martedì 16 maggio 2017

Centro Vacanze Pra' delle Torri per una vacanza a misura di tutti

Pra' delle Torri

Funziona sempre così. Arriva maggio e mi metto alla ricerca di un posto dove trascorrere le vacanze. Durante l'anno non ho molto tempo per svagare, quindi per le vacanze estive, sento la necessità di un luogo dove rilassarmi, al punto tale da non voler più tornare a casa. Quest'anno ho scelto una realtà ben diversa dalle mie solite. In tutta sincerità mi son fatta condizionare dalle mie esigenze. Quest'anno infatti passerò le vacanze con la mia famiglia e, avendo 4 nipoti (due bambini e due adolescenti), ho sentito la necessità di cercare una struttura adatta a noi adulti, ma che allo stesso tempo fosse a misura di bambino e dei ragazzi.Non ho avuto dubbi e ho prenotato al centro vacanze Pra' delle Torri.


Una fantastica ed elegante struttura a 4 stelle situata a Caorle, il famoso borgo di mare che io raggiungerò comodamente dall'aeroporto di Venezia. Il luogo ideale per chi decide di trascorrere le vacanze all'insegna del relax, del verde e del divertimento. Grazie alla posizione strategica, a due passi da Venezia e dalle altre città del Veneto, ci permette di organizzare anche visite culturali. Il centro Pra' delle Torri mette a disposizione per tutti gli ospiti della struttura un grandissimo centro sportivo con all'interno piscina olimpionica, semi olimpionica, campi da calcio, campi da golf con 18 buche, campi da tennis, palestra, aerobica, balli di gruppo e lezioni di yoga e tiro con l'arco. Questa è solo una parte delle tantissime cose che il centro vacanze Pra' delle Torri offre. Cercando online mi sono accorta che questa struttura ha vinto il Premio Travellers Choice 2017, la massima onorificenza, da parte di Trip Advisor che qualifica la struttura come 15^ in tutta Italia ideale per famiglie.


Da Pasqua, fino al 31 maggio, possiamo usufruire della promozione 5=4 ossia, ogni 5 notti 1 notte è gratis in villaggio, campeggio, hotel e aparthotel

Ah avevo dimenticato di dirvi che Pra' delle Torri non è solo hotel ma in 120 ettari offre:


  • Camere recentemente rinnovate in hotel a 3 stelle
  • Aparthotel ossia villette a schiera con tutti i servizi dell'hotel
  • Zona camping attrezzata con fondo erboso
  • Area Villaggio composta da Home Suite, gli Apartment comfort, e i Bungalow di diverse tipologie in base alle proprie esigenze.
  • Le case mobili che si suddividono in Marine Village, Lodge OpenSpace e Chalet.

Come vi ho detto prima, ho la necessità di un posto che mi tenga occupati i ragazzi e i bambini. La struttura offre l'Activity Park composto da skatepark, un percorso per parkour, una parete bouldering, 2 slackline ed infine una gabbia per il Panna Football. Per i piccoli di casa c'è il mini club e il galeone dei pirati. Per tutta la famiglia c'è anche il parco acquatico attrezzato, spiaggia privata con ombrelloni e lettini, piscina olimpionica e semi-olimpionica, scivoli, giochi d'acqua e zona idromassaggio. Il divertimento non finisce qui. Ponti tibetani, luna park, gonfiabili, scivoli e altalene. Inoltre troviamo la sala giochi e la discoteca del villaggio. Potrei continuare ad elencarvi la miriade di servizi che Pra' delle Torri mette a disposizione degli ospiti, ma non basterebbe un post sul blog e poi non vorrei togliervi il gusto di scoprirli di persona direttamente sul posto. Vi lascio questo video, che ha contribuito a farmi innamorare del centro vacanza Pra' delle Torri.

      

A me questo centro vacanze mi ha colpito tantissimo, al punto tale da farmi decidere per la prenotazione delle mie prossime vacanze. Cosa aspettate? Venite a divertirvi con me?


#pradelletorri

Buzzoole

9 commenti:

  1. molto carino..spero di potermi concedere un viaggio a breve..
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. è davvero bello e da sensazione di allegria, grazie per le info, devo proprio farci un salto

    RispondiElimina
  3. Davvero un gran bel posticino , se riesco a concedermi un bel viaggetto sarà tra le mie scelte , grazie per le info non lo conoscevo assolutamente

    RispondiElimina
  4. Un posto molto bello direi da sogno, sicuramente da visitare grazie.

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto questo posto così ben attrezzato e organizzato, ottimo per chi ha famiglia con bambini.

    RispondiElimina
  6. Davvero un posto interessante. Sembra molto organizzato e ottimo per chi ha una famiglia

    RispondiElimina
  7. Ho letto il tuo post con molto interesse perchè vorrei per la mia famiglia proprio un mix di relax e confort e questo centro vacanze è davvero favoloso. Hanno anche mini club per bambini?

    RispondiElimina
  8. Che bella località, mi piacerebbe davvero concedermi una vacanza ospite in un Centro Vacanze come Pra' delle Torri, ti dirò che l'dea mi stuzzica e ne parlerò con mio marito, chissà che non si riesca a staccare qualche settimana dagli impegni.

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.