mercoledì 13 settembre 2017

Ingrow Gone di Biomed Organic per dire Addio ai peli incarniti


Oggi vorrei tornare a parlare di un brand già presente nel mio blog ossia Biomed Organic. Il prodotto di cui vi parlo oggi è una novità del marchio. Si tratta di Ingrow Gone che è una lozione studiata per rimuovere e prevenire i peli incarniti e per evitare la comparsa di quelle antiestetiche bollicine post rasoio. Alzi la mano chi non ha mai sofferto di follicolite e di peli incarniti post epilazione/rasoio.


Come si usa?

Si applica con un dischetto di cotone sulla zona depilata, avendo l'accortezza in caso di rasatura con rasoio di applicarlo in un secondo momento, soprattutto non su pelle graffiata  per evitare la sensazione di bruciore tipica dei prodotti contenenti alcol. Io lo utilizzo tranquillamente sulla zona bikini e sotto le ascelle, dopo l'epilazione e nei giorni successivi poiché ho alcune zone dove i peli incarniti spuntano in modo persistente e puntuale dopo l'epilazione. Ammetto il mio scetticismo iniziale, ma dopo averlo utilizzato posso dirvi con certezza che il prodotto è valido e mi sento davvero di consigliarlo, come tutti i prodotti finora provati e recensiti a marchio Biomed Organics, marchio tedesco che produce prodotti naturale per la cura della pelle senza parabeni, senza oli minerali e profumi sintetici, che seleziona ingredienti di altissima qualità per offrirci prodotti davvero ottimi. Ingrow Gone mi aiuta a mantenere la pelle liscia dopo l'epilazione senza la comparsa di quelle fastidiosissime bollicine rosse che compaiono dopo la rasatura. Lo usa anche mio padre dopo la rasatura con la lametta classica, perché dopo averlo utilizzato una volta ha potuto notare una riduzione esponenziale sia dei peli incarniti che delle irritazioni post rasoio.



Se siete interessati a questo prodotto e agli altri prodotti Biomed Organic andate su questo sito. Inserendo il codice sconto: perfettamenteimperfetta30% potete usufruire di uno sconto del 30% su un ordine di almeno 29,90 (sconto valido dall' 11/09/2017 al 10/11/2017)

Visto che mi è stato chiesto, vi lascio l'inci del prodotto. Spero di essere stata utile.

2 commenti:

  1. CarmelaGiovanni16/09/17, 16:13

    Approfitto dello sconto per acquistare dei prodotti, grazie mille. C

    RispondiElimina
  2. Questo sembra un miraggio per noi donne che ci depiliamo di continuo! Anche con la ceretta vengono sempre fuori peli incarniti e bollicini fastidiosi...lo voglio provare!!
    Grazie per avercelo fatto conoscere!
    Un bacione!

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.