho capito che "spalmarsi" in faccia o i testa siliconi non è proprio il massimo per la pelle. In 15 anni ho davvero visto un aumento esponenziale di persone interessate a questo mondo, chi per curiosità e chi per convinzione. Ho notato anche un aumento di marchi e brand che hanno scelto la conversione al bio e la cosa non può che farmi felice. 15 anni fa, mai avrei immaginato una linea Biologica tra gli scaffali dell'Eurospin. Eurospin qualche mese fa ha lanciato sul mercato la linea Veg (Fior di Natura) dedicata ai vegetariani, ai vegani e a chi sceglie di alimentarsi senza creare sofferenza agli esseri senzienti. Adesso lancia la linea Biologica.


Prodotti di alta qualità studiati e curati dai professionisti esperti delle tematiche ambientali, a prezzi accessibili per non tradire la filosofia di Eurospin sulla spesa intelligente. La linea è completa. Infatti troviamo i cereali, la pasta, le uova, i prodotti da forno, latte e yogurt. Prodotti creati nel pieno rispetto della natura e dell'uomo e certificati secondo le norme europee che disciplinano il mondo Biologico. Amo l'idea di trovare prodotti biologici tra gli scaffali del supermercato dove mi "fornisco" quotidianamente, senza dover fare la trottola da un supermercato all'altro per quei prodotti che fino a ieri erano quasi introvabili. Tra gli scaffali ho già intravisto il pan bauletto al kamut, la passata di pomodoro e la pasta. Ho potuto assaggiare le uova e la bevanda all'avena, che ho apprezzato soprattutto quando uniti alla farina della stessa linea, li ho trasformati in torta. Una linea davvero completa ad un prezzo davvero conveniente. E voi, avete già provato la linea  #amoesserebiologico di #Eurospin? Sul SITO trovate tutte le info.

Buzzoole

18 commenti:

  1. Eurospin è diventato un supermercato d'eccellenza con l'arrivo della linea BIO. Ottimo a sapersi, grazie!

    RispondiElimina
  2. sono curiosa di provarli, la prima volta che passo da Eurospin acquisto sicuramente qualcosa

    RispondiElimina
  3. Sono curiosa di provarli farò un salto da Eurospin grazie

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Io di solito di questa linea prendo le uova... ho una mezza idea di provare la bevanda all'avena. Peccato non facciano la farina integrale (io uso quella)... :(

    RispondiElimina
  6. oggi devo andare all'eurospin e devo dire che sono proprio curiosa di provarli... sembrano davvero ottimi

    RispondiElimina
  7. Wow! davvero interessante questa linea biologica dell'eurospin! Non lo sapevamo, grazie di avercelo fatto notare!

    RispondiElimina
  8. mangio biologico e devo assolutamente andare a provarli, grazie del consiglio

    RispondiElimina
  9. Io amo il BIO a 360°, proverà presto questi prodotti... grazie per le info!

    RispondiElimina
  10. devono essere ottimi questi prodotti bio. la prossima volta che vado all'Eurospin li provo a comprare

    RispondiElimina
  11. E' una linea che ho scoperto da poco e quello che ho provato è strabuono

    RispondiElimina
  12. questa linea è davvero eccezionale, l'ho scoperta da poco e devo dire che è ottima

    RispondiElimina
  13. ogni volta che vado a fare la spesa all'eurospin acquisto qualcosa di questa linea, la trovo ottima e il prezzo è molto basso rispetto alla qualità

    RispondiElimina
  14. Utilizzo spesso questa linea di prodotti e devo dire che sono ottimi .

    RispondiElimina
  15. non ero a conoscenza di questa nuova linea di prodotti, grazie per le info

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questa nuova linea di prodotti bio, Grazie per avermene parlato, la proverò sicuramente!

    RispondiElimina
  17. I prodotti sono buoni dalla passata di pomodoro x poi passare hai cosmetici una straordinaria differenza da vedere e sentire fra i tanti prodotti in commercio.

    RispondiElimina
  18. Da qualche mese ho iniziato a usare la linea bio dell'eurospin...ma mi chiedo sono prodotti veramente bio? Sarebbe interessante avere una certezza....ma chi può darci questa certezza?

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.