martedì 19 luglio 2016

Janeke 1830 spazzola termica per una messa in piega perfetta


Oggi vi parlo della spazzola termica di Janeke 1830. Si tratta di una spazzola stampata in materiale antiurto con il fondo in alluminio. La utilizzo per la messa in piega di mia nipote che ha i capelli lunghissimi e necessita di una spazzola tonda che dia volume ai suoi capelli..Con questa spazzola termica Janeke 1830, riesco a lisciare i suoi capelli senza utilizzare la piastra.



Questa spazzola è perfetta perché il rullo in alluminio situato al centro della spazzola permette la distribuzione del calore su tutta la ciocca. Il suo manico ergonomico e maneggevole aiuta ad avere una piena praticità, senza dover riprendere la ciocca evitando quindi di stressare o bruciare il capello. Una sola passata per un capello sano, liscio e senza doppie punte.


Io la utilizzo così. A capelli tamponati passo il phon per togliere l'acqua in eccesso cercando di districare i nodi con le mani.A capelli umidi passo la spazzola #SuperBrush di Janeke 1830 per pettinarli in modo delicato e dolce. Poi separo le ciocche e passo alla messa in piega con la spazzola termica e il phon. Il phon lo tengo ad una distanza di circa 20 cm per evitare di bruciare i capelli. In questo modo, mia nipote ha la chioma perfetta senza dover usare la piastra. Non elettrizza i capelli. 


Le sue setole sono ottime, scorrono sul capello senza impigliarsi. Regala alla chioma una naturale lucidità. Avendo un diametro ampio è adatta ai capelli medio-lunghi con necessità di volume e stiratura naturale. Utilizzata sui capelli molto ricci, sono riuscita a lisciarli senza dolore e senza impigliare i capelli alla spazzola. (in questo caso ho passato la piastra subito dopo l'asciugatura). Mi piace come spazzola e non ha deluso le mie aspettative. Un altro prodotto Janeke 1830 che entra nella mia personale classifica "prodotti indispensabili".  Nel prossimo post Janeke 1830 vi parlerò di un accessorio bellissimo che ho regalato a mia nipote per il suo compleanno. Stay Tuned!


Qui trovate tutte le altre info e i prodotti Janeke 1830

5 commenti:

  1. Ho sentito parlare molto di queste spazzole a calore, avendo dei capelli tendenti al mosso per me sarebbe l'ideale. Grazie per questo articolo

    RispondiElimina
  2. Ora ho i capelli molto corti, ma quando li avevo lunghi con le spazzole circolari mi si incastravano sempre i capelli, questa invece sembra ottima anche per evitare che questo succeda!

    RispondiElimina
  3. Grazie per avermi fatto conoscere queste spazzole, non conoscevo questo marchio! Sembrano molto valide.

    RispondiElimina
  4. Ho sentito parlare bene di questo brand, i ho i capelli molto fini e solitamente uso pettini in legno ma penso che proverò anche questi.

    RispondiElimina
  5. Per me è una marca nuova ma già per il fatto che non strappa i capelli l adoro!!! Bianche sono davvero belle e originali..

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.