venerdì 4 novembre 2016

Schesir Dry Line la ricetta della crocchetta perfetta


Scegliere l'alimentazione giusta per il proprio cucciolo a quattro zampe non è sempre facile. Per la mia Luna per esempio, essendo uno yorkshire anziano, la necessità del cibo sano, ipoallergenico, monoproteico e senza conservanti e coloranti è importante. Devo tenere sotto controllo il suo peso, evitare cibi che possano dare problemi di intolleranze ed allergie ma soprattutto devo scegliere prodotti ad alta digeribilità e con i giusti nutrienti per permettere a Luna di avere ossa forti e muscoli tonici. Lunghe passeggiate, cibo sano e tanto amore permettono di avere con noi questa palla di pelo da ormai 15 anni.  Io non ho dubbi. Per la mia cucciola ho trovato la ricetta della crocchetta perfetta. Grazie a Schesir Dry Line e a queste crocchette che la mia Luna ama alla follia, non ho nessun problema.


Le crocchette Schesir Dry Line sono di alta qualità e alta digeribilità, grazie alla presenza di un'unica fonte di proteine animali, con l'aggiunta di vitamine e minerali e con la totale assenza di coloranti e conservanti permette a cani e gatti di crescere sani mantenendo il giusto peso avendo ossa forti, muscoli tonici e riducendo a zero la possibilità di intolleranze alimentari. Gli ingredienti contenuti nella ricetta della crocchetta perfetta, sono fatti con ingredienti naturali e hanno un'azione prebiotica che aiuta l'assimilazione dei nutrienti giusti che controllano anche il cattivo odore.


Tutti i prodotti a marchio Schesir sono cruelty free in quanto garantiscono che non sono stati effettuati test e sperimentazioni animali per la produzione e per gli step successivi. Un motivo più che valido per scegliere Schesir come marchio di fiducia per l'alimentazione dei propri cani e gatti. La mia Luna preferisce Schesir Dry Line con prosciutto ed in alternativa quello al pollo.


Buzzoole

9 commenti:

  1. ma il tuo cagnolino è carinissimo e poi vedo che mangia con gusto quindi significa che questi peodotti sono veramente ottimi devo prenderli anche io per la mia cagnolina

    RispondiElimina
  2. Bellissima Luna, se li porta bene 15 anni eh! Peraltro non avevo mai sentito parlare del brand Schesir Dry Line, lo consiglio a mio padre per la piccola nuova arrivata, l'abbiamo chiamata Stella :)

    RispondiElimina
  3. Ma che bella Luna :D :D non conosco il brand ma lo consiglierò sicuramente alla mia amica che ha un cagnolino :D

    RispondiElimina
  4. ma lo sai che qui a genova non le ho ancora viste?...... le vorrei provare per la mia Birba.....

    RispondiElimina
  5. Conosco molto bene questo brand perchè anche io ho una cagnolina.... curiosa di provare queste crocchette...

    RispondiElimina
  6. Il cibo sano per i cani è molto importante a tutte le età ed io tengo molto che sia cruelty free (evento raro in verità), quindi prendo nota del nome Schesir e mi informo per la taglia della mia cucciola, grazie della segnalazione.

    RispondiElimina
  7. Anche io ho un cane ma ti confesso che non ho mai provato questa marca ed ora che l'ho scoperta voglio assolutamente provarla. Grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  8. Io ho 3 gatti e penso che anche loro apprezzerebbero questi croccantini deliziosi. Vedo che il tuo pelosetto non si è fatto pregare :D

    RispondiElimina
  9. Da come se li gusta bene bene la tua Luna si vede quanto sono buoni questi croccantini.... Sai che non conoscevo questo marchio? Lo consiglieró a mia cognata per il suo bellissimo Jocker

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.