venerdì 5 maggio 2017

Morbidizie una novità golosa di Sperlari

http://l12.eu/sperlari-1417-au/CX2HMBAZU7GZQXS4BHL7
Sperlari

Sin dalla mia infanzia, in casa la regina indiscussa delle caramelle è stata Sperlari.  Basti pensare che il mio premio giornaliero e/o paghetta erano in caramelle Sperlari. Mi piaceva fare a gara con mio fratello a chi era stato più buono, in base alle caramelle accumulate durante la giornata. Dovete sapere che entrambi eravamo cattivelli e, quando capitava di fare qualche disastro, barattavamo tra noi le caramelle Sperlari in cambio di silenzio con i nostri genitori. Tutto questo per me è un dolce ricordo, in quanto, il sapore Sperlari oltre a ricordarmi questa cosa, mi ricorda con molto affetto la mia nonnina, che appena mi vedeva tornare da scuola o quando l'aiutavo a portare la spesa a casa, mi premiava in caramelle. Ancora adesso Sperlari è presente in casa, come premio ai nipotini. Avendo 4 nipoti con gusti totalmente differenti, a casa mia sono presenti più pacchi di caramelle con gusti e "durezze" differenti. Perché i miei nipoti, meritano il meglio.



In commercio poi ho trovato le novità, tutte gustose, di casa Sperlari: le Morbidizie. In tre gusti e forme differenti. Morbidi rombi alla liquirizia, morbidi fiori al gusto di liquirizia e frutta e gommoso mix al gusto di liquirizia e frutta. Presenti in tutti i punti vendita con un buono sconto, su ogni confezione, che ti da diritto a 0,50 € da scalare direttamente alla cassa. Un motivo in più per acquistarle ed assaggiarle.


I miei nipoti sono una scusa. Acquisto le caramelle Morbidizie Sperlari per loro, ma alla fine le mangio io perché sono davvero molto buone. Le mie preferite sono le Morbidizie rombi alla liquirizia, perché mi piace tantissimo la superficie fatta di cristalli di zucchero, che rendono la caramella molto gustosa e per niente stucchevole. In realtà trovo molto buone anche le Morbidizie fiori, che come i rombi hanno la superficie zuccherosa, ma i petali sia alla liquirizia che alla frutta. Sperlari ha rinnovato il proprio sito internet , rendendolo accessibile anche da dispositivi mobile e, grazie alla nuova grafica, ci permette di distinguere e riconoscere tutti i prodotti della gamma Sperlari che dal 1950 rende dolci e speciali ogni nostro momento. Voi che ricordi avete legati alle caramelle Sperlari? Avete già sfruttato lo sconto di 0,50 € per assaggiare le nuove Morbidizie? Quale vi piace delle tre varianti?....A me tutte, però shhht non ditelo a nessuno.

Per restare aggiornati su tutte le novità #Sperlari vi consiglio di seguire la pagina Facebook . Buzzoole

2 commenti:

  1. Hanno davvero una vasta gamma di caramelle le Sperlari, ma io preferisco le altre, tipo quelle alla frutta, perché la liquirizia non mi piace!
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.