giovedì 17 novembre 2016

Meglio Sfuso il rivenditore di detersivi alla spina che ci aiuta a risparmiare


Conoscete Meglio Sfuso? Si tratta di un grosso rivenditore di detersivi alla spina, con un' ampia gamma di prodotti per soddisfare i bisogni di ogni persona. Possiamo trovare detergenti per la casa e per la persona, di altissima qualità, ma ad un prezzo davvero ridotto. Il settore del detersivo alla spina si sta diffondendo sempre di più in tutta Italia,  perché interessa ad una grossa fetta di persone per svariati motivi.  C'è chi sceglie il detersivo alla spina per una questione di impatto ambientali, chi lo sceglie per la qualità ottima dei detersivi e dei detergenti ed infine c'è chi lo sceglie per una questione economica, visto che il detersivo sfuso ci permette di risparmiare sul costo del flacone. Meglio Sfuso è stata la prima azienda in Italia a proporre questo tipo di servizio.



Il Marchio mira all'aumento dei punti vendita su tutto il territorio nazionale, non solo proponendosi con punti vendita con insegna Meglio Sfuso, ma anche con la creazione di corner dedicati ai prodotti del marchio, in negozi già attivi. Lo slogan del brand è "Perché pagare il contenitore". Uno slogan che racchiude vantaggi sia per il venditore che per il consumatore finale. 


Quanto incide il costo del contenitore nel prezzo finale per la produzione del detersivo? Il 50% del prezzo dei detersivi è dato dal prezzo del contenitore, quindi grazie a Meglio Sfuso e alla rivendita di detersivo alla spina, si può abbattere il prezzo del detersivo, utilizzando lo stesso contenuto più volte e risparmiando circa il 30-40% sul prezzo del detersivo da supermercato. 
I vantaggi del consumatore che acquista detersivi e prodotti per l'igiene della persona, è la qualità eccellente ad un prezzo più conveniente. Tutti i prodotti Meglio Sfuso, sono privi di parabeni, nichel ed allergen; inoltre essi sono anche Biodegradabili. Come già detto, si riduce la produzione di rifiuti e quindi l'inquinamento ambientale. I vantaggi per l'azienda sono tanti. Chi sceglie di vendere i prodotti Meglio Sfuso non ha bisogno di capitale iniziale per l'affiliazione e non ha costi di installazione di macchinari per l'erogazione. Basta un ordine iniziale modesto, in funzione delle disponibilità di chi decide di vendere il detersivo e lo spazio nel negozio necessario per la vendita dei prodotti. 


Risparmio economico e basso impatto ambientale è sicuramente la ricetta per un mondo migliore. 

Per tutte le informazioni, andate su questo Sito 
Buzzoole

2 commenti:

  1. Non conoscevo questo marchio, da come ne parli sembra ottimo, voglio proprio provare

    RispondiElimina
  2. Quando smisto le confezioni vuote per il differenziato mi stupisco sempre della quantità che produciamo di rifiuti, specialmente flaconi e contenitori in plastica che, al di là dell'ingombro fastidioso, specie se si ha un'abitazione piccola e la raccolta specifica passa ogni 2 settimane, considero sempre che tutto quel packaging ci costa. Sottinteso sempre il discorso ecologico, che per quanto mi riguarda ha un'importanza primaria. Per questo sono molto a favore dei detersivi alla spina, come quelli che propone Meglio Sfuso, che vedo ha anche detergenti per i nostri amici pelosetti! Ottimo direi! :)

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.