venerdì 7 aprile 2017

Gourmet Gold Tortini delizie da leccarsi i baffi




Non so se vi ho mai parlato della mia passione per i gatti, passione che mi ha portato a fare delle scelte di vita differenti da chi non ha animali in casa. Il trasloco in una casa più grande per esempio, è stato fatto in funzione dei miei mici. Non sono io che ho scelto loro, ma loro che hanno permesso alla sottoscritta di far parte della loro vita. Mi riempiono le giornate di coccole e fusa (anche di peli in realtà) ed io per ringraziarli della loro presenza e dell'amore incondizionato, mi impegno a dare loro il meglio. Ambiente e lettiera pulita, tanti giochi, acqua fresca, cibo salutare e gustoso ogni giorno. A proposito di cibo, se c'è una cosa che ho imparato da Jack, il gatto anziano della famiglia, è che deve essere di buona qualità e saporito, altrimenti si va in sciopero della fame e in modalità "devasto tappeti".


Da qualche giorno, ho scoperto Gourmet Gold Tortini. Jack impazzisce per il Tortino al manzo mentre gli altri due gatti di casa amano anche le altre varietà, ossia: pollo, salmone e tonno. Queste ricette sono disponibili, sia con verdure che senza, nel formato 4X85gr e nel formato monoporzione da 85gr. Si tratta di succulenti bocconcini a forma di tortino, preparati con ingredienti di alta qualità, accompagnati da un tocco di salsa, così gustosa da leccarsi i baffi. Le confezioni da 4 x 85 grammi le troviamo in due varianti Manzo/Pollo e Salmone/Tonno. Prelibatezze che il "conte" Jack e le altre due pesti hanno apprezzato sin dal primo assaggio. Sono anche profumati, distintivo di tutti i prodotti a marchio Gourmet Gold.Mi piace molto questa linea di #gourmetgold Tortini che va ad arricchire la vasta gamma di prodotti presenti tra gli scaffali. Gourmet Gold Tortini promossi a pieni voti da me, ma soprattutto dai 3 padroni di casa. Sono davvero comodi da tenere nella dispensa riservata ai gatti, occupano poco spazio e sono pronti all'uso. Apri la scatoletta, versi e buon appetito micio. Ho deciso di fare scorta, in modo tale da non restare mai senza, perché con 3 gattoni affamati il rischio di restare senza scatolette è sempre in agguato. Provate Gourmet Gold Tortini per i vostri gatti e non tornerete indietro per nessuna ragione al mondo.

Buzzoole

9 commenti:

  1. anche il mio gatto li ama, sono tra i suoi cibi preferiti, glieli compro sempre!

    RispondiElimina
  2. che belli e come divorano il tortino ,li propongo ai gatti dei miei vicini ,di sicuro li adoreranno

    RispondiElimina
  3. Sembrano apprezzare molto. Ottima scelta

    RispondiElimina
  4. questi tortini sono stati molto apprezzati dai tuoi mici! li consiglierò ad amici e parenti perchè io non ho animali in casa

    RispondiElimina
  5. i tuoi gatti apprezzano veramente tanto il loro cibo e poi si questa è una marca molto rinomata ma sopratutto ottima a livello qualitativo

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia i tuoi mici!! Anche io amo molto gli animali, ho due cagnolini stupendi, e anche io cerco di dare loro sempre il meglio come cibo!
    Purtroppo non ho gatti, ma ho amici che ne hanno e consiglierò loro questa marca!
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. io adoro i gatti e i tuoi sono davvero splendidi! guarda con quanto gusto si pappano Gourmet, un alimento completo e saporito che li rende sani e felici!

    RispondiElimina
  8. Che belli i tuoi gatti!!! Io non ne ho, ma consiglierò sicuramente Gourmet a mia madre per il suo bel gattone!

    RispondiElimina
  9. Io purtroppo non ho mai avuto animali da piccola e ora non ho posto, in compenso mia suocera ne ha 2, gli consiglierò questo prodotto.

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.