martedì 31 ottobre 2017

Centro Medico Vesalio, polo medico odontoiatrico specializzato e professionale

 Centro Medico Vasalio

Oggi sul mio blog vi parlo del Centro Medico Vesalio, che grazie alla sua organizzazione e al personale qualificato, garantisce il massimo della professionalità e della specializzazione, tanto da essere riconosciuto come un polo medico odontoiatrico di riferimento regionale e nazionale. Lo studio dentistico in questione è molto attrezzato: troviamo una decina di ambulatori, sale chirurgiche e un ampio personale di circa 22 professionisti al nostro servizio, in modo da offrire un servizio completo e mirato, in base alle esigenze di ogni paziente.

Scegliere un centro medico di questo livello è importante: le patologie dentali sono diffuse molto comuni, non solo la cura, ma anche la prevenzione possono darci ottimi risultati. Prendiamo ad esempio la piorrea: da sempre, il Centro Medico Vesalio, è specializzato nella cura alla piorrea, nella rigenerazione ossea e implantologia a carico immediato.


Il Centro Medico Vesalio, oltre alla sala operatoria, offre anche stanze per la degenza e sale chirurgiche; c'è la possibilità che gli interventi vengano fatti con comfort, tramite sedazione endovenosa, o con protossido di azoto, o in anestesia generale. Inoltre l'equipe di dentisti è formata per trattare pazienti anziani, pazienti con patologie gravi e diversamente abili.


Per i più giovani ci sono specialisti al loro servizio per offrire ortodonzia linguale e ortodonzia estetica e invisibile. Io ho tolto l'apparecchio meno di un anno fa. Affidarsi agli specialisti del sorriso è molto importante, perché i denti sono il nostro biglietto da visita. Un sorriso sano non è solo sinonimo di bellezza ma anche di ottima salute. Per questo vi consiglio il Centro Medico Vesalio, coordinato dal Dott. Finotti, che con la sua venticinquennale esperienza in collaborazione con la sua equipe, ci permette di avere un servizio completo che copre tutte le esigenze dei pazienti, anche quelli più "difficili". Vi consiglio di visitare IL SITO per scoprire tutte le info e i servizi che il #CentroMedicoVesalio offre . Vi consiglio anche di dare un'occhiata al profilo youtube a questo link

Buzzoole

10 commenti:

  1. Come sempre quando si tratta di cura della persona e di benessere è importante affidarsi a mani sicure. Il Centro Medico Vesalio non lo conoscevo ma non essendo molto distante da dove mi trovo non escludo di prenderlo in considerazione, tengo moltissimo al mio sorriso.

    RispondiElimina
  2. la cura dei denti è molto importante, è bene fare controlli periodici e terrò sicuramente presente questo polo medico!

    RispondiElimina
  3. gia solo dallo studio si capisce che è uno studio molto serio e professionale!

    RispondiElimina
  4. Avere denti belli e sani è importante e per questo bisogna affidarsi a personale competente e qualificato. Questo centro sembra offrire tutto questo.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. E'sempre molto importante prendersi cura dei denti lo è ancora di più se ci mettiamo in ottime mai con dei professionisti grazie per le info.

    RispondiElimina
  7. Ho sentito già parlare molto bene di questo centro. La cura dei denti e della occa è molto importante..... me lo segno molto volentieri.

    RispondiElimina
  8. Ho già sentito parlare positivamente di questo centro, se avrò bisogno sono sicura che andrò da loro!

    RispondiElimina
  9. Vedo un servizio molto ben gestito ed efficiente. Per la salute dei nostri denti è importantissimo affidarsi a seri professionisti

    RispondiElimina
  10. i denti sono un argomento a cui tengo particolarmente, bisogna prendersene sempre molta cura :)

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.