giovedì 21 settembre 2017

World Of Beauty Ocean Cellular Energy Gel Docciaschiuma


Come avete potuto notare, da giugno a settembre sono stata un po' latitante sul blog, per problemi che ancora non ho risolto ma spero di risolvere al più presto. Anche se non ho avuto tempo e testa per scrivere, ho potuto provare dei prodotti nuovi che man mano vi presenterò. Dei tantissimi prodotti provati nell'estate 2017 non tutti sono stati da me promossi. Alcuni erano troppo aggressivi, altri avevano profumazioni pessime e alcuni li ho bocciati per l'inci o per altri fattori che ora mi sfuggono. Tra i prodotti ottimi invece, troviamo un brand che sul mio blog è spesso presente. Si tratta di World of Beauty, uno dei miei marchi preferiti in assoluto.


Inizio subito col parlarvi di Ocean Cellular Energy  Gel Docciaschiuma Energizzante corpo e capelli.
Nel suo pratico flacone  trasparente con tappo dosatore, il bagnoschiuma si presenta di color turchese che richiama molto il colore del mare. Ha una profumazione che trasmette energia, riportandomi indietro negli anni della mia estate al mare con gli amichetti d'infanzia, dove il profumo e la salsedine restavano sulla mia pelle per tutti i mesi estivi. Con estratto purificato di Malachite che ammetto di aver conosciuto proprio grazie a questo bagnoschiuma. Deterge il corpo, rispettandone il naturale equilibrio della pelle. In questo gel docciaschiuma troviamo ingredienti naturali come appunto la Malachite, la Lavanda del Berreme e il Cedro Atlantico.


Non so voi, ma io ogni volta che torno al mare, sono talmente stanca da desiderare solo di dormire, per questo, le proprietà energizzanti di questo docciaschiuma mi hanno permesso di eliminare la stanchezza. Io l'ho usato quasi sempre solo come bagnoschiuma, ma quell'unica volta che l'ho utilizzato come shampoo, ho potuto notare il suo effetto purificante sulla mia cute grassa. Effetto che è durato 3 giorni. (normalmente lavo i capelli ogni due giorni).  Usato la mattina è perfetto per dare la giusta carica per affrontare la giornata. Non secca la pelle, non la unge e non porta via l'abbronzatura. La mia pelle risulta profumata, detersa e nutrita a lungo. Un prodotto davvero valido. Pensavo di riuscire a fare in un unico post la recensione ad entrambi i prodotti del brand, invece, ho notato che risulta lungo quindi ho deciso di fare due recensioni singole. Vi lascio il sito internet del brand

World of Beauty

3 commenti:

  1. Anche a me il mare mette k.o., una doccia energizzante aiuta di sicuro. Belli questi prodotti World of Beauty, attendo seconda review. Ciao �� ��

    RispondiElimina
  2. Ciao, mi sono appena iscritta al tuo blog :) SOno interessatissima alla seconda review, intanto complimenti per questa che hai scritto... acquisterò di sicuro questo docciaschiuma. alla prossima!

    RispondiElimina
  3. Dove trovo questi prodotto?grazie!

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.