venerdì 29 luglio 2016

Hurry! per noleggio a lungo termine con servizio Ricaricar


In questi giorni ho scoperto Hurry! Un sito internet unico nel suo genere che cambia il nostro modo di muoverci. Un E-commerce studiato e pensato per chi è sempre in movimento sia per lavoro che per svago e/o per la famiglia. Sul sito internet Hurry! possiamo trovare minicar, auto e moto nuove con la formula Noleggio a lungo Termine. Un modo per potersi muovere in città e fuori con un solo canone, 10 servizi, ma soprattutto zero pensieri. Inoltre c'è il servizio Ricaricar che ti permette di scegliere l'auto che vuoi e pagare solo i km che fai. Questo servizio ti permette di avere un auto a disposizione a partire da 99 € al mese comprensivo di bollo, assicurazione e manutenzione inclusi. Al prezzo vanno aggiunti solo i km in base alle proprie esigenze. I km a disposizione si ricaricano come una qualsiasi sim del cellulare e c'è la possibilità di scegliere i vari pacchetti di Km in base alle proprie esigenze. Senza anticipo e maxirata finale. Non solo auto, ma anche moto, scooter e minicar tutto in un solo sito.

              

Un modo per avere una macchina, una moto o una minicar sempre a disposizione, un risparmio economico non da poco. I prezzi del noleggio e usato sono davvero convenienti, con una flessibilità che solo Hurry! può darci. Infatti, le loro formule, si avvicinano molto alle esigenze sempre più difficili del guidatore, offrendo opzioni alternative al classico acquisto dell'auto. Il noleggio a lungo termine ha prezzi così concorrenziali che ci permetterà di risparmiare fino al 30% , di non pagare bollo ed assicurazione avendo il servizio di manutenzione e soccorso stradale compreso nel prezzo. Sul sito troviamo un'ampia scelta di autoveicoli sempre nuovi. Hurry! è davvero un sito smart che rivoluziona la vita di chi vive smart.



Buzzoole

4 commenti:

  1. Sicuramente un servizio molto utile per chi viaggia spesso e ha bisogno di noleggiare un'auto. Anche i prezzi sembrano buoni.

    RispondiElimina
  2. Un ottimo servizio magari da usare quando si è in un'altra città o in ferie.

    RispondiElimina
  3. Wow è un servizio comodo! Ho fatto il conto e alla fine sono sui 1000 euro all anno! Bisogna vedere che auto riesci a noleggiare a quel prezzo

    RispondiElimina
  4. Wow è un servizio comodo! Ho fatto il conto e alla fine sono sui 1000 euro all anno! Bisogna vedere che auto riesci a noleggiare a quel prezzo

    RispondiElimina

Se hai apprezzato questo post, se hai consigli su come migliorare o vuoi comunicare con noi, lascia un commento qui.