martedì 20 giugno 2017

Yougenio Il babysitting ad hoc per i tuoi figli



Quando si parla di servizi di babysitting è giustissimo pretendere il massimo della professionalità e dell'affidabilità: accudire i bambini è un lavoro che richiede grande capacità e accortezza, per questo motivo non ci si può affidare a una persona priva di referenze. La ricerca di una baby sitter può rivelarsi difficoltosa, non tanto perché non si riescono a reperire delle lavoratrici che si propongono per questa mansione, quanto piuttosto perché chi vuol ingaggiare queste professioniste fa fatica a valutarne in autonomia le referenze. Da questo punto di vista è sicuramente un consiglio ottimo quello di rivolgersi a un'azienda operante nel settore: in questo caso è l'impresa a garantire sotto la propria responsabilità la loro totale affidabilità, dunque i genitori che vogliono affidare i loro piccoli nelle ore in cui non sono in casa possono senz'altro essere più tranquilli. Se ci si chiede come si possono reperire delle baby sitter esperte appartenenti a un'azienda, oggi vi è un'opportunità moderna e davvero molto pratica, ovvero la piattaforma Yougenio.


Yougenio è un sito web gestito da un'azienda, Manutencoop, la quale ha sempre operato con successo a livello b2b, dunque offrendo servizi alle imprese, e con il lancio di questa nuova piattaforma ha voluto abbracciare anche il mondo dei servizi rivolti ai privati. Chi acquista presso Yougenio ha la certezza di interfacciarsi con un'impresa molto rinomata, e questa piattaforma può essere presa in considerazione per tantissime necessità domestiche, dalle pulizie al giardinaggio, dalle riparazioni alle disinfestazioni. Yougenio include anche una linea di servizi per la famiglia, tra cui non può mancare il babysitting.


Il funzionamento del sito web è molto semplice: non bisogna fare altro che registrarsi sulla piattaforma in pochi semplici passaggi e in modo completamente gratuito, e scegliere i servizi a cui si è interessati. Chi acquista ha modo di "ritagliare" il servizio di babysitting Yougenio sulla base delle proprie esigenze, sia in termini di durata del medesimo che di data e fascia oraria di effettuazione.
Yougenio specifica i propri preventivi in modo assolutamente trasparente, consente all'utente di visualizzare i profili dei vari operatori disponibili, inoltre non richiede alcun addebito anticipato: il pagamento della prestazione viene effettuato esclusivamente al termine della medesima. Ogni più piccolo dettaglio è dunque studiato per assicurare all'utente un servizio di affidabilità massima, e laddove si volessero avere informazioni ulteriori o in caso di necessità urgenti, si può utilizzare il numero verde gratuito che Yougenio mette a disposizione.


Al momento tutti i servizi di Yougenio, incluso quello di babysitting, sono attivi nelle città di Milano, Bologna, Firenze, Roma, Torino, Padova, Vicenza e Verona, dunque chi risiede in questi centri può far riferimento a questa piattaforma per affidare i propri bambini a delle baby sitter di esperienza. L'utente può scegliere in totale libertà di effettuare un acquisto di tipo one shot, ovvero di acquistare un unico servizio, oppure di assicurarsi un intero abbonamento personalizzandolo nel dettaglio sulla base delle proprie necessità. È interessante sottolineare che i clienti fidelizzati possono usufruire di ghiotti incentivi: Yougenio si contraddistingue infatti per un particolare sistema a punti che è stato ideato proprio per questa finalità. Il sistema in questione prevede che l'utente registrato possa accumulare dei punti comperando servizi, invitando amici ad effettuare l'iscrizione e tramite altre azioni ancora, e questi punti vengono in seguito tramutati in credito spendibile nell'ambito della piattaforma stessa. I crediti maturati grazie all'acquisto di servizi di babysitting possono essere spesi all'interno di Yougenio anche per comperare servizi professionali di tutt'altro genere, non necessariamente della medesima tipologia.


8 commenti:

  1. E' vero quando si parla di babysitting è giusto pretendere il massimo della professionalità e dell'affidabilità , questo sito è davvero una bella e utile novità, peccato non sia ancora presente nella mia zona . Un saluto., Daniela.

    RispondiElimina
  2. yougenio mi sembra la soluzione giusta, sono d'accordo con te! E' indispensabile un servizio professionale e attento quando si parla di babysitting

    RispondiElimina
  3. Una soluzione davvero ideale, è bene affidarsi semprena figure professionali

    RispondiElimina
  4. una piattaforma nuova per me, ci offre dei servizi davvero utili, vado a sbirciare un pò

    RispondiElimina
  5. Sicuramente sarà un personale super selezionato e controllato.... ne parlerò alle mie amiche

    RispondiElimina
  6. Utilissimo questo servizio, spero che si attivino anche nella mia città

    RispondiElimina
  7. Yougenio offre tantissimi servizi utili per noi donne sempre di corsa tra lavoro e impegni vari. Io non posso farne più a meno

    RispondiElimina
  8. Davvero molto interessante, ho tre figli e non li ho mai affiati ad una babysitter...però questa piattaforma credo sia molto sicura ed offra un ottimo servizio, ho visto che ancora non è disponibile per Venezia, la mia città, spero lo sarà presto perché mi servirebbe in svariate occasioni

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.