mercoledì 7 dicembre 2016

Con Kärcher vinci un maggiordomo con i prodotti home cleaning


Volete vincere un maggiordomo? Con Kärcher si può! Acquista fino al 31 dicembre un prodotto Home Cleaning di Kärcher e partecipi all'estrazione settimanale di un kit di prodotti del brand in questione del valore di 1500€ ed inoltre potrai vincere 624 ore di collaborazione domestica.

Quali sono i prodotti home cleaning?

Kärcher non è solo idropulitrici ma è anche aspiratori, pulitori a vapore e aspiragocce. Vediamoli insieme questi prodotti.




Aspiratori: i prodotti Kärcher aspirano alla massima potenza sia liquidi che solidi, facilitandoci nella pulizia della casa. Essendo aspiratori di ultima generazione, hanno dei filtri innovativi che permettono di tenere i filtri sempre puliti, non sporcandoci le mani.

Pulitori a vapore: Grazie agli speciali accessori in dotazione, possiamo pulire le fughe e rimuovere il calcare su qualsiasi superficie della casa. I pulitori a vapore Kärcher ci permettono di avere la massima igiene senza utilizzare detergenti e prodotti chimici ed eliminando il 99,9% dei batteri. Una sicurezza di massima igiene soprattutto in famiglie con presenza di bambini o che necessitano di ambiente igienizzato e perfettamente pulito.



Aspiragocce: adatti per la pulizia delle superfici lisce come per esempio mattonelle, specchi e vetri. Permette di avere superfici pulite, senza aloni e striature facendoci risparmiare tempo e fatica. Infatti tutti gli aspiragocce di Kärcher sono 3 volte più veloci dei metodi tradizionali che usiamo per la pulizia di vetri e specchi. Sono tre tipologie di prodotto che si prestano bene per i regali di natale. Io ho messo nella letterina a Babbo Natale la richiesta di uno dei bidoni aspiratori di Kärcher, di un pulitore a vapore per igienizzare tutte le superfici della mia casa e infine l'aspiragocce Kärcher per velocizzare i tempi di pulizia di vetri e specchi. Inoltre spero di vincere l'estrazione settimanale del Kit di prodotti Kärcher e 624 ore di collaborazione domestica.

Vi lascio il canale ufficiale youtube di Kärcher
Buzzoole

2 commenti:

  1. Io ho un vaporetto piccino piccino e inutile... Stavo pensando di passare a prodotti seri e ho trovato questi di karcher e ci sto facendo un pensierino

    RispondiElimina
  2. Io ho un vaporetto piccino piccino e inutile... Stavo pensando di passare a prodotti seri e ho trovato questi di karcher e ci sto facendo un pensierino

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.