mercoledì 23 novembre 2016

Hype un servizio gratuito per gestire denaro tramite App per gente #SmartHype

Come ben sapete quest'anno ho passato una settimana di relax a Vienna e vorrei parlarvi di HYPE, un servizio tecnologico che ho trovato molto comodo per gestire il mio denaro, soprattutto per quelle operazioni e quelle attività quotidiane, come gli acquisti online. E' un conto di moneta elettronica che ho utilizzato per l'acquisto dei biglietti aerei, per la prenotazione del mio hotel e per prelevare in tutti gli ATM di Vienna senza pagare le commissioni. Si perché con Hype prelevi negli atm di tutto il mondo a 0 commissioni.




HYPE ti permette di avere un servizio completamente gratuito come Iban e carta di pagamento MasterCard per gestire il denaro e fare acquisti online. Conveniente e comodo da utilizzare.


Grazie all' app dedicata, Hype non solo ti permette gratuitamente queste funzioni, che ho già elencato, ma ti dà la possibilità di scambiare il denaro istantaneo tra gli amici. Comodo, utile e veloce per fare un regalo con un semplice click. Sempre con l'app dedicata, possiamo fare bonifici gratuiti verso chiunque, fare ricariche telefoniche e acquistare nei negozi pagando semplicemente con lo smartphone. Inoltre si hanno sotto controllo le entrate e le uscite tramite le statistiche categorizzate in tempo reale. Pensata per gente Smart.



La mia esigenza di Hype, nasce dalla mia paura di girare con i contanti in tasca. Ho sempre avuto paura di perdere o dimenticare il portafogli rischiando di restare a secco. Con Hype comunque sia, avrei modo di gestire tutto tramite App e tramite smartphone. Al mio ritorno da Vienna posso dire di essere soddisfatta al 100% di Hype per la comodità di gestione del mio denaro, senza troppe preoccupazioni. Un modo Smart Type per gente #SmartHype.



Prova anche tu Hype, è facile e gratuito. Basta una foto del documento e in pochi attimi sei uno #SmartHyper pronto ad acquistare online, prenotare volo e hotel, prelevare in tutti gli ATM nel mondo senza costi di commissioni ed inviare o ricevere denaro.
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.