lunedì 26 giugno 2017

Cotonella intimo, pigiameria e underwear di qualità

Al giorno d'oggi, le donne, sono più attente alla qualità dei capi che indossano, soprattutto se riguarda l'abbigliamento intimo ed i pigiami. Non ci si accontenta più del primo capo ma si è alla ricerca di capi ricercati, belli e soprattutto di qualità certificata. Qualità non vuol dire spendere un patrimonio, ma acquistare al giusto prezzo, il capo alla moda, creato con tessuti ottimi e rifiniti al minimo dettaglio. Ci sono tanti brand che hanno scelto di vendere abbigliamento intimo e pigiami da donna, uomo e bambino a prezzi ottimi senza dover farci rinunciare alla qualità dei tessuti e delle cuciture. Mi sento di segnalarvi un ottimo marchio che è nelle case degli italiani, da sempre e non ha mai deluso le aspettative di nessuno. Ottimo cotone, rifiniture ottime, senza lasciare nulla al caso.


Questo brand si chiama Cotonella e produce intimo di qualità eccelsa dal 1972. In realtà parlare di intimo è molto riduttivo, visto che negli anni ho potuto notare la produzione a marchio Cotonella, di pigiami, maglieria, underwear e corsetteria in tanti colori e modelli. Proprio sul sito, possiamo trovare divisi per tipologia, tanti capi del brand. Per farvi un esempio vi lascio qualche foto dei prodotti che ho intenzione di acquistare per me e per la mia famiglia. Questa maglia smanicata presente in 8 colori moda e in taglie che vanno dalla II alla V, da indossare sopra i jeans o sopra dei pantaloni estivi. Perfetta anche da indossare sotto un blazer da abbinare al resto dell'outfit per le serate settembrine.


Che dire di questa maglia nera a maniche lunghe? presente sul sito in due colori moda. Io l'abbinerei nella versione nera ad un paio di pantaloni bianchi e nella versione blu ad una gonna bianca.


Sui pigiami ci sarebbe una vasta scelta come per esempio questa completo di canotta e pinocchietto presente in due varianti di colore.


Per chi d'estate preferisce il pigiama con i pantaloncini più corti, ci sarebbe questo, molto comodo. Mi piace tantissimo lo scollo di questo pigiama


Per chi cerca un body comodo ma allo stesso tempo carino, questo è davvero fantastico. Presente nello store online cotonella in 8 colori moda. Manica corta, un inserto in pizzo davanti. Taglie disponibili dalla II alla V.


Prima di salutarvi volevo farvi vedere il regalo che ho fatto alla mia nipotina. Che ne dite, vi piace?

Voi conoscete Cotonella? Avete dato un'occhiata ai capi presenti? Capi made in Italy comodi e freschi, perfetti per le stagione attuale. Le spese di spedizioni sono gratis per ordini sopra i 65 euro. Vi consiglio anche i leggings che trovo davvero molto comodi.

13 commenti:

  1. che meraviglia bellissimo prodotti, conosco cotonella e lo trovo ottimo come marchio

    RispondiElimina
  2. Io acquisto spesso cotonella, il rapporto qualità prezzo è ottimo. Trovo i capi comodi ma attuali

    RispondiElimina
  3. bellissimi i pigiamini estivi per bambini faccio un saltino sul sito che cerco qualcosa per mia figlia

    RispondiElimina
  4. molto bella questa collezione, adoro la maglietta nera ed i loro pigiamini, davvero giovanili

    RispondiElimina
  5. Conosco da sempre questo marchio ma fin'ora avevo acquistato solo "le classiche maglie bianche" Mi hai fatto scoprire una nuova linea!

    RispondiElimina
  6. Conosco e uso cotonella da molti anni, la scelgo sempre per l'ottimo rapporto qualità/prezzo, vado subito sul sito per scoprire i nuovi prodotti.

    RispondiElimina
  7. Conosco bene questo marchio e lo trovo di ottima qualità. I capi sono comodi e per questo spesso mi affido a questo brand.

    RispondiElimina
  8. Ottimo il marchio Cotonella,lo conosco da tanti anni e ho anche diversi capi intimi!

    RispondiElimina
  9. i prodotti cotonella sono davvero di ottima qualità, devo proprio comprare del nuovo intimo per le vacanze

    RispondiElimina
  10. Acquisto spesso i capi Cotonella e mi trovo bene; ora devo provvedere a comprare i pigiami estivi...approfitto a dare un occhiata al sito!

    RispondiElimina
  11. Conosco questo brand ma ora è un po che non mi aggiorno sulle loro novità!
    I modelli che hai proposto te sono tutti carinissimi, ed il regalo che hai fatto alla tua nipotina è bellissimo davvero!
    Un bacione!!

    RispondiElimina
  12. ciao, nuova follower, questo è il nuovo post postato due minuti fa, sul mio blog, se ti va ti aspetto come lettrice fissa da me; grazie

    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/09/il-blog.html

    RispondiElimina
  13. Great Post<3
    You have a really nice Blog.
    Follow for follow?
    Let me know.
    Kiss
    http://www.swisstwins.ch/

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.