martedì 22 novembre 2016

Galatine compie 60 anni. Auguri di Buon Compleanno


Galatine compie 60 anni. Ho tantissimi ricordi legati a questa tavoletta al latte che quasi faccio fatica a scegliere qual è il migliore. La frase ricorrente a casa mia, quando ero piccola era "se fai la brava ti compro le Galatine" seguita da "se mi fai giocare a PacMan ti do le mie due Galatine". A casa mia, tra fratelli barattavamo le Galatine come dei veri e propri broker finanziari. Ricordo ancora, quando dopo un calcio più forte al pallone, mio fratello ruppe un vaso bomboniera di qualche parente importante. Il mio silenzio costò 20 Galatine. E allora per scontare il suo debito, chiese in prestito le Galatine alle sorelle più grandi. Le acquisto ancora adesso, perché la ricetta è rimasta invariata, come sono rimasti invariati gli ingredienti che utilizzano per creare le Galatine. 80% di latte, miele, dolcificante naturale e yogurt. Come ho già detto, Galatine compie 60 anni e per festeggiare i suoi anni, l'azienda ha scelto diverse iniziative dedicate ai consumatori e agli amanti della storica caramella al latte.

Per festeggiare in maniera davvero Galatinosa il brand ha deciso di immettere in commercio una confezione esclusiva Limited-Edition, più colorata e divertente, in modo da lasciare il segno e il ricordo ai suoi "aficionados".

C'è stato un importante contest che si è concluso il 16 ottobre, dove in palio c'erano sia forniture di Galatine che una bellissima macchina fotografica istantanea.  Seppur il contest sia finito, qui (link) possiamo leggere tutte le curiosità riguardanti i 60 anni di Galatine, i ricordi dei partecipanti al contest legati alla famosa tavoletta al latte.



In 60 anni Galatine è rimasta la stessa di sempre, ma il brand ha deciso di immettere nel commercio novità gustosissime, come per esempio le Galatine con pezzi di cioccolato e Galatine latte e fragola che sono le preferite di mia nipote.Vi consiglio di seguire la pagina Facebook di Galatine e di visualizzare questo video


Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.