lunedì 21 novembre 2016

Cellularline accessori per cellulari e tablet




Oggi voglio parlarvi di Cellularline, il brand leader in Europa per gli accessori per smartphone e tablet. Il marchio è conosciuto per l'alta qualità delle soluzioni che propone, il design sempre di tendenza e la semplicità di utilizzo. Sul sito Cellularline potete trovare un'ampia gamma di prodotti utilissimi e soprattutto innovativi: custodie, vetri temperati, cavi, caricabatteria, alimentatori, auricolari, cuffie, supporti auto e moto e i nuovi braccialetti per lo sport. Io ho scelto Cellularline come marchio di fiducia per gli accessori capaci di rendermi la vita più facile.

Handband per smartphone fino a 5,2"

La mattina, quando faccio jogging, trovo scomodo portare con me borse, zaini e marsupi. Per questo motivo ho sentito la necessità di acquistare un portacellulare da mano che mi permettesse di ascoltare la musica mentre corro, senza il rischio di far cadere lo smartphone. Questa fascia da mano mi permette di portare con me il cellulare durante l’attività fisica, grazie ad una pratica chiusura in velcro. La fascia è dotata di gancio per una maggiore sicurezza dello smartphone durante l’attività fisica e di un polsino anti-sudore per regalare maggiore comfort. Comodo, utile e pratico. Ideale per i vostri allenamenti!

Style Case- Iphone 6/6S

Amo queste cover per smartphone! Le colorazioni e le grafiche non rovinano l'estetica del telefono, ma al contrario valorizzano gli elementi che lo contraddistinguono (come per esempio la famosa mela situata nella parte posteriore degli iPhone). Le fantasie sono così carine che ti fanno venire voglia di acquistarle tutte, per cambiarle in base all'umore o al proprio outfit. Io ne ho acquistate diverse, e voi?


Freepower Slim 3600- Universale

Io utilizzo lo smartphone per fare di tutto. Dalla prenotazione dei biglietti per il cinema alle mail di lavoro, passando per i vari social network e i programmi che ritoccano le foto da condividere in rete. Se non avessi il power bank sarei una donna finita 40 minuti dopo essere uscita di casa. Grazie a questo caricabatterie universale posso usare tranquillamente il telefono tutto il giorno e in più si ricarica davvero velocemente! A differenza di tanti altri in commercio, Freepower Slim è pratico, tascabile, leggero e ultrasottile: ci sta anche nella pochette!

Cuffie Fly

A casa sento spesso la necessità di ascoltare musica, ma allo stesso tempo anche di muovermi. Le cuffie classiche col filo mi limitavano nei movimenti, per questo ho deciso di acquistare queste cuffie wireless di Cellularline. Il suono è nitido, senza fruscii e disturbi di fondo. Mentre ascolto i miei brani preferiti posso spolverare, cucinare, persino stirare! Le collego a smartphone, pc e tablet senza problemi e avendo il microfono incorporato posso anche telefonare e ricevere chiamate in arrivo in totale libertà. Queste cuffie senza fili sono un'ottima idea regalo per il prossimo Natale. Vi piacciono?


I prodotti e gli accessori tecnologici Cellularline sono in perfetta sintonia con i miei gusti e con il mio modo di essere. E voi avete già trovato l'accessorio Cellularline preferito? CELLULAR LINE

15 commenti:

  1. anch'io uso lo smartphone per qualsiasi cosa e ho la mia power bank cellularline. questa che mi mostri però è decisamente migliore della mia, più sottile e maneggevole, ne valuterò l'acquisto, mi tornerà molto utile.

    RispondiElimina
  2. Le cuffie senza filo sono uno dei regali che vorrei ricevere per Natale, le cuffie Fly di Cellularline mi piacciono, il marchio già lo conosco, è ottimo!

    RispondiElimina
  3. Sono alla ricerca di una cover per il mio iphone6s e sinceramente ne vorrei una colorata ma allo stesso tempo indistruttibile. Cercando sul sito, ho visto che Cellularline ha accessori di qualità alta

    RispondiElimina
  4. ho visitato alcune volte Cellularline ma non ho mai acquistato, ora mi servirebbe una cover per il mio Asus Zenfone 2, vado a vedere se trovo una cover interessante ed a buon prezzo

    RispondiElimina
  5. cellularline mai acquistato sai, ma quelle cuffie senza fili , mi servirebbero per mia figlia

    RispondiElimina
  6. Conosco da molti anni Cellularline, già quando gli smartphone erano fantascienza acquistavo i ricambi per il mio cellulare (custodie, caricabatterie...) non originali ma altrettanto validi.

    RispondiElimina
  7. bellissimi accessori, le cuffie sarebbero proprio utilissime senza fili, grazie per le info

    RispondiElimina
  8. non conoscevo il sito pero mi piacciono le cuffie e dovrei prenderne un paio devo acquistarle

    RispondiElimina
  9. Ho vari accessori di questo marchio per il mio cellulare, mi son sempre trovate benissimo!

    RispondiElimina
  10. Tanti gli accessori proposti da questo brand,le cuffie sono sicuramente il mio prossimo acquisto 😉

    RispondiElimina
  11. acquisto anche io cellularline per il mio iphone e mi trovo molto bene, è un brand ottimo con prezzi competitivi! Molto belle le cuffie

    RispondiElimina
  12. E' un sito molto fornito che a quanto pare vende ogni sorta di accessorio... vado subito ad ordinare una bella cover per il mio iPhone

    RispondiElimina
  13. Mia figlia di 9 anni si sta appassionando alla musica da ascoltare con le cuffie attraverso il suo tablet e volevo proprio regalarle per Natale qualcosa di valido. Grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  14. Quante belle cose propone questo sito, sai che non lo conoscevo? Mio figlio è impazzito per queste cuffie, sono davvero molto belle, corro sul sito per l'acquisto, grazie mille

    RispondiElimina
  15. Cellularline lo uso da sempre e mi son trovata sempre benissimo!mi piacciono le proposte che ci hai consigliato!

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.